Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi
Indietro

Orange Club Jumbo Club ****

Si trova in Kenya \ Watamu

Incantevole resort, esclusiva per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato circondato dal verde di palme e bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina, su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, distante 7 km di cui 5 km di strada in terra battuta. Malindi dista 20 km, mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km, con trasferimento della durata rispettivamente di venti minuti e due ore e mezza circa. L’hotel è molto apprezzato per la buona organizzazione e la cura rivolta ai clienti, in particolar modo per la ristorazione e le attività diurne e serali. Questa struttura, realizzata di recente nel caratteristico stile locale, dispone di camere molto ampie, due piscine e di un ambiente molto curato immerso in un rigoglioso giardino di bougainville prospiciente la spiaggia e il mare. Vi consigliamo di approfittare della bassa marea per lunghe passeggiate durante le quali apprezzare il suggestivo spettacolo determinato dalla formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna Due’’.

Camere
L’hotel dispone di 92 camere tutte di nuova costruzione, suddivise in Standard, Superior, Deluxe fronte mare e Family. Accoglienti e spaziose, sono tutte arredate in stile locale e dispongono di telefono collegato alla reception, mini frigo, tipico letto in stile lamu con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, adattatori elettrici. Alcune camere dispongono di balcone. La sistemazione in Superior e Deluxe fronte mare prevede inoltre tv con ricezione di Rai International, accappatoio in kikoi, tipico tessuto keniota, e doppia pulizia giornaliera. I clienti sistemati in Deluxe fronte mare hanno diritto ad una cena à la carte per soggiorno. Le Family sono composte da due camere Standard comunicanti. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Massima occupazione delle camere Standard e Superior tre adulti e un bambino, delle Deluxe fronte mare tre adulti, delle Family cinque adulti e un bambino. Asciugacapelli disponibile alla reception su richiesta senza cauzione. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Servizi
Bar aperto dalle 7.30 alle 24.00, ristorante, bar in spiaggia aperto dalle 10.00 alle 18.00 e bar presso l’anfiteatro dalle 21.00 alle 23.00. Reception, sala tv, servizio cambio valuta, mini market, due piscine. Si accettano carte di credito MasterCard e Visa con supplemento applicato dalle banche locali. La ricezione dei gestori GSM è soddisfacente. Connessione wi-fi gratuita.
A pagamento: possibilità di acquisto schede telefoniche locali e ricariche presso la reception, servizio lavanderia. Servizio taxi esterno. A orari prestabiliti servizio navetta per Watamu e Malindi su richiesta. Sala massaggi e spa. Assistenza medica su richiesta.

Sport e attività a pagamento
Nelle vicinanze del resort centro immersioni. A Malindi campo da golf e maneggio.

All Inclusive
Prima colazione continentale, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale con salad bar, dessert e piatti della cucina italiana e locale preparati al momento. Ai pasti consumo illimitato di bevande analcoliche, acqua naturale, vino e birra serviti in bicchiere, caffè keniota. Nei bar centrale e della spiaggia sono serviti succhi, bibite e tè freddo in bicchiere. Tè e caffè kenioti con pasticcini nel pomeriggio.

Nota bene: l’All Inclusive è previsto dalle 10.00 alle 23.00. Sono a pagamento il caffè espresso, i superalcolici, le bevande in bottiglia.
Lettini gratuiti in spiaggia e a bordo piscina. Teli mare su cauzione. Programma di animazione a cura dello staff. Possibilità di praticare beach volley, tennis volley, biliardo, tennis tavolo. Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni.