Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Indietro

Veraclub Utopia Beach

Si trova in Mar Rosso \ Marsa Alam

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Utopia Beach – Marsa Alam
*   Un’altra meravigliosa laguna sulla costa di Marsa Alam, sempre balneabile, tutto l’anno e a tutte le ore e con tutte le maree, con la possibilità reale di praticare un fantastico snorkeling a 3 bracciate da riva in quanto il reef proprio lì davanti presenta una spaccatura e i pesci entrano facilmente nella laguna del Veraclub popolandola come un acquario.
*   Stavolta però siamo a Marsa Alam Nord, nei pressi della località di El Quseir (circa a 20’ dal nostro precedente Veraclub Radisson, che però aveva un fronte mare spesso mosso): è questo lo scenario del Veraclub Utopia che ha goduto a inizio 2019 di un ampio restauro di tutti gli ambienti comuni (ristorante, teatro, reception in stile nubiano, miniclub, campi sportivi, lounge bar) dopo esser passato sotto le insegne di vari T.O italiani in passato.
*   Veratour prende la parte del complesso più davanti sul mare, dietro in seconda fila ci sono le camere internazionali del Royal Utopia.
*   Il plus principale è quindi quello di partire da riva per godersi bellissime nuotate e snorkeling per ammirare pesci e coralli in condizioni di assoluta tranquillità.
*   Molto tipiche le architetture a cupola e le sfumature color ocra di tutto il villaggio che donano al complesso una tipica atmosfera arabeggiante.
*   Delle 100 camere tutte rifatte negli ultimi 3 anni si segnalano le 12 Family Room a due metri dalla spiaggia.
*   Grande tenda per il the’ e il narghilè e gli spettacoli folkloristici e di danza del ventre.
*   3 piscine, di cui una principale e con zona bambini, riscaldata nei mesi invernali, una con scivoli d’acqua e una beach pool.
*   Ok per gruppi e giovani la sala meeting vista mare che di notte diventa disco
*   Vicino la spiaggia show cooking con pasta, barbeque, hambuger, forno a legna per pizza e pane arabo, tutto all’aperto, per chi non vuole raggiungere il ristorante a buffet;
*   Diving: esterno e a pagamento; la società è tedesca, con 2 istruttori e guide italiane (non possiamo però garantirne sempre la presenza non essendo il diving di nostra proprietà). 
*   Per lo sport ci sono 2 campi nuovi, di calcetto in erba sintetica e uno di tennis in cemento. Sono su prenotazione ma inclusi, non sono a pagamento. Tolta invece la canoa.
*   Notti stellate favolose: si può cenare anche a base di pesce e cucina messicana e poi fare tardi nei tanti bar, anche uno per soli divers, camminare sulla spiaggia e scegliersi la propria stella preferita...
"Le notizie in più"
•   Servizio wi fi, Gratuito presso il ricevimento. A pagamento se si richiede il servizio wi-fi in camera.
•   Servizio medico e strutture sanitarie: la clinica è ubicata presso il ricevimento degli ospiti internazionali (servizio a pagamento). Le strutture sia private a pagamento che pubbliche situate a 15 km nella cittadina di El Quseir.
•   Farmacia: Ubicata presso il ricevimento del Veraclub (servizio a pagamento).
•   Lavanderia disponibile internamente e a pagamento.
•   Bancomat presente in area reception del Veraclub.
•   Boutique di vari tipi dai souvenir, alla tabaccheria, abbigliamento e prodotti generali di prima necessità.
•   Centro benessere e palestra: a pagamento, centro benessere con sauna, jacuzzi, massaggi e trattamenti di bellezza; palestra ad uso gratuito.
•   Attività  esterne: Diving gestito da società esterna al tour operator presente all’interno del Veraclub.
•   Attività notturne: Discoteca, all’interno del villaggio vicino nella zona lobby è ubicata una sala adibita a discoteca. Entrata gratuita. Consumazioni a pagamento.
•   Escursioni: ovviamente il tuffo nella storia e nela cultura di Luxor, una delle mete più affascinanti dell’Egitto classico, Si parte all’alba e si torna alle 22.00 con visita del complesso monumentale e pranzo in un ristorante sul Nilo, 120 usd per gli adulti e metà per i bambini, considerare 7 ore di pullman almeno tra andata e ritorno.
Col doppio della spesa si può fare un minitoru di 2 giorni ammirando Assuan e Abu Simbel. Infine per un’esperienza estrema il viaggio verso sud, verso il caldissimo Sudan, per conoscere il mercato dei dromedari di Shalateen, in un’atmosfera autentica e piuttosto “forte” tra polvere, povertà e beduini che con gli ossi tra i capelli, internet nelle baracche, gli occhi fissi sulle ginocchia delle turiste occidentali oppure sui denti dei dromedari che devono vendere o comprare perché da lì si capisce il loro valore…
A livello locale si può fare un giretto per El Quseir, varie escursioni a base di mare, lagune, snorkeling, delfini e soprattutto si può passare una giornata nel vicino deserto tra quad, cammellata, the nella tenda beduina, cena e spettacolo al tramonto. Tutto al costo di 65 Euro, sempre la metà per i bambini.

