Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Indietro

Veraclub El Mehdi

Si trova in Tunisia \ Mahdia

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub El Mehdi – Mahdia - Tunisia
*   La Tunisia di Mahdia, una città molto gradevole e tranquilla per passeggiare da soli tra medina, piazze alberate e un poetico cimitero tra le scogliere verso la punta col faro.
*   Un Veraclub semplice e divertente con almeno tre elementi fuori la media: il grande parco giochi in mezzo al prato, gli scivoli per bambini in piscina, la terrazza bianca a vetri sul mare per pranzare all’aperto.
*   La sera si passa alla discoteca del Club, la più famosa di Mahdia.
"Le notizie in più"
•   Servizio Medico e Strutture sanitarie: Il servizio medico è esterno al villaggio, offerto da professionista estraneo all’Organizzazione. Il costo della visita è fissato dal medico. La clinica Errama si trova a Mahdia, circa 1 km dal Veraclub. La farmacia più vicina all'hotel dista a piedi circa 10 minuti (si trovano prodotti per bambini, non ci sono prodotti per celiaci).
•   Wi fi: Wi-fi gratuito in zona reception e piscina.
•   Bancomat: Servizio Bancomant nelle vicinanze del Villaggio o presso le Banche in centro città.
•   Attività esterne: Non comprese nel pacchetto turistico e gestite da società esterne al tour operator
•   Golf: E’ presente un campo da golf a circa 30 minuti a piedi o circa 10 mnt in taxi. Si può noleggiare tutto il materiale per il golf + lezioni in loco. La disponibilità e i costi sono da verificare sul posto.
•   Equitazione: Servizio a pagamento all’interno dell’hotel
•   Sport acquatici: Moto d’acqua, Paraflyng, Banana. Servizio a pagamento all’interno dell’hotel
•   Diving: A Mahdia c'è un centro diving. All'interno dell'hotel ogni giorno è presente un incaricato del centro diving – estraneo all’Organizzazione – che fornisce informazioni agli interessati.
•   Mercatini centri commerciali: Centro che vende artigianato locale, si trova a circa 5 minuti a piedi dall'hotel.
•   Ristoranti: A Mahdia non esistono ristoranti di livello da consigliare. Quelli presenti sono molto spartani dove il menù offre solo due o tre scelte o menù fisso. Il ristorante più conosciuto nella zona con un buon menù “à la carte” è il ristorante Voilier che fa parte dell'hotel Mehdi.
•   Discoteca: Club 55, all’interno del Veraclub El Mehdi, aperto agli esterni. Gli ospiti del Veraclub hanno ingresso libero, consumazioni a pagamento.
•   Le escursioni di mezza giornata riguardano le cittadine di Kairouan, sede di una grande moschea, di Sousse, rinomato centro turistico con belle spiagge e la medina più grande della costa tunisina, di Port el Kantoui, pittoresco porticciolo di pescatori con negozietti anche eleganti, Monastir, città culturale con una bella fortezza. In questi casi si pranza o cena sempre comunque al Veraclub. Un giorno intero serve invece per il circuito più a nord, quello costituito dalla capitale Tunisi col Museo del Bardo e il pranzo a un ristorante tipico, le rovine di cartagine e il villaggio bianco e blu di Sidi Bou Said ideale per lo shopping. Ma probabilmente il Tour più bello è quello di due giorni e una notte alla scoperta dell’affascinante sud tunisino col percorso che tocca il colosseo di El Djem, l’atmosfera lunare delle casette berbere di Matmata, l’arrivo a Douz, porta del deserto, e poi il giorno dopo laghi salati, oasi, deserti e ultima visita nella città santa di Kairouan. Il resto delle possibilità di escursione è il tipico corollario di motorate, cammellate, serate folkloristiche, tende beduine, trenini panoramici.
 
*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.

 

Tunisia - Mahdia
 
 
 
A Mahdia, piccole casette bianche disposte su un giardino verde speranza e attorniate da lunghe spiagge, bagnate da acque cristalline, vivaci e colorati souk e alte dune di sabbia modellate dal vento, creano un paesaggio magico e favoloso, da mille e una notte che solo in Tunisia puoi ritrovare.
 
Posizione:
Località, Mahdia. Dista 45 km dall’aeroporto di Monastir e soli 2 km dal centro di Mahdia.
 
Spiaggia:
Lunga e profonda spiaggia di sabbia fine che crea una policromia di toni chiari e brillanti insieme all’azzurro del mare tra i più belli della Tunisia. A disposizione gratuita ombrelloni, lettini e teli mare.
 
Camere:
388 camere tutte dotate di balcone, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, Tv e cassetta di sicurezza (con cauzione). Corrente a 220 volt con prese di tipo italiano.
 
Ristorazione:
La Formula All Inclusive del Veraclub El Mehdi comprende:
Pasti:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale “Oliver”
Possibilità di pranzare e cenare (la sera previa prenotazione) presso il ristorante fronte mare “The Blue” con servizio a buffet
Appuntamento giornaliero con snack dolci e salati e servizio “Night Express” a partire dalle 22.00 e fino alle 06.00 che offrirà pizza, pasta, sandwich, biscotti.
A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare presso il ristorante à la carte “Le Voilier”
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande (a dispenser o servite):
Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
Bevande analcoliche e alcoliche locali incluse durante il giorno presso il bar centrale (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina).
Tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
 
Servizi:
3 ristoranti, bar centrale, snack bar a bordo piscina, chiosco bar, 3 piscine all’aperto di cui una con scivoli attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per spettacoli, boutique e discoteca. All’interno del villaggio è disponibile un centro benessere dotato di piscina coperta e piccola palestra ad uso gratuito; a pagamento, massaggi, bagno turco e sauna. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e in zona piscina. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard, eccetto carte di credito elettroniche. Frequentato anche da clientela internazionale.
 
Sport:
Windsurf, canoa, tiro con l’arco, tennis, beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto (campo in erba sintetica), acquagym, pallanuoto, fitness, ping-pong e bocce.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e folklore locale). La discoteca è aperta anche a clientela esterna.
 
Bambini:
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di uno spazio climatizzato e da un’area esterna con giochi. Piscina con acqua bassa e piscina con scivoli. Al ristorante sono previsti un buffet e una zona riservata per i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare, vela, tiro con l’arco, beach volley, bocce, darts, ping-pong, tennis e calcetto. Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni; attività ricreative e sportive come canoa, tiro con l’arco, beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto, tennis, ping-pong, pallanuoto, bocce.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Tunisi-Cartagine-Sidi Bou Said, Monastir, Sousse e Port El Kantaoui, il Colosseo di El Djem, Kairouan, Minisud, Motorata, Quad, Serata Folklore. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).