News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Indietro

Veraclub Dhigufaru

Si trova in Maldive \ Atollo di Baa

Maldive - Atollo di Baa
 

Il nuovo VeraClub alle Maldive è davvero nuovo, nel senso che è stato costruito l’ultimo anno e inaugurato a Ferragosto 2016 nello splendido Atollo di Baa che ha coralli così intatti e pesci cosi belli e colorati nelle sue acque da essersi meritato il titolo di Riserva naturale della Biosfera per l’Unesco.
 
A poche bracciate da questo paradiso esiste anche un punto d’avvistamento del pacifico squalo balena, che si incontra facendo snorkeling da dicembre ad aprile.
Il Dhigufaru ha un’affascinante particolarità e cioè che è un Resort da vivere “a piedi nudi”, fino al ristorante, fino a molti ambienti comuni e la sabbia circonda anche la doccia esterna delle camere. Portarsi un tacco o una scarpa classica è completamente inutile, a meno che non si voglia infilzare un paguro o prendere una storta nella soffice sabbia!
 
Queste qui sono Maldive serene e lussuose, nel Veraclub non mancano spa, palestra, boutique, sala lettura, sala giochi, piscina a sfioro e un piccolo miniclub. E dalle camere deluxe ci si può tuffare direttamente in mare!
 

La Posizione
Il Veraclub Dhigufaru è situato nell’Atollo di Baa, riserva della Biosfera e Patrimonio dell’Unesco per i suoi fondali marini straordinari.

E' raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Malé con volo interno fino all’aeroporto di Dharavandhoo (circa 20 minuti) e successivo trasferimento in barca veloce di circa 30 minuti. Oppure con trasferimento diretto in idrovolante da Malé al Veraclub (circa 40 minuti).

Il Villaggio
Un villaggio da vivere giorno e notte a piedi nudi, ideale per chi desidera un soggiorno in un’atmosfera rilassante e suggestiva. Il Veraclub Dhigufaru, frequentato anche da clientela internazionale, si distingue per il suo tipico stile maldiviano e per la rigogliosa vegetazione tropicale.
A disposizione dei clienti, ristorante principale con servizio a buffet e suggestiva terrazza sul mare, ristorante à la carte (a pagamento),
beach-pool snack bar, piscina attrezzatacon ombrelloni e lettini gratuiti (sino ad esaurimento), Miniclub dai 4 ai 12 anni con area interna ed
esterna con giochi, piscina dedicata e assistenza di personale italiano o locale.
Completano i servizi del Veraclub (a pagamento) il Centro benessere “Funa spa”, con possibilità di trattamenti di bellezza, sauna, bagno turco e parrucchiere e il Diving centre & Water sports. Collegamento wi-fi gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).

La Spiaggia
Tre bellissime spiagge di sabbia bianca e corallina che lambiscono l’isola e circondano il resort: Boaku, Veli, Aanu. Attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti (sino ad esaurimento) sono un punto ideale per il relax oppure per lo snorkelling, vista la vicinanza del reef.
Innumerevoli pesci variopinti rendono uniche queste acque cristalline. A disposizione, teli da mare gratuiti (previo deposito cauzionale).

Le Camere
Il Veraclub Dhigufaru dispone di 30 Beach Villa (49 mq) e 10 Deluxe Villa (53 mq) dotate di ogni comfort. Tutte le sistemazioni dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, tv via satellite, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento.
Le Beach Villa dispongono di una veranda con giardino privato, mentre le Deluxe Villa dispongono di solarium con accesso diretto al mare.
La corrente è a 220 volt con prese di tipo inglese.

La Ristorazione
La FORMULACLUB, curata da uno chef italiano, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet nel ristorante principale.
Durante i pasti sono inclusi acqua, soft drink, birra, tè e caffè. Ogