Elenco Offerte Scontate | Festività | Giochi | Ricerca Guidata | Vacanze insieme | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Area Clienti

Accumula subito più Sesterzi! Ricevi le nostre news letter e ne prendi 10 per ognuna che clicchi

Gioca e Viaggia: conquista una favolosa Crociera Costa

Indietro

BV Borgo Del Principe ****

Si trova in Italia \ Calabria

Posizione
Il BV Borgo del Principe si affaccia sulla splendida spiaggia di Marina di Zambrone, a pochi chilometri da Tropea. Raccolto ed elegante, l'albergo è impreziosito da un ampio giardino con fiori variopinti e piante esotiche nella sua parte centrale, mentre un bellissimo viale alberato conduce verso l’azzurro trasparente del mare di Calabria, una meta da sogno per le vacanze estive. Il villaggio dista 10 km da Tropea, patria della cipolla rossa, definita la Perla del Tirreno, la più rinomata località della costa degli dei, ricca di spiagge stupende e con un pittoresco centro storico e belvedere mozzafiato a picco sulle spiagge. A 20 km c’è la cittadina medievale di Pizzo posta a strapiombo sul mare, con il castello dove fu imprigionato Gioacchino Murat, dichiarato Monumento Nazionale. Qui è d'obbligo assaggiare il famosissimo gelato Tartufo di Pizzo.

Sistemazioni
Il villaggio dispone di 61 camere, dislocate su due livelli, al piano terra hanno il giardino, mentre quelle al primo piano hanno il balcone. Possono essere doppie, triple con 3° letto in pouf, o quadruple con poltrona letto a castello. Sono tutte dotate di: frigobar, cassaforte, tv con SKY, aria condizionata, servizi con box doccia, asciugacapelli. Disponibili camere per portatori di handicap.

Ristorazione
La formula Soft All Inclusive prevede: colazione, pranzo e cena a buffet di antipasti caldi e freddi e scelta tra primi e secondi di carne e pesce, frutta fresca di stagione e dessert, preparati con ingredienti di prima scelta e a Km 0,  acqua, soft drink, birra al bicchiere, vino imbottigliato inclusi. Dalle 10.00-19.00 possibilità di consumare acqua e soft drink presso il bar in piscina e in spiaggia. Biberoneria: cucina a disposizione delle mamme che vogliono cucinare per i propri bimbi. È corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde. È disponibile 24 ore su 24 con assistenza negli orari dei pasti principali. Disponibili piatti per celiaci; Il BV Borgo del Principe e’ infatti struttura riconosciuta dalla AIC Associazione Italiana Celiachia.

Spiaggia
Il villaggio è direttamente sul mare, con spiaggia privata di sabbia bianca mista a ghiaia. Il servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera, è incluso nella Tessera Club a partire dalla seconda fila.

Servizi
Il Resort è privo di barriere architettoniche ed è dunque indicato anche per persone diversamente abili. Dispone di: bar in piscina, piscina con zona idromassaggio e idrobike, area miniclub attrezzata con parco giochi con gonfiabili, altalene, scivoli, mini golf, campo da calcetto in erba, anfiteatro, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento in loco: culla, passeggino e scalda biberon in camera. A pagamento: ammessi cani di piccola taglia max 10 kg. Nelle camere viene fornito il materassino e la scodella per cibo e acqua. A disposizione aree dedicate, sempre muniti di guinzaglio e museruola.

Animazione e divertimenti
Nella Tessera Club obbligatoria dal 28/05 al 10/09 vi sono numerose attività di intrattenimento per grandi e bambini effettuate da uno staff di grande esperienza e professionalità. Ogni giorno il programma si articola in attività sportive e ludiche: dal risveglio muscolare all’acquagym e allo step, dai tornei di carte a quelli di calcetto. Le immancabili lezioni di ballo caraibico e di coppia. Alla sera presso l’anfiteatro gli ospiti possono godere di un programma che varia dal musical al cabaret e dalla commedia al varietà e in seconda serata feste “a tema”. Serate piano-bar con musica dal vivo durante l’arco del soggiorno. Grande attenzione viene dedicata ai bambini con giochi, laboratori ed attività ludico ricreative specifiche per ogni fascia d'età con Baby Club 4/8 anni, Mini Club 8/13 anni e Junior Club 13/18 anni. L’area mini club si compone di un’area giochi nel Parco Botanico con giochi, gonfiabili, altalene, scivoli. Le attività svolte spaziano dai laboratori di arte al Mini-Masterchef, dai giochi di ruolo ai giochi di gruppo in una cornice naturale davvero invidiabile.