Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Giugno: "25 Anni di Caesar Tour" partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista il VOI Hotels e tanti Sesterzi!

Karpathos, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

KARPATHOS, UNA PERLA INCONTAMINATA

di CLAUDIO . il 07/01/2017

Abbiamo soggiornato grazie a Caesartour al Kostantinos Palace in Karpathos ad agosto 2012. Camere ampie e ben arredate bagni spaziosi con doccia e casca idromassaggio. Quasi tutte vista mare, laterale o frontale. Noi avevamo una suite al 2° piano molto ampia e comoda. Arredamento nuovo e moderno.Piscina fronte mare e piscina all'ultimo piano (roof garden) con spettacolare vista sulla baia di Pigadia. Cibo ottimo e pulizia ovunque. Spiaggia dorata e pulita, accessibile direttamente dall'hotel. Noleggiando un auto ci si sposta facilmente, degna di un bel bagno le due spiagge simmetriche di Ammopì. Le spiagge più belle sono quelle della costa orientale: Achata una baia magica circondata da enormi rocce che scendono a strapiombo sul mare, Kyra-Panaghia con la sovrastante omonima chiesa, se potete fate una foto della baia avendo in primo piano la bella cupola rossa. ma i colori più belli del mare, smeraldo e azzurro cupo man mano che vi allontanate li vedrete ad Apella, una spiaggia idilliaca con arenaile bianco, E ancora SARIA, mare verde azzurro brillante con tamerici sul baganasciga che offrono ombra ai bagnanti. sulle rocce rovine di un importante passato (chiese, costruzioni saracene etc..). Queste bellezze sono ancora più convincenti se pensate che Karpathos è un isola ancora fuori mano rispetto alle tradizionali isole greche, si respira la vera essenza intatta del popolo greco, sembra che li il tempo si sia fermato e la sensazione è quella di essere distante anni luce dal concitato mondo occidentale. Andateci!

VACANZA RILASSANTE

di CRISTINA . il 14/08/2016

Abbiamo prenotato grazie a "Parti al volo", acquistando il solo volo per Karpathos e trovando una sistemazione a Lefkos. Non abbiamo visitato molto dell'isola per problemi di salute di uno di noi. Relativamente a quanto visto, consiglieremmo Lefkos perché offre l'alternativa tra 4 spiagge diverse, mentre nelle altre località da noi visitate (Finiki, Apella, Kyra Panaghia, Diakoftis) le spiagge erano una o due al massimo. Inoltre nella settimana trascorsa Lefkos non è stata eccessivamente ventosa, mentre altre spiagge, magari più spettacolari (Apella in primis, ma soprattutto Diakoftis), erano spazzate dal vento. L'isola è ancora complessivamente intatta, in una settimana abbiamo visto solo una barca a vela, nessuna a motore se non quelle dei pescatori, no pattini ecc.,traffico inesistente nonostante fosse la prima settimana di agosto, nessun cartello pubblicitario, niente negozietti se non il minimo sindacale per cartoline e souvenir vari, i ristoranti sono numerosi. La spesa in alimentari è un po' cara, alla fine conviene mangiar fuori, noi in tre al massimo abbiamo speso 50 euro. A Lefkos non ci sono discoteche. Le strade sono ottime, purtroppo sono molto tortuose ed essendo l'isola montuosa bisogna mettere in conto un bel po' di tempo per spostarsi tra le varie località di mare, e questo per noi è forse l'unico vero neo. Le acque comunque sono cristalline, non abbiamo mai visto una bava di sporco, abbiamo fatto solo snorkelling quindi sappiamo solo per riferito che ci sono tantissimi pesci. Le spiagge sono attrezzate e forse conviene approfittarne perché noi avevamo il nostro ombrellone ma nelle spiagge veramente ventose è molto difficile tenerlo aperto in sicurezza. Peraltro, su una spiaggia splendida come quella di Apella c'è una zona con i pini che svolgono egregiamente la funzione di ombrelloni naturali, e comunque relativamente alla nostra esperienza non abbiamo trovato, nella prima settimana di agosto, la ressa delle spiagge italiane nello stesso pe

VIAGGIO A KARPATOS

di GINO O. il 04/08/2016

isola bellissima,mare stupendo,spiagge di sabbia specialmente quelle a sud dell isola meravigliose,struttura ottima (costantin palace).isola calda ma ventilata.sicuramente ci ritorneremo.

AEGEAN VILLAGE

di LAURA L. il 14/06/2015

Abbiamo soggiornato a giugno all' Aegean Village di Karpathos con due bambini di 8 anni. La struttura e' in posizione incantevole, domina la baia di Amoopi e dista pochi minuti da 4 spiaggie stupende, di sassi, ciottoli o sabbia fine, raggiungibili con una comoda stradina. L' ambiente e' elegante e curato senza per questo risultare impegnativo. E' frequentato da clientela internazionale e non c'e' animazione, tuttavia la bella piscina e la scacchiera gigante intrattengono i bambini. Sia la colazione, sia la cena sono serviti al tavolo e questo allunga un po' i tempi, ma il personale e' gentilissimo e la cucina e' di buon livello, anche se il menu della mezza pensione risulta un po' ripetitivo. E' un' ottima soluzione come base per visitare l'isola (in auto) senza volerr rinunciare alle comodita' di una struttura di alto livello.

Richiedi Informazioni »