News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Indietro

Barracuda Beach Resort ****

Si trova in Kenya \ Watamu

Famoso hotel a gestione italiana, da sempre apprezzato dai tanti viaggiatori e turisti che amano il Kenya. La proprietà e direzione, di comprovata esperienza nel settore di gestioni alberghiere in terra d’Africa, ha messo in atto nella primavera del 2011 un’importante ristrutturazione e restyling del resort che riesce ancora di più a soddisfare le aspettative degli ospiti.
I clienti possono usufruire dei servizi di un hotel moderno, accogliente, confortevole e rispettoso dello splendido contesto naturale in cui si trova. Il Barracuda Beach Resort sorge vicino al paesino di Watamu, che con i piccoli e caratteristici locali ed i mercatini all’aria aperta garantisce una perfetta full immersion nell’atmosfera africana e non fa rimpiangere la distanza dalla più grande e vivace Malindi, che si trova a circa 20 km.

Spiaggia
Il resort si affaccia direttamente sulla spiaggia, su un tratto di mare all’interno del Parco Marino e gode la vista della splendida “Blue Lagoon”. La spiaggia, contornata di palme, è di sabbia bianca e finissima ed è in parte di proprietà dell’hotel, attrezzata con lettini prendisole, anche a due piazze, ombrelloni e teli mare; per chi volesse ulteriore relax e benessere è a disposizione la nuovissima area massaggi (a pagamento) con personale specializzato.

Camere e servizi
Le 86 camere arredate in stile swahili sono ricavate in 33 cottages in muratura e con il tipico tetto in makuti; tutte hanno ingresso indipendente, nuovissimi impianti di climatizzazione, balconcino o veranda, cassetta di sicurezza e frigobar a pagamento.
Alla reception sono disponibili gratuitamente adattatore e asciugacapelli. La piscina, situata all’interno del complesso, è stata ampliata e offre ora anche una zona idromassaggio. Sala TV con libreria. Tutte le aree verdi del resort sono state rese ancora più accoglienti per garantire agli ospiti momenti di relax e confort.
La ristorazione è da sempre un fiore all’occhiello del Barracuda Beach Resort e la gestione sa proporre i buoni piatti della variegata cucina italiana, affiancati da specialità tipiche africane con ricchi buffet di pesce, frutta tropicale e verdure fresche. Il ristorante è stato ampliato e rimodernato e si trova in posizione sopraelevata e piacevolmente arieggiata, con una splendida vista verso il mare. Sulla spiaggia è nato il “Bone Fish Club”, un nuovo esclusivo ristorantino à la carte, su prenotazione e a pagamento, con terrazza panoramica per circa 40 posti a sedere. Grandi e comodi divani arredano la zona dedicata al bar, dove è possibile rilassarsi gustando snacks e cocktails.
La reception dell’hotel è aperta 24 ore e dispone di connessione wifi a pagamento.

Sport e animazione
Sulla spiaggia è possibile praticare beach volley, sport nautici come wind surf, canoa, pesca d’altura e centro diving esterno a pagamento. Animazione soft diurna e serale. Accettate Visa e Mastercard anche elettroniche con commissione parificata alle banche locali.

Trattamento All Inclusive Soft include:
Drinks di benvenuto
2 bottiglie d’acqua in camera al momento dell’arrivo
Colazione: buffet dalle 07,30 alle 10,00
Late breakfast: dalle 10,00 alle 11,00
Snacks time: dalle ore 11,00 alle 12,00
Tea time: dalle 17,00 alle 18,00
Pranzo: dalle 12,30 alle 14,30
Cena: dalle 19,30 alle 21,30
Soft drinks durante colazione pranzo e cena
Tutte le bevande sopra indicate vengono servite tramite dispenser durante i pasti e al bar dalle 9 alle 23.
Non sono inclusi alcolici e ogni genere di bevande in lattina e/o bottiglia, caffè espresso e succhi di frutta.
Tea e caffè americano sono inclusi solo ai pasti e durante i tea time.