 

 

 

A Marsa Alam troverai un mare straordinario e un deserto unico da mille e una notte. In questo pezzo di spiaggia, forse il più spettacolare della zona, sarà impossibile non indossare una semplice maschera e perdersi nel caleidoscopio di pesci e coralli a pochi metri dalla riva. Ti immergerai nella sua natura, sdraiandoti sulla sabbia ancora tiepida del deserto, alla ricerca della tua stella tra il miliardo che ti avvolgerà.
 
Posizione:
Località Marsa Alam. Dista circa 45 km dall’aeroporto di Marsa Alam e 20 km da El Quseir.
 
Spiaggia:
Ampia spiaggia di sabbia con facile accesso al mare, balneabile già a pochi metri dalla riva; barriera corallina facilmente raggiungibile camminando nell’acqua tramite un pontile. Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.
 
Camere:
125 camere suddivise in tipologie Standard, Deluxe e Family Deluxe. Tutte dotate di balcone o terrazzo, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, letto matrimoniale King Size (2 x 1,95 m) o 2 letti Queen Size (1,98 x 1,58 m), Tv, minifrigo, bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza. Le camere Deluxe e Family Deluxe, tutte rispettivamente vista mare e fronte mare, presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma si distinguono per maggior comfort, metratura più ampia e cura negli arredi. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.
 
Ristorazione:
La Formula All inclusive del Veraclub Utopia Beach comprende:
Pasti:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
Cena tipica egiziana una volta a settimana
Possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante à la carte Messicano (incluso nella Formula All Inclusive una volta a settimana)
Appuntamenti giornalieri con snack salati presso il pool bar
Tea time pomeridiano e aperitivo serale presso il sunset bar
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. È richiestala segnalazione al momento della prenotazione.
A pagamento: possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante à la carte con specialità di pesce.
Bevande (a dispenser o servite):
Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
Bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia, gli alcolici di importazione e i succhi di frutta naturali)
Tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.
 
Servizi:
Ristorante con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte (specialità di pesce e Messicano), vari bar (Lobby bar, Sunset bar, Pool bar, Beach snack bar e Divers beach bar), 3 piscine (di cui una principale e con zona bambini, riscaldata nei mesi invernali, una con scivoli d’acqua e una beach pool) tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti e fino ad esaurimento, teatro, bazaar. A pagamento, centro benessere con sauna, jacuzzi, massaggi e trattamenti di bellezza; palestra ad uso gratuito. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Frequentato anche da clientela internazionale.
 
Sport:
Canoa, beach volley, beach tennis, mini soccer, tennis, darts, ping-pong, bocce e palestra.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie e folklore locale).
 
Bambini:
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area esterna con giochi, un’area interna climatizzata per le attività ludiche e ricreative; è prevista inoltre una zona riservata ai piccoli ospiti presso il ristorante. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, mini soccer, bocce, ping-pong, darts. Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sport come beach volley, beach tennis, mini soccer, tennis, pingpong, bocce.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Sharm El Loly, El Quseir city tour, Abu Dabbab, Baia dei Delfini, Sottomarino Giallo, Jeep Safari, Moto nel Deserto, Luxor, Aswan. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard, eccetto carte elettroniche.