Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Indietro

VeraResort Aldemar Royal Mare *****

Si trova in Grecia \ Creta

"Caesar Tour racconta…"
VeraResort Aldemar Royal Mare – Creta
*    La costa nord di Creta ha spiagge sabbiose e fondali dolcemente digradanti e permette di vedere oltre alle gole e al palazzo di Cnosso anche Santorini con una bellissima crociera in giornata. Inoltre la zona di Hersonissos (8 Euro in taxi) è molto vivace per la vita notturna, qui si incontrano giovani da tutta Europa e l’ambiente è frizzante. 
*    Dal VeraResort si possono raggiungere in mezz’ora sia il capoluogo di Iraklion col palazzo di Cnosso (20 minuti) che la zona mondana di Agios Nikolaos (una mezz’ora).
*    L’Aldemar è un rinomato resort internazionale a 5 stelle, grande, rifinito, moderno, molto elegante, probabilmente uno dei migliori dell’isola per il design e il livello dei servizi offerti, adatto a un target di coppie adulte che mettono il comfort (che avviene fino al lettino) e la gastronomia al primo posto della loro scelta di vacanza. Forse meno indicato per chi ama caratteristiche, intrattenimenti e ritmi da villaggio.
*    Il punto mare in questione non è il primo punto di forza della struttura perché in condizioni di vento medio presenta dei moti ondosi; è comunque pulito e con un litorale molto animato.
*    Formula all inclusive (anche del tipo dine around con piccolo supplemento per sfruttare tutti i numerosi ristoranti del complesso come l’asiatico e il gourmet, piatti eccellenti in quello greco e in quello mediterraneo in riva al mare).
*    Dalla reception caratterizzata dall’architettura che ricorda un tempio greco alla spiaggia c’è una leggera e progressiva discesa, abbellita su entrambi i lati dalle tante piscine relax messe quasi a terrazza sul mare. Grandi punti panoramici, grande respiro. Per tornare dal mare si incrociano varie golf car che rendono più comodo il tragitto.
*    Le camere sono le più belle mai avute da Veratour a Creta e un po’ ovunque stupiscono i tocchi di design e il look total white del Resort. 
*    Dress code: niente pantaloncini o magliette senza maniche in tutti i ristoranti durante la cena; le bevande alcoliche locali includono: raki, ouzo e metaxa  
*    Le camere standard hanno una superficie di 46mq in open space mentre le Junior Suite sono più ampie, dispongono di vasca Jacuzzi e per i clienti che vi soggiornano è previsto un cocktail di benvenuto. 
*    Centro Thalasso di 3000 mq e su 3 a livelli con trattamenti a pagamento, palestra a uso gratuito. Tra gli sport anche il tennis (centro sportivo con ben 7 campi in terra battuta a pagamento, mentre i 4 in cemento sono free), il calcio, il pilates e lo squash!
*    Le serate sono soft, con piano bar, mago, alcuni giochi di contatto. Manca il teatro.
*    Struttura molto adatta a celiachi per la presenza di molti alimenti senza glutine e anche per la presenza di un piccolo market.

 

*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.

Lasciarsi trasportare in un viaggio nel tempo e nella natura attraverso l’isola più grande dell’Egeo. Immergersi nelle acque calde e cristalline, passeggiare tra pendii rocciosi avvolti dal profumo degli ulivi, esplorare le zone boschive, tra alberi di palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta.
 
Posizione:
Il VeraResort Aldemar Royal Mare è situato ad Anissaras, località a soli 2 km da Hersonissos, sulla costa settentrionale di Creta. Sorge in una posizione privilegiata fronte spiaggia. Dista circa 23 km dall’aeroporto di Heraklion.
 
Spiaggia:
Il VeraResort digrada su una bella spiaggia privata di sabbia e ciottoli con lettini e ombrelloni gratuiti, fino a esaurimento. Teli mare gratuiti.
 
Camere:
391 camere confortevoli e dal design moderno, suddivise principalmente in Standard e Family Suite. Tutte dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca o doccia, letto matrimoniale o twin e sofà bed, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore per caffè/tè, cassetta di sicurezza e mini bar (prima fornitura di acqua, tè freddo, e succhi di frutta); per tutti i clienti all’arrivo è previsto un kit di benvenuto comprensivo di frutta fresca, acqua e vino. Le camere Family Suite (49 mq) si differenziano, oltre che per la maggior metratura, per il doppio sofà bed, servizi privati con jacuzzi e doccia separata, macchina per il caffè espresso; per tutti i clienti delle suite è previsto inoltre, cocktail di benvenuto, colazione VIP, rifornimento giornaliero di frutta fresca e acqua minerale. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.
 
Ristorazione:
La Formula All Inclusive comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. Possibilità di cenare su richiesta una volta a settimana presso il ristorante à la carte “El Greco”, incluso nella Formula All Inclusive. Inoltre, possibilità di cenare su richiesta e a pagamento presso gli altri ristoranti à la carte (specialità italiane, mediterranee e asiatiche). Durante i pasti sono inclusi soft drink, birra, acqua e vino locale. Presso i vari punti bar vengono serviti snack dolci e salati e bevande alcoliche e analcoliche nazionali. La Formula “Dine around”, su richiesta e con supplemento, offre speciali servizi dedicati tra i quali indichiamo: possibilità di cenare presso tutti i ristoranti à la carte del resort, accesso gratuito al centro benessere e 3 trattamenti inclusi per soggiorno (1 massaggio relax e 2 trattamenti di idroterapia), squash e water sport (SUP, canoa, pedalò). La cucina locale e internazionale è affiancata quotidianamente da piatti della cucina italiana
 
Animazione:
Programma di intrattenimento di tipo internazionale con attività sportive e ricreative durante il giorno. Intrattenimento serale soft con musica dal vivo e artisti locali. 
 
Sport:
3 piscine esterne attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti (fino a esaurimento), una piscina interna riscaldata, 4 campi da tennis, fitness center, mini golf e beach volley. A pagamento: squash, water sport (SUP, canoa, pedalò) e “l’Aldemar Tennis Club” con 7 campi in terra battuta, campo pratica con training wall, possibilità di lezioni private, 2 campi da squash e tennis shop.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Koufonissi, Altopiano di Lassithi, Spinalonga, Knossos e Heraklion, Chrissi, Mini Crociera Santorini, Festo-Gortis-Matala. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard.