Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Trentino Alto Adige, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3

MARILLEVA IS MAGIC.

di MIRKO C. il 12/04/2019

Ritornati per l'ennesima volta in questo Villaggio neve (ex Valtur) c'è da dire che la gestione TH Resort ha alzato il livello della struttura. Ambienti ristrutturati ma soprattutto il livello della cucina si è alzato notevolmente (l'ultimo anno Valtur il ristorante era diventato alla stregua di una mensa militare). I servizi sempre impeccabili. Per le vacanze in famiglia consigliatissimo. I bambini sciano 2 volte al giorno e sono coccolatissimi dagli animatori e dai maestri. Il comprensorio è bellissimo e sicurissimo. Ce n'è per tutti i gusti. La formula SKY è d'obbligo per adulti e piccini (skypass 6 giorni + 1 giorno di estensione Campiglio e lezioni per 6 gg).

TH HOTEL MARILLEVA - NATALE SULLA NEVE

di FERNANDO I. il 11/03/2019

TH HOTEL Marilleva ,siamo stati a Natale con la famiglia, abbiamo trovato uno staff competente e organizzato dai più grandi ai più piccoli.

TH RESORTS MARILLEVA - BIANCANEVE

di ROBERTA C. il 16/01/2019

Vacanza fantastica! Siamo partiti con un po' di timore, ricordando la struttura di qualche anno fa e invece abbiamo trovato un hotel grande sì, ma in ottime condizioni... Servizi di ospitalità e di accoglienza perfetti. Formula sci vincente!

VALTUR MARILLEVA - UNA BELLA SETTIMANA SULLA NEVE ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO IN COMPAGNIA

di EDOARDO G. il 10/10/2017

Un piacevole soggiorno trascorso al Valtur Marilleva in Marzo 2017 , io mia moglie e le nostre due bambine di 5 e 9 anni . La struttura non rispecchia assolutamente le tipiche costruzioni di montagna , all’arrivo l’imponenza del cemento armato da realmente fastidio … L’ideale è arrivare nelle ore centrali della giornata , in modo tale da non trovare molta coda per l’assegnazione della camera , pranzare e durante il pomeriggio poter organizzare il ritiro dell’attrezzatura da sci e ski pass . La camera quadrupla è risultata sufficientemente adeguata per 4 persone , consiglio se possibile i piani intermedi evitando i primi un po’ caotici e trafficati per la presenza del baby club , e gli ultimi un po’ lontani da fare a piedi perché agli ascensori c’è sempre coda …. Cucina varia ed abbondante , anche se la sala da pranza in alta stagione è un po’ caotica . Positiva la piccola piscina ad ingresso libero , da utilizzare prevalentemente per i bambini . Il comprensorio sciistico offre la possibilità di sciare a tutti i livelli ,buona la organizzazione dei maestri sci che dopo la selezione del primo giorno organizza le uscite in gruppi il più possibile omogenei . Per ultimo un vero elogio all’organizzazione Valtur per la gestione dei bambini e ragazzi … riescono a fare miracoli con le uscite sci , giochi e spettacoli !!! Il sabato sera ai saluti conclusivi è stato difficile trattenere l’emozione !!! Una bella settimana sulla neve all’insegna del divertimento in compagnia .

HOTEL SOLARIA - HOTEL SOLARIA - HOTEL ANNI 70, PER IL RESTO OK

di GUIDO N. il 11/09/2017

Vacanza bellissima per la località e le cose da vedere. Nonostante la struttura sia un po' datata e caratterizzata da una compilation di moquet (le 4 stelle non sono paragonabili ai 4 stelle moderni, ma cmq i servizi ci sono) l'entusiasmo, la precisone e la cortesia ci hanno fatto passare una settimana piacevolissima. Personale sempre disponibile e attento. La rimodernizazione infatti è iniziata e il direttore dell'albero ci ha spostato proprio per questo motivo in una camera appena ristrutturata. Molto grande e luminosa. Nota di merito per l'animazione del mitico Giacomo e della sua troupe, per il servizio e per la cucina. In particolare indimenticabili i dolci del simpaticissimo Luigi e della pasticcera Dalila. Insomma una vacanza con i fiocchi che consiglieremo certamente.

  Altre recensioni - Pagina  di 3  
Richiedi Informazioni »