Istant News | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Immacolata Natale e Capodanno Epifania

Indietro

EXPLORAResort Grand Bahia Principe Tulum *****

Si trova in Messico \ Riviera Maya

Dall’architettura di ispirazione maya, l’EXPLORAResort Grand Bahia Principe Tulum si trova proprio affacciato sul mare e fa parte del complesso Bahia Principe in Riviera Maya. Esclusivamente per gli ospiti Press Tours: fast check-in riservato, 4 cene a settimana nei ristoranti con servizio ‘à la carte’, sconto del 20% sui trattamenti offerti dalla Spa del resort (offerta soggetta a limitazioni) e accesso gratuito al Parco acquatico dei bambini.

Camere
Il Grand Bahia Principe Tulum dispone di 978 camere (suddivise in ‘superior’ e in ‘junior suite’ dotate anche di idromassaggio), distribuite in villini a tre piani da 18 camere ciascuno, con vista mare o sui giardini. Sono disponibili camere per persone diversa­mente abili. Tutte le camere sono dotate di due letti queen size o un letto king size, servizi privati, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, aria condizionata televisore con canali via satellite, telefono, radiosveglia, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza (con supplemento), minibar e balcone o terrazza, connessione internet wi-fi (a pagamento). Possibilità di camere comunicanti in tutte le tipologie su richiesta.

Ristoranti e bar
La scelta culinaria viene offerta dai seguenti ristoranti: ristorante principale, che serve colazione, pranzo e cena tipo buffet con piatti tipici della cucina internazionale con an­golo show-cooking; 3 ristoranti di specialità ‘à la carte’ (cucina tipica messicana, cucina gourmet e cucina brasiliana) aperti solo per cena (4 cene a settimana previa prenotazio­ne, secondo disponibilità); un ristorante in spiaggia. L’offerta di bar è ampia ed adatta a tutti i gusti. Vi è un bar in ognuna delle tre piscine ed un wet bar per poter assaporare cocktail proprio dentro l’acqua, un altro nella zona sportiva ed un servizio di snack bar.

Servizi e attrezzature
Il complesso offre una piscina principale a forma di lago, con zona bimbi, due piscine con idromassaggio con sezione infantile ed una grande vasca idromassaggio all’aria aperta, ampio solarium con sedie a sdraio e ombrelloni, spiaggia privata, servizio di asciugamani in piscina e in spiaggia. A disposizione degli ospiti ci sono anche un mini club (4-12 anni), un anfiteatro dove vengono realizzati spettacoli ed animazione, 5 campi da tennis (illuminazione a pagamento), un centro di attività acquatiche e una palestra, negozi (opzionali). Tra gli sport ed i divertimenti ci sono: tennis, windsurf, kayak, catamarano, mountain bike, beach volley, ping-pong, campo polivalente da basket e football, palestra, attività di animazione sportiva durante il giorno e spettaco­li internazionali alla sera.
Nella Hacienda Doña Isabel, replica di una casa coloniale del XVI secolo, si trova un centro commerciale e di intrattenimento, bar, musica e discoteca. Il centro spa (opzionale) offre trattamenti di relax e di bellezza per il corpo. A pagamento: immersioni e tutti gli sport motorizzati. Tra i servizi opzionali ci sono anche: business center, servizio lavanderia, servizio medico e farma­cia, servizio di babysitting. Un trenino interno agevola l’accesso a tutte le strutture del complesso, nonché al servizio di farmacia e assistenza medica 24 ore (a pagamento). A disposizione anche (opzionale) servizio specializzato per l’organizzazione di nozze, anniversari ed eventi. Inoltre presso la lobby la connessione internet wi-fi è gratuita per un'ora al giorno a dispositivo (successivamente, a pagamento).
I clienti del Grand Bahia Principe Tulum possono accedere alle aree comuni e ai ristoranti à la carte (eccetto i gourmet e i buffet) del vicino Grand Bahia Principe Coba.

NB In mare, in alcuni tratti adiacenti la chilometrica spiaggia del complesso, a breve distanza dalla costa, sono presenti contenitori in geotessuto riempiti di sabbia, che, fungendo da frangiflutti alle onde, aiutano la protezione della spiaggia.

Programma degli eventi EXPLORACafé (offerto per soggiorni di minimo 7 notti)

Spiaggia di X-Cacel o Casa Cenote (garantita per ingressi dal giovedí al lunedí)
Partenza in mattinata dall’hotel: dopo circa 15 minuti si raggiunge la spiaggia di X-Cacel - una delle ultime spiagge incontaminate della Riviera Maya. Tempo a disposizione. A seguire, e a pochi minuti di distanza, si visiterà il cenote X-Cacelito. A disposizione dei Clienti soft drinks.

oppure* (la scelta dipende dalla possibilità di accesso ai siti: conferma in loco)

Partenza in mattinata dall’hotel: dopo circa 15 minuti si arriva al Casa Cenote. I cenotes sono fenomeni carsici tipici della regione che danno origine a grotte e lagune immersi nelle mangrovie. Si trascorreranno un paio d’ore immersi nella natura, con possibilità di nuotare nell’acqua dolce e fare snorkeling. Sulla spiaggia del cenote ai Clienti verrà offerto un drink.

Souvenir Messicano
Un piccolo pensiero tipicamente messicano vi ricorderà gli eventi vissuti con EXPLORACafé (tequilero EXPLORACafé).

Il mancato utilizzo, parziale o totale, dei servizi compresi nel programma degli eventi, non è in alcun caso rimborsabile.
Il programma potrebbe subire variazioni.