Offerte Scontate | Offerte Pasqua | Offerte 25 AprileLast Minute | Last Second | Voli Speciali | Ricerca | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Indietro

Tour delle Fiandre

Si trova in Belgio \ Tour

Programma di viaggio:

1° giorno: Roma - Bruxelles
Disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza da Roma Fiumicino con volo di linea. Arrivo all’aeroporto di Bruxelles e incontro con l’assistente, visita panoramica delle città con guida locale parlante italiano e bus privato. Pranzo libero. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate, pernottamento in hotel.

2° giorno: Gand - Bruges - Bruxelles
Prima colazione in hotel. Ore 09:00 incontro con la guida e partenza per l'escursione nelle Fiandre per l'intera giornata: Bruges, capoluogo della Fiandra Occidentale, affascinante città d’arte tipicamente medievale, distesa lungo le rive di numerosi canali. Le visite potranno iniziare dal Markt, la grande piazza rettangolare, cuore della città, ove sorgono numerosi edifici antichi e le Hallen, sede di mercati, edificio del 1248, ampliato nel sec. XVI. Proseguiamo verso Gand, capoluogo della Fiandra Orientale, grande città ed importante porto, particolarmente caratteristica per essere sorta su diverse isolette formate dalla confluenza della Leie con la Schelda. Numerosissimi sono i monumenti medievali, la maggior parte dei quali sono allineati sulla Limburg, la breve e larga strada che costituisce il centro dell'animazione cittadina e lo scrigno dei principali gioielli architettonici della città. Al termine delle visite rientro a Bruxelles. Pernottamento.

3° giorno: Anversa
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Anversa, considerata la capitale europea della cultura, visita della città con guida locale parlante italiano. Si potranno ammirare la Piazza del Mercato con le sue antiche case e la Cattedrale di nostra Signora (ingresso incluso), che contiene due capolavori del Maestro Rubens. Pranzo libero e rientro a Bruxelles per godere degli splendidi mercatini di questa città. Pernottamento.

4° giorno: Bruxelles - Roma
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per i mercatini di Bruxelles. Pomeriggio trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo di linea per Roma.