Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Dicembre: Invia foto, Vedi e Vota "Incontro Speciale" e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Votaci anche quest'anno nella nuova edizione di Italia Travel Awards 2019

Gioca e Viaggia: Conquista Settemari Club a Fuerteventura e tanti Sesterzi!

Indietro

Palumbo Beach Resort ***S

Si trova in Tanzania \ Zanzibar

Storico resort a gestione italiana con ottimi riscontri da parte della clientela. La struttura è conosciuta e apprezzata da tempo anche per la sua splendida posizione a ridosso di una bellissima spiaggia la cui particolarità è data da una spettacolare lingua di finissima sabbia bianca che si insinua nell’oceano per centinaia di metri. Questa caratteristica offre il privilegio davvero unico di lunghissime passeggiate durante la bassa marea, fra ali d’acqua con incredibili trasparenze e dai colori sempre cangianti e con possibilità di bagnarsi fra pesci colorati, coralli e stelle marine immergendosi nelle piscine naturali che si formano lungo questa striscia di sabbia. Il resort è costruito nel classico stile zanzibarino, con tetto in makuti e camere semplici ma graziose e funzionali, immerse in una lussureggiante vegetazione con piacevoli giardini di palme e altre piante tropicali. Ambiente familiare e informale, allegro, accogliente e quasi esclusivamente italiano. Il resort si trova in posizione relativamente isolata, immerso nella natura, ideale quindi per chi cerca una vacanza all’insegna del più assoluto relax.
 
Dove siamo: Uroa, direttamente sulla spiaggia, a 40 km da Stone Town e dal suo aeroporto.
 
La spiaggia: ampia spiaggia di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti e con area rialzata e riservata rispetto all’area pubblica per garantire la tranquillità degli ospiti. Tutta la costa orientale dell’isola è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono a intervalli regolari. La balneazione è quindi garantita davanti all’hotel per circa sei ore al giorno durante l’alta marea, ma anche durante la bassa marea nelle piscine naturali che si formano lungo la lingua di sabbia antistante la struttura.
 
Le camere: 114 camere (16 m²) in grado di ospitare fino a 4 occupanti, sistemate in edifici a due piani dislocati in un ampio giardino tropicale. Tutte le camere sono arredate in stile zanzibarino e dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza e giardino o terrazzo. A pagamento, minifrigo. Disponibili, con supplemento, junior suite (22 m²) più grandi e suite, costituite da camera matrimoniale e una camera doppia, con tv, minifrigo e vista mare. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.
 
Ristoranti e bar: 1 ristorante e 2 bar di cui uno presso la piscina e uno nella hall. A pagamento, il ristorante in spiaggia Kambacocho.
Trattamento di all inclsuive soft
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
- consumo illimitato in bicchiere di acqua e soft drink durante i pasti e presso i bar dell’hotel dalle 10 alle 22
- frutta fresca in spiaggia alle 11 e tea time alle 17 presso il bar della piscina
- late breakfast dalle 10 alle 12 presso il bar centrale
 
Servizi: 1 piscina con un’ampia zona poco profonda adatta ai bambini, circondata da palme che garantiscono zone d’ombra, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area relax, sala tv, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e biliardo. A pagamento, ufficio di cambio, servizio medico presso ambulatorio in struttura, negozio di souvenir, lavanderia, centro Spa con massaggi. Uno staff di animazione internazionale organizza un leggero programma di intrattenimento sia diurno che serale.
 
Sport: beach volley e campo da calcetto. A pagamento, vela, windsurf, lezioni di gruppo di kitesurf, diving e snorkeling presso il centro convenzionato all’esterno del resort.