Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Dicci la Tua prossima Vacanza, faremo il massimo !!!

Gioca e Viaggia: Conquista Zanzibar con iGV Club e tanti Sesterzi!

Indietro

Mn Verdi - Da Sofia a Vienna

Si trova in Crociera \ Crociere Fluviali

La Verdi ****
E’ una confortevole unità fluviale costruita nel 2001 e completamente  ristrutturata nel 2017. La nave dispone  di Sala Feste, Bar e ristorante con ampie finestre panoramiche, pertanto si potrà godere della navigazione anche comodamente seduti nelle sale comuni o durante i pasti, e sarà possibile trascorrere piacevoli momenti all’insegna del relax accompagnati dallo scorrere di incantevoli paesaggi delle sponde danubiane. Dispone inoltre di ascensore, boutique, sala lettura, servizio Wi-Fi (a pagamento salvo copertura di rete), servizio lavanderia. La nave è dotata di 4 ponti passeggeri : sul ponte inferiore si trovano le cabine singole, esterna con finestra o oblò alto (non apribile); sugli altri ponti le cabine sono esclusivamente doppie con letto matrimoniale convertibile in due letti bassi. Le cabine sul ponte principale sono dotate di una finestra panoramica non apribile, sul ponte intermedio di una grande finestra panoramica apribile, sul ponte superiore di una grande portafinestra a tutta parete apribile (french balcony). Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, cassaforte, Tv, servizi privati con doccia, telefono e  phon Le cabine doppie misurano circa 16 metri quadri, le singole sul ponte inferiore circa 12 metri quadri. Tutte queste caratteristiche fanno della M/n Verdi  una confortevole nave 4 stelle con la quale potrete esplorare le regioni che si affacciano sul Danubio.  
 
1° Giorno
29 luglio Italia - Sofia - Vidin
Cena a bordo. Partenza con volo di linea per Sofia. Giro panoramico della capitale della Bulgaria: la Chiesa di Santa Sofia, il palazzo reale, il teatro nazionale, il palazzo del Parlamento, la cattedralemonumento Alexander Nevsky, con visita della cripta con la preziosa collezione di icone. Trasferimento in pullman a Vidin (circa 3 ore) ed imbarco. Cocktail di Benvenuto e cena a bordo. Partenza della nave alle ore 24.00.
 
2° Giorno
30 luglio Navigazione - Passaggio delle Porte di Ferro - Donji Milanovac
Pensione completa a bordo. Mattinata in navigazione con possibilità di rilassarsi ed ammirare il paesaggio sul ponte sole, dalle ore 12.00 alle ore 13.00 si attraverseranno le Porte di Ferro. Alle ore 14.30 arrivo a Donji Milanovac e partenza per l’escursione al sito archeologico di Lepenski Vir. Alle ore 19.00 partenza per Belgrado.
 
3° Giorno
31 luglio Belgrado - Novi Sad
pensione completa a bordo, pranzo in fattoria durante l’escursione. Alle ore 08.00 arrivo a Belgrado e dopo la prima colazione giro panoramico della capitale della Serbia con i suoi luoghi di maggiore interesse: la città antica, la Fortezza ed il parco Kalemegdan, la cattedrale ortodossa, il Municipio. Tempo libero a disposizione in centro città prima della partenza in autopullman per l’escursione che porterà prima a Jarak, piccolo villaggio della regione della Vojvodina, con pranzo tipico in una casa privata (fattoria) che sarà seguita da un’esibizione di musicisti locali. Dopo il pranzo si continuerà per il monastero di Krushedol, famoso per gli affreschi del XV sec. Proseguimento per Novi Sad, la terza città della Serbia, i cui aspetti più significativi si potranno ammirare durante il giro città. Ritorno a bordo alle ore 17.30 ca e ripresa della navigazione alle ore 19.00 ca. Nel dopo cena musica dal vivo nel bar. (Durante l’effettuazione del suddetto tour a terra la nave effettuerà il trasferimento da Belgrado a Novi Sad con partenza da Belgrado alle ore 11.00 ed arrivo a Novi Sad alle ore 17.30).
 
4° Giorno
1 agosto Mohacs - Pecs
Pensione completa a bordo. Alle ore 13.30 arrivo a Mohacs. Nel pomeriggio partenza in pullman, circa 40 minuti per raggiungere Pecs, chiamata “la città degli amanti dell’arte”, con i suoi magnifici edifici medioevali. Dopo aver ammirato i luoghi di maggiore interesse, compresa la visita interna della Cattedrale risalente all’XI sec., tempo libero a disposizione nella zona pedonale, piena di negozi e caffè. Alle ore 19.00 ripresa della navigazione in direzione Budapest.
 
5° Giorno
2 agosto Budapest
Pensione completa a bordo. Mattinata in navigazione, alle ore 12.00 arrivo a Budapest. Dopo la seconda colazione attraverso il giro panoramico della città si avrà modo di apprezzare: il Parlamento, la chiesa di Santo Stefano, l’Opera, la Piazza degli Eroi, con fermate presso quest’ultima, il Bastione dei Pescatori. Dopo la cena possibilità di escursione facoltativa: spettacolo folcloristico di danze tradizionali ungheresi e luci di Budapest.
 
6° Giorno
3 agosto Budapest
Pensione completa a bordo. Dopo la prima colazione, tempo libero a disposizione per visite individuali e/o shopping, o possibilità di effettuare l’escursione facoltativa: Il Ginocchio de Danubio, Erstzegom e Visegrad. Pranzo a bordo e pomeriggio a disposizione o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa: Puszta (show equestre) o tempo a disposizione per visite individuali e/o shopping. Ripresa della navigazione intorno alle 21.00.
 
7° Giorno
4 agosto Bratislava
Pensione completa a bordo. Arrivo a Bratislava intorno alle 14.00 e giro città panoramico della capitale slovacca: la cattedrale di San Martino, il castello, il Palazzo del Primate, la città vecchia. Tempo a disposizione per shopping e visite individuali. Ripresa della navigazione alle ore 19.30. Cena di gala del Comandante.
 
8° Giorno
5 agosto  Vienna
Pensione completa a bordo. Durante la notte intorno alle ore 04.00 arrivo a Vienna. Dopo la prima colazione visita città durante la quale si potranno ammirare: il Belvedere, il Palazzo dell’Opera, il Parlamento, la cattedrale diSanto Stefano, il Palazzo Reale. Ritorno a bordo per il pranzo. Pomeriggio e serata a disposizione per visite individuali o escursioni facoltative: Schoenbrunn (il castello di Maria Teresa d’Austria). Concerto di musiche viennesi: Strauss e Mozart.
 
9° Giorno
6 Agosto Vienna - Italia
Prima colazione a bordo. Sbarco e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.