News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Natale e Capodanno Epifania

Indietro

VeraClub Oasis Akumal

Si trova in Messico \ Akumal

Il Messico adatto a famiglie, vista anche la presenza del Superminiclub

Tanti ristoranti tematici e arredi di design colorati

Un tratto di mare tra i più belli dello Yucatan!

La Posizione
Il Veraclub Oasis Akumal è situato nella zona di Akumal, in una stupenda posizione, a due passi dal mare su una spiaggia di sabbia bianca e con la barriera corallina a 100 metri. Dista circa 90 km dall’aeroporto di Cancun, 40 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 15 km da Tulum.

Il Villaggio
Il Veraclub Oasis Akumal nasce da un progetto comune tra l’importante catena alberghiera spagnola Oasis e Veratour. Frequentato anche da clientela internazionale, offre ai propri ospiti 161 camere e i seguenti servizi: vari bar e ristoranti, piscina con area per bambini e teatro per l’animazione; a pagamento centro benessere con sauna e massaggi. Punto internet e collegamento wi-fi a pagamento presso la reception.
Sono accettate carte di credito non elettroniche del circuito Visa e Mastercard.

La Spiaggia
La spiaggia, bianca di sabbia fine, si estende per centinaia di metri; è attrezzata con ombrelloni, lettini (fino ad esaurimento) e teli mare gratuiti.

Le Camere
Le camere, vista giardino o fronte mare, possono ospitare fino ad un massimo di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini. Alcune sono dotate di letto King size 200cm x 190cm, altre con due letti queen size 190cm x 130cm. Tutte sono arredate in stile messicano e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), tv via satellite (Rai International), telefono diretto, cassetta di sicurezza. La corrente è a 110 volt con prese a lamelle piatte.

La Ristorazione
La Formula All Inclusive, curata da uno chef italiano, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink. Durante tutto il giorno vengono offerti appetitosi snack come hot dog, hamburger, soft drink e bevande alcoliche selezionate. Caffè espresso incluso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia e lattina. È possibile pranzare o cenare presso gli altri ristoranti del resort (Messicano, Sushi e Mediterraneo). Inoltre, previo pagamento di un supplemento e su prenotazione, è possibile cenare presso i ristoranti dell’adiacente Hotel Grand Oasis Tulum.

Lo Sport
Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: canoa, snorkelling, beach volley, 2 campi da tennis e uno di calcetto (entrambi con illuminazione a pagamento), aquagym, fitness e ping-pong.

L'Animazione
L’équipe di animazione, composta da italiani e messicani, nel pieno rispetto della privacy e del relax allieterà il soggiorno degli ospiti con attività, giochi, tornei e lezioni di ballo. Per la sera, folklore locale e intrattenimento in compagnia dell’équipe.

Bambini
Il Superminclub dispone di una sala con area giochi. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Assistenza dell'equipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, tennis, calcetto, ping-pong, bocce e darts.

Escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Avventura Maya, Jungle Tour, Chichén Itza, Isla Contoy e Mujeres, Tulum/Cobà, Parchi di Xcaret e Xelha (biglietti di ingresso), Biosfera di SIan Ka'an, Rio Lagartos, Cancun shopping, Discoteca "Coco Bongo". Le escursioni si pagano in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).