Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi
Indietro

Hotel Fantasy Island ***

Si trova in Honduras \ Roatan

Distante solo 8 km dall’aeroporto, Fantasy Island è una piccola isola privata, collegata all’isola principale di Roatan da un piccolo ponte. Il Resort, è perfettamente integrato nella natura tropicale che lo ospita.
All’interno dell’isola è possibile vedere iguane, scimmie, pappagalli e "guatuse" (piccoli animali locali simili alle marmotte) ed altri.

Camere
La struttura è formata da 109 camere.  Ampie e confortevoli, sono distribuite in bungalow di legno di due piani e sono tutte dotate di aria condizionata, televisore con canali via satellite, ventilatore a soffitto, frigorifero, telefono e terrazza.

Ristorazione e servizi
L’hotel dispone di due ristoranti a buffet, uno con aria condizionata e terrazza vista mare aperto per colazione e cena, ed uno sulla spiaggia per il pranzo. Nel corpo centrale dell’hotel si trovano anche un bar ed un negozio di souvenir.
Il Fantasy Island Beach Resort offre inoltre una piscina, un campo polifunzionale ed una rete da beach-volley sulla spiaggia.
Inoltre a pagamento: kayak, moto d’acqua ed illuminazione del campo da tennis

Spiaggia
Il resort dispone di tre spiagge che vi permetteranno di sfruttare al meglio ogni momento della giornata.

Attività sportive e animazione
La barriera corallina ed i fondali costituiscono una delle bellezze nascoste di Roatan che Vi suggeriamo di scoprire affidandovi al centro Diving interno all'Hotel e dotato di personale molto professionale e qualificato, che organizza corsi con rilascio di certificazione PADI. Fantasy Island Resort dispone di un suo porticciolo privato, compressori e tutte le attrezzature necessarie (camera iperbarica disponibile a pagamento presso altra struttura). Si usano attacchi internazionali; su richiesta sarà fornita localmente la descrizione dei punti di immersione
Per i non subacquei  vengono organizzate numerose escursioni gestite dal Centro Diving,  lo snorkeling accompagnato sulla barriera corallina, i tour in barca e  l'imperdibile incontro con i "delfini naso a bottiglia" all'interno di una laguna antistante una piccola isola deserta, dove queste creature interagiscono con l'uomo.

Tutte le attività subacquee e il noleggio delle attrezzature sono a pagamento, tra cui anche quella dello snorkeling e quella delle escursioni in kayak.

Anche per i meno sportivi ci sarà la possibilità di divertirsi, aiutati dall’equipe di animazione che con un programma giornaliero e serale riempirà le vostre giornate.