News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Indietro

Gold Zanzibar Beach House e Spa *****

Si trova in Tanzania \ Zanzibar

Posizione:
il Resort sorge nella parte nord-occidentale dell'isola, in una location naturalistica emozionante e spettacolare, nell'incantevole spiaggia di Kendwa.
E' tra le spiagge più rinomate e suggestive del territorio, contraddistinta da sabbia bianchissima e acque cristalline.
La scarsa influenza delle maree, la ridotta corrente e la mancanza di alghe la rendono perfetta in tutte le stagioni.
Infatti, diversamente dagli altri tratti costieri della zona, l'assenza della marea garantisce una balneabilità continua, in qualsiasi ora del giorno, con una presenza costante del sole.
Il turista della nostra beach house potrà beneficiare del mare calmo in ogni stagione e godere del fascino della barriera corallina, del sapore selvaggio di mangrovie e piante autoctone e dello sfondo scenografico di palme da cocco.
Gli ospiti di Zanzibar beach resort, amanti di snorkeling e immersioni, potranno osservare fondali dalla bellezza mozzafiato e nuotare tra coralli, pesci e tartarughe, mentre gli appassionati di fotografia si lasceranno incantare dai colori accesi, dai poetici tramonti e da piccole e tipiche imbarcazioni di pescatori locali.
Partendo da Zanzibar beach hotel e camminando verso Sud è possibile raggiungere anche aree costiere praticamente incontaminate.

Camere:
l'elegante hotel sulla spiaggia a Zanzibar Gold Zanzibar mette a disposizione degli ospiti 67 sistemazioni suddivise in 5 diverse tipologie, con vista sul mare, su Kendwa, una delle spiagge più belle del posto, o sul giardino tropicale.
Le Deluxe da 70 mq., affacciate sui giardini o sull'oceano, sono poste al primo o al pian terreno dell'hotel e danno la possibilità di usufruire di stanze comunicanti tra di loro.
Le 12 Beach Suite da 90 mq., impreziosite da lettore Cd, DVD e macchina Nespresso, sono situate direttamente sulla spiaggia e rappresentano quindi la scelta ideale per tutti gli amanti del sole e del divertimento.
Cinque di esse sono disponibili con padiglione privato con poltrona, tavolo e divano, perfetto per consumare la prima colazione o una cena a lume di candela.
I più esigenti potranno optare per la Villa Luxury Retreat da 200 mq., con soggiorno, due camere di cui una con letto king size e guardaroba, due bagni, un'ampia veranda con idromassaggio, una tenda privata e un maggiordomo personale.
Ciascuna sistemazione del moderno hotel sulla spiaggia a Zanzibar è dotata di:
• aria condizionata;
• ventilatore a soffitto;
• bagno con vasca e doccia separate;
• WC;
• asciugacapelli;
• telefono;
• mini-bar;
• cassetta di sicurezza;
• TV;
• tè e caffè.

Ristorazione:
i due ristoranti dell'Hotel consentono di degustare zuppe, antipasti, primi piatti e portate di carne e pesce, realizzati con ingredienti sempre freschi e genuini, con un occhio di riguardo alle eccellenze del posto: dalle spezie ai pesci, fino a frutta e verdura colorata e saporita.
Numerose le idee presenti nel nostro menu, come insalata con papaya, avocado, formaggio feta, pomodoro e polpa di granchio; carpaccio di polipo; grigliate di calamari e aragoste; pollo al curry servito con spezzatino piccante di fagioli e riso pilaf; ma anche sandwich e dolci caratteristici.
L'eccellenza portata in tavola risiede anche nella presenza di chef provenienti da ogni parte del mondo, che valorizzano l'esperienza messa a frutto nel corso degli anni, oltre che nell'arrivo di un professionista del settore dall'Europa che supervisione la qualità delle proposte culinarie.
Potrete organizzare cene private o barbecue, cenare direttamente in spiaggia sotto i gazebi del Dhow Bar, sulla terrazza a bordo piscina o nel giardino tropicale del Zanzibar Beach Resort

Wellness e Spa:
presenta la moderna Spa, un'oasi paradisiaca caratterizzata da sette padiglioni, vasca idromassaggio e palestra attrezzata.
Il centro benessere a Zanzibar è perfetto per rilassarsi con speciali azioni viso e corpo, massaggi e rituali eseguiti da professionisti del settore.
Zanzibar beach resort propone impacchi, pietre calde e cristalli di giada, che unitamente all'adozione di tecniche speciali consentono di dar vita a trattamenti personalizzati, stimolanti, rigeneranti, idratanti.
Per un relax totale consigliamo il trattamento mani, piedi o di riflessologia facciale, il rituale a base di erbe o quello al pinotage, e i servizi proposti dalle nostre estetiste.
La vera particolarità delle proposte del beach hotel risiede anche nell'utilizzo di ingredienti di alta qualità, come gli olii di mongongo o del melone del Kalahari, lo zenzero africano, il caffè, la cannella e l'arancio.
Disponibili anche pacchetti da tre, quattro, cinque o sei giorni in Spa, perfetti per immergersi nelle atmosfere locali e recuperare la forma perduta.

Internet:
disponibile accesso Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell'hotel.