Instant News | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Immacolata Natale e Capodanno Epifania

Indietro

Veraclub Yadis Thalasso & Golf

Si trova in Tunisia \ Djerba

Tunisia - Djerba
 
La Tunisia di Djerba che ha tutto per piacere:
i divertimenti di ogni tipo dell’isola, grande villaggio, grande spiaggia, grande equipe,
presenti anche la biberoneria, la spa e un centro di talassoterapia.
 
Per il target di sportivi è la vacanza ideale: tanto tennis, calcetto, vela, surf e il campo da golf da 27 buche tra le palme e le dune
 
Il Veraclub Yadis è inserito all’interno del sito www.easyhotelplanet.com,
il primo portale dedicato a chi cerca servizi turistici accessibili a persone diversamente abili
 
 
La Posizione
Il Veraclub Yadis di Djerba si trova su una bella e lunga spiaggia di sabbia, nella zona turistica di Midoun, di fronte all’ingresso del Djerba Golf Club. Dista circa 25 km dall’aeroporto, 17 km dal capoluogo Houmt Souk e 5 km dal piccolo centro abitato di Midoun.
 
Il Villaggio
Il Veraclub Yadis è situato tra il mare e il campo da golf, lungo una delle più belle spiagge dell’isola. Emerge da un’oasi di 14 ettari tra palme e giardini, con un’architettura tradizionale tunisina e decorazioni originali che ne garantiscono l’autenticità ed un’atmosfera piacevole. Il villaggio è frequentato anche da clientela internazionale. A disposizione dei clienti: 2 piscine, di cui una per bambini, ampio solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, mini-bazar, 4 ristoranti, di cui due tematici, bar centrale, snack-bar a bordo piscina e beach bar; a pagamento, inoltre, caffè moro e music bar (aperto dalle 23.00 fino all’alba). Completano i servizi: piscina coperta, sauna e un eccellente centro di talassoterapia “Yadis Thalasso & Spa” con massaggi e trattamenti a pagamento. Inoltre segnaliamo all’interno della struttura la presenza di un grande e moderno centro congressi con 6 sale conferenze di varie dimensioni (la più grande con capienza massima fino a 650 persone). Tutte le sale conferenze dispongono di materiale audiovisivo completo.
Per gli ospiti appassionati del golf è a disposizione l’adiacente “Djerba Golf Club”, moderno campo da golf da 27 buche.
Collegamento wi-fi gratuito nell’area reception. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express.
 
Le Camere
Tutte le 320 camere con sistemazione a 2, 3 e 4 letti, raggruppate intorno a 6 patii, dispongono di balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono, minibar e cassetta di sicurezza. La corrente nelle camere è a 220 volt con prese a due poli
 
La Spiaggia
La bella e lunga spiaggia di sabbia si raggiunge seguendo un comodo percorso all’interno del Villaggio. A disposizione gratuita dei clienti, ombrelloni, lettini e teli mare.
 
La Ristorazione
Il Villaggio dispone di 4 ristoranti: il ristorante principale “Ulysse” con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena (con cena tipica tunisina una volta a settimana); il ristorante à la carte “Omar Khayam” di cucina tunisina e marocchina aperto solo per cena e su prenotazione; il ristorante “El Kastel”, situato a bordo piscina, aperto a pranzo con servizio a buffet. A pagamento, solo per cena e su prenotazione, è disponibile “L’Alcazar”, ristorante gourmet à la carte di cucina mediterranea e “La Marsa” beach club con specialità alla griglia.
La Formula All inclusive, curata da uno chef italiano, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena (acqua, soft drink, birra e vino locale inclusi a pranzo e a cena). Le bevande alcoliche e analcoliche locali, servite mediante dispenser, sono incluse durante tutto il giorno sino alle 24.00 (incluso anche il caffè espresso). Non sono incluse tutte le bevande alcoliche internazionali e le bevande in bottiglia o lattina. Durante il giorno vengono inoltre serviti snack quali pizza, panini, crêpes e frutta.
 