 

 

Viaggio di gruppo “Yoga” in Kenya
16 / 24 marzo 2017  Volo da Verona
Watamu – Barracuda Beach Resort ****
 
 
 
Programma di viaggio
 
16/03 - Ritrovo dei partecipanti in tempo utile in aeroporto e partenza con volo charter, viaggio notturno.
 
17/03 - Arrivo in aeroporto a Mombasa, disbrigo delle formalità di ingresso (ottenimento visto e dogana) e trasferimento presso il Barracuda Beach Resort di Watamu.
Sistemazione nelle camere con inizio del trattamento di soft all inclusive.
 
Dal 17 al 23/03 - Giornate a disposizione per godere appieno dello splendido mare e del meraviglioso clima che il Kenya ci offre. Lezione giornaliera di Yoga e Para-Tan da 1 ora ½ con la nostra Insegnante Federica Gorni.
 
24/03 - Partenza in tempo utile per l’aeroporto di Mombasa ed imbarco sul volo charter che arriverà in Italia nella stessa giornata.
 
 
Yoga & Para-Tan
Ogni giorno pratica di Yoga Integrale e Para-Tan, lavorando col corpo, il respiro, la concentrazione e la consapevolezza di sé, per raggiungere una completa ARMONIA. Tonificherai muscoli, scioglierai le articolazioni, migliorerai la postura e la funzionalità di tutti gli organi, potrai prevenire o alleviare mal di schiena e dolori cervicali. Si alterneranno momenti dedicati sia al movimento tramite le posture (Asana), sia al respiro (Pranayama) che alla recitazione dei mantra del Para-Tan (potenti sillabe). L’effetto della pratica è tonificante, rilassante, calmante e rinvigorente nello stesso tempo. Il Para-Tan è un antico ed EFFICACE metodo per ritrovare CALMA e VITALITA riequilibrando il sistema Corpo-Mente–Anima. Infatti il Para-Tan, riconosciuto ormai a livello INTERNAZIONALE, agisce sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale, perché lavora sul sistema delle nadi (i nostri sottili canali energetici) e sui chakra, purificandoli e stimolando quindi il fluire dell’energia vitale. Il Para-Tan si basa sull’uso di mantra tantrici, che con le loro potenti vibrazioni penetrano il corpo a livello cellulare, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche, RIDUCENDO STRESS e tensioni, per riportarci al nostro naturale stato di BENESSERE.
 
Conduce 
Dott.ssa Federica Gorni, insegnante di Yoga e Meditazione certificata YOGA ALLIANCE (RYT 500), Presidente del Para-Tan Centre, Direttrice Scuola di Mantra Yoga e Scuola di Para-Tan Sound Healing. Allieva diretta del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran, che l’ha iniziata anni fa alla pratica dei mantra per l’insegnamento del Para-Tan. Laureata all’Università di Bologna, ha seguito le sue prime lezioni di Hatha Yoga nel 1990. Pratica quotidianamente da anni Yoga e Para-Tan e continua la sua formazione partecipando a seminari e workshop, in Italia e all’estero, di grandi Maestri di Mantra Yoga (Ramana Baba,Krisna Das), Anusara Yoga (Desiree Rambough, Tara Judelle,  Piero Vivarelli), Filosofia e Anatomia dello Yoga e Sanscrito. Tiene da anni corsi, conferenze e seminari di Yoga e Para-Tan in tutta Italia, per adulti e bambini. Ha pubblicato articoli sulla prestigiosa rivista SCIENZA & CONOSCENZA, su VIVERE LO YOGA e sul Portale CURE NATURALI. Sta scrivendo un libro sulla Scienza dei Mantra. 
 
COSA PORTARE: abbigliamento comodo e tappetino da yoga.
 
 
Partenza di gruppo garantita al raggiungimento di minimo 10 partecipanti.
 
Chiusura iscrizioni al 20 Gennaio 2017.
Acconto: € 400 in fase di prenotazione, registrandosi al sito www.caesartour.it
Saldo: 30 giorni data partenza