Instant News | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Immacolata Natale e Capodanno Epifania

Indietro

Veraclub Menorca

Si trova in Spagna \ Baleari Minorca

Minorca - Santo Tomas
 
Situato in mezzo all’isola, sulla lunga spiaggia di sabbia e di macchia mediterranea di Santo Tomas,
più o meno a metà strada tra il capoluogo Ciudadela in stile spagnolo
e la cittadina di Mahon che ricorda per il fiordo e le case colorate un paese della Cornovaglia
 
Minorca impazzisce ogni anno per la Feira de San Juan (24 giugno) quando tra i vicoli di Ciudadela va in scena una animatissima fiera a base di gare di corsa di cavalli neri (meno pericolosi dei tori di Pamplona!), balli e bevute.
Il resto dell’anno ci si rilassa in un’isola che è Patrimonio Unesco della Biosfera, capace di salvaguardare le sue coste e le sue spiagge tanto che in molto casi esse si raggiungono solo a cavallo, in bici, a piedi o via mare
 
Il Veraclub offre per tutta l’estate l’attività dello Spinning e i bambini potranno una volta a settimana dormire nel campo tendato svolgendo l’attività dell’osservazione delle stelle!
 
Il Veraclub è stato oggetto di restyling di tutte le camere quest’inverno. 
Da segnalare che la camera da letto ha due letti separati e che il letto matrimoniale è estraibile dal divano del salottino.
Molto apprezzata la presenza in ogni camera dell’angolo cottura: in pratica una biberoneria personale o anche un simpatico pretesto per farsi uno spaghetto di mezzanotte tra amici 

 

La Posizione
Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, la soluzione ideale per una vacanza rilassante e piacevole. L’aeroporto di Mahon dista circa 25 km.

Il Villaggio
E' costituito da una struttura con altezza di 5 piani, ove sono dislocati i 145 appartamenti tutti rinnovati nell'inverno 2015/2016. A disposizione degli ospiti del villaggio: reception, ristorante principale, bar, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini fino a esaurimento). Internet point a pagamento e collegamento wi fi gratuito presso l'area del bar.
Carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.

Le Camere
Le 146 unità, rinnovate nell’inverno 2015/2016, sono dei bilocali composti da balcone, camera da letto (letti separati), soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono; cassetta di sicurezza (a pagamento). La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.

La Spiaggia
La spiaggia pubblica di Santo Tomas si trova proprio di fronte al Villaggio ed è una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.

La Ristorazione
La Formula Club, curata da uno chef italiano, include la prima colazione, il pranzo e la cena, serviti a buffet presso il ristorante principale. Durante i pasti vengono offerti vino locale, birra, acqua minerale e soft drink al dispenser. La scelta dei piatti varia tra cucina italiana e spagnola.

Lo Sport
Nella Formula Club sono comprese le seguenti attività: beach volley, acquagym, fitness, pallanuoto, bocce e ping-pong.
Summer Master: Outdoor Cycling dal 19 giugno al 04 settembre.

L'Animazione
L’équipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (giochi, cabaret e commedie). Il tutto nel rispetto della privacy.

Bambini
Gli spazi realizzati per svolgere le attività del Superminiclub sono costituiti da una bella casetta in legno circondata da una zona verde vicino alla piscina. Previsti un ristorante e un buffet dedicato a tutti i piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.
Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, darts e ping-pong.

Super Junior Club
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Sport: potranno praticare beach volley, ping-pong, pallanuoto e bocce.

Le Escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Mahon città, Paradiso Azzurro, Ciudadela, Jeep Safari, La Cova. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.