Lo Sport
Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: vela (corsi collettivi e uscite accompagnate), windsurf (corsi collettivi), canoa, tiro con l’arco, beach volley, beach tennis, calcetto con campo in erba sintetica, 4 campi da tennis (di cui due con illuminazione), acquagym, pallanuoto, fitness, ping pong e bocce, biliardo (a pagamento). Campo da golf da 27 buche (a pagamento) presso il Djerba Golf Club, situato adiacente il Veraclub.
 
L'Animazione
L’équipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei e lezioni di ballo, il tutto nel rispetto della privacy. La sera si potrà assistere a spettacoli di musical, cabaret, commedie e folklore locale.
 
Bambini
Gli spazi realizzati per svolgere le attività del Superminiclub sono costituiti da una graziosa struttura in muratura, una piscina dedicata e un’area esterna con giochi. Al ristorante sono previsti un buffet e una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare: arco, beach volley, bocce, darts, ping-pong e calcetto. Inoltre, corsi di vela a partire dal 1 giugno, per bambini dai 7 ai 12 anni.
Per le mamme che devono preparare le pappe è aperta la Biberoneria, con cucina attrezzata (alimenti non inclusi).
 
Super Junior Club
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.S
port: potranno praticare vela, canoa, tiro con l’arco, beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, ping-pong, pallanuoto, bocce.
 
Yadis Thalasso & Spa
Lo Yadis Thalasso & Spa, ampio e moderno centro benessere (servizi a pagamento), propone trattamenti in un ambiente piacevole, rilassante e con personale di grande professionalità. Direttamente accessibile dalle camere del Veraclub, è il luogo ideale per rivitalizzare il corpo e la mente, utilizzando l’acqua di mare come principio rigenerativo. Propone numerose terapie e cure (leggere, classiche e specifiche), tra le quali citiamo tra le altre: cure per la bellezza, cure anti-stress, cure dimagranti, remise en forme, cure “madre-bambino“, cure per golfisti ecc.
Il centro dispone di cinque spazi: accoglienza e salute dove si possono fare visite mediche; idroterapia con vasche idromassaggio, cabine per avvolgimento di alghe e fanghi marini, varie cabine doccia, tra cui quelle per thalatherm; lo spazio forma dedicato a sauna, hammam, sala cardiotraining,  percorso biomarino e solarium; lo spazio 5 sensi dotato di sale massaggi, rilassamento tridimensionale e tisanerie; infine lo spazio dedicato alla bellezza con cabine per trattamenti estetici e di pressoterapia.
 
Djerba Golf Club
All’interno del parco adiacente il Veraclub, su una distesa di 120 ettari cosparsi di palme, tra mare e dune di sabbia, si trova il Djerba Golf Club, moderno campo da golf da 27 buche. Disegnato con cura, il campo da golf si estende fino al mare e presenta fairways che non superano i 40 metri di larghezza.
È costituito da tre percorsi di 9 buche che permettono così di comporre un percorso da 18 buche ogni giorno:
“LE PALME”:   PAR 37 (2x PAR 3, 4x PAR 4, 3x PAR 5) su 3044m
“IL MARE”:      PAR 36 (2x PAR 3, 5x PAR 4, 2x PAR 5) su 3125m
“LE ACACIE”:  PAR 36 (2x PAR 3, 5x PAR 4, 2x PAR 5) su 2685m
Il “Djerda Golf Club” è aperto dalle  07:00 al tramonto e la prenotazione è obbligatoria, soprattutto nei periodi di alta stagione. A disposizione dei clienti sono previsti inoltre i seguenti servizi: pro-shop, practice doppia tee e 6 putting-greens.
Assistenza, lezioni e noleggio attrezzatura a pagamento a disposizione degli ospiti del Veraclub.
 
Le Escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Giro dell’isola, Tozeur-Douz, Douz-Matmata, Tataouine- Chenini, Giornata in barca. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).