Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Giugno: "25 Anni di Caesar Tour" partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista i VOIhotels e tanti Sesterzi!

Indietro

Settemari Club Sirens Village & Beach ****

Si trova in Grecia \ Creta

Armoniosamente inserito in una vasta area di bellissimi giardini che si estendono fino alla spiaggia di sabbia dorata, è composto da 3 sezioni distinte: Village, che ricorda un tipico villaggio cretese dalle tinte naturali. Family, palazzina dedicata alle camere più capienti completamente ristrutturata durante lo scorso inverno, e Beach, il corpo centrale dell’hotel; direttamente sul mare, dista circa 800 m dal centro della vivace cittadina di Malia, 35 km dall’aeroporto e 40 km da Heraklion (fermata autobus di linea in centro paese).
 
Spiaggia:
Una delle più belle e ampie della zona, pubblica e attrezzata, di sabbia fine e dorata; molto caratteristica e suggestiva la tipica chiesetta bianca situata su un piccolo isolotto di fronte al resort.
 
Sistemazione:
91 camere nelle aree Village e Family, quest’ultime recentemente ristrutturate con gusto, costituite da un ambiente unico molto spazioso, oltre a 229 nell’area Beach, tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi free, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazzo. A pagamento: cassaforte.
 
Ristorazione:
Nell’area Village: ristorante/taverna, equipaggiato con seggioloni, buffet di cucina internazionale e locale con piatti della cucina italiana, cuoco italiano allo show cooking nell’angolo della pasta, cene a tema proposte settimanalmente; ristorante a buffet nell’area Beach (utilizzabile solo in alcuni periodi). Vari bar e snack bar alla piscina e in spiaggia.
 
All inclusive:
Pensione completa presso il ristorante dell’area Village
Prolungamento della prima colazione fino alle ore 11:00
Bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale), tè e caffè (incluso espresso)
Snack dolci e salati, gelato non confezionato in diversi momenti della giornata
Happening di mezzanotte con spaghettata o “pizzata” a sorpresa (2 volte a settimana)
Utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina ed in spiaggia (fino ad esaurimento), teli mare 
Durante i periodi di bassa stagione, alcuni servizi dell’area Village potrebbero non essere disponibili e i clienti potranno usufruire degli stessi presso l’area Beach, distante circa 150 m
Sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina e gli alcolici d’importazione 
N.B: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza
 
Sport e divertimento:
5 piscine d’acqua dolce di cui 2 per bambini, campo da calcetto in erba sintetica, 2 campi da beach volley, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), minigolf, ping pong, palestra (presso l’area Beach). Area giochi per bambini. A pagamento: biliardo e diversi sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico,ecc.). Possibilità di usufruire di un centro diving esterno all’hotel.
 
Inoltre:
Wi-Fi free. A pagamento: trattamenti di bellezza presso il “Wood Massage”, una zona dedicata alla cura del corpo presso la quale si può scegliere tra una vasta gamma di trattamenti effettuati con prodotti naturali; minimarket presso l’area Beach e servizio medico (su richiesta).
 
Animazione:
Programma gestito dagli animatori italiani integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme, Miniclub pirati dei settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, Seventeen club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni.