Elenco Offerte Scontate | Festività | Ricerca Guidata | Vacanze insieme | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Contest di Maggio: Vedi, Invia e Vota foto da Vero Viaggiatore e prendi Buoni Spesa per le tue Vacanze

Gioca e Viaggia: questa settimana conquista iGV Club e tanti Sesterzi !

Indietro

Th Resorts Green Park Resort ****S

Si trova in Italia \ Toscana

Al Green Park Resort troverete un luogo in cui la bellezza della natura e l’arte dell’ospitalità si fondono per offrirvi un soggiorno tutto dedicato al benessere e alla serenità. Un’oasi verde straordinaria, la cornice più armoniosa per una vacanza fuori dal tempo. Il parco racchiude in un mondo privilegiato le ville, la grande piscina scoperta con idromassaggio, i campi da tennis, i giardini fioriti. Qui il tempo scorre con un ritmo diverso, lontano da ogni forma di stress, fra sport, cura del sè e momenti di pura contemplazione. Il Green Park Resort, hotel 4 Stelle a Tirrenia, offre un’atmosfera rilassante. Apprezzerete la splendida natura e l’ospitalità dello staff. Il Mar Tirreno, un’area verde di 5 ettari e la splendida spiaggia con dune sabbiose creano l’ambiente ideale per un soggiorno indimenticabile.

Posizione
Il Green Park Resort, si trova al centro della costa toscana, lungo uno splendido litorale di 10 km. Proprio per questa sua particolare posizione è completamente immerso nella natura e, insieme, un ottimo punto di partenza per le visite alle città d’arte vicine, alle meravigliose colline e alle incantevoli isole dell’arcipelago toscano.
Pisa, a pochi chilometri, offre il suo patrimonio artistico ed eventi, come il Giugno Pisano, diventati ormai appuntamenti annuali per chi voglia assaporare l’arte, la storia, le tradizioni più antiche e ancora vive di questi luoghi. Livorno, anch’essa vicinissima, è meta da non trascurare. Lucca, Volterra, Firenze, Siena sono a portata di mano, insieme ai numerosi piccoli centri dell’entroterra e della costa, veri gioielli da scoprire.
Per escursioni giornaliere, c’è da scegliere: una visita a “Bocca d’Arno”, con i suoi “retoni” (grosse bilance da pesca), il Parco Naturale di San Rossore, con le scuderie di cavalli vicine all’omonimo ippodromo. E poi l’incanto della Versilia, con la splendida natura e la mondanità dei suoi famosi centri di villeggiatura, meta da sempre del turismo di qualità.

Ristorante
Al Ristorante “Le Ginestre” potrete assaporare ricette tipiche toscane e piatti della cucina mediterranea con un servizio accurato e attento. Su richiesta sono disponibili menù dedicati per bambini.

Camere
Sono 148 le camere elegantemente arredate, alcune delle quali con letto a baldacchino, distribuite nel corpo centrale e in cinque ville a due piani con ascensore immerse nella pineta. Dispongono di climatizzatore, pavimento in parquet, telefono, tv sat, minibar, servizi con doccia, vasca e phon. Alcune con balcone (con supplemento).
Le Superior, leggermente più piccole delle altre tipologie, possono essere doppie o matrimoniali e non hanno balcone
Le Deluxe sono composte da camera matrimoniale molto spaziosa con divano che può essere usato come letto.
Le Junior Suite hanno una camera matrimoniale con divano letto singolo e possibilità di 4° letto.
Le Suite (senza balcone) dispongono di una camera matrimoniale ed un salotto con possibilità di due letti supplementari e doppi servizi

Wellness
Un luogo di rigenerazione per il corpo e per la mente dove la bellezza della natura e l’arte dell’ospitalità si fondono per offrire un soggiorno tutto dedicato al benessere. Lasciatevi coccolare in un’oasi di relax nell’unica Spa immersa nel cuore di Green Park Resort in Versilia.
Giochi d’acqua, piscina, idromassaggio, percorso kneipp, sauna, bagno turco, docce tropicali, area relax con tisaneria, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici e rituali di benessere in un ambiente elegante e raffinato.

Centro Congressi
Il Centro Congressi è costituito di 2 sale da 90 fino a 574 posti e 620 mq di spazi espositivi ed è dotato di tutte le attrezzature più avanzate.

Animali non ammessi