Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Gennaio: Invia un Video, vedi e Vota e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Votaci anche quest'anno nella nuova edizione di Italia Travel Awards 2019

Gioca e Viaggia: Conquista CapoVerde Atlantis Club e tanti Sesterzi!

Indietro

Exploraclub Loharano ****

Si trova in Madagascar \ Nosy Be

Intimo ed accogliente resort immerso nella vegetazione locale. L’Exploraclub Loharano è un piccolo ed accogliente resort, di gestione italiana, perfettamente integrato nella splendida e ricca natura del Madagascar. Situato sulla costa occidentale dell’isola di Nosy Be, direttamente sulla spiaggia e di fronte all’isola di Sakatia, dista circa 40 minuti dall’aeroporto e 20 minuti dalla città di Hell Ville. E’ il luogo ideale dove rilassarsi e da cui partire per farsi conquistare dal fascino di questi luoghi, con escursioni via terra e via mare.
 
Camere:
Le 24 camere, situate all’interno di 10 bungalow con vista giardini e piscina, sono tutte dotate di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè/thè, wi-fi a pagamento, servizi con asciugacapelli, veranda. Disponibili inoltre camere Family composte da una camera matrimoniale e una camera a 2 letti con bagno comunicante, per nuclei fino a 5 persone.
 
Ristorazione:
Il ristorante, situato a bordo piscina, offre con servizio al tavolo gustosi piatti di cucina internazionale combinati sapientemente con i prodotti locali. Il bar serve cocktail e bibite rinfrescanti durante la giornata e la sera. Il trattamento soft all inclusive include colazione, pranzo, cena e tea time, con bevande analcoliche al bicchiere tutto il giorno e birra al bicchiere durante i pasti.
 
Servizi e attrezzature:
A disposizione dei clienti: spiaggia attrezzata con lettini e teli mare con ampie zone d’ombra garantite dalle palme; un collegamento (2 partenze) tutte le mattine per una seconda spiaggia privata sull’isola di Sakatia, non soggetta al fenomeno delle maree; una grande piscina con solarium attrezzato con lettini, ombrelloni, teli mare ed area separata per i bambini; 2 serate a settimana di intrattenimento, con gruppo folcloristico locale e musica dal vivo; ping pong, giochi di società, campo di bocce. A pagamento: wi-fi, lavanderia, diving.
 
In esclusiva per i clienti ExploraClub:
Visita di mezza giornata in pulmino dei principali siti culturali di Nosy Be, quali l'Albero Sacro, vera e propria culla della cultura malgascia, una tappa obbligata per capire le radici di questo popolo. Si prosegue con la visita del mercato generale di Hell Ville, la principale città di Nosy Be, crocevia di scambi commerciali di spezie, verdure, carne, pesce ed artigianato locale.
Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile. 
 
ExploraClub:
La formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Nosy Be e del Madagascar. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Loharano. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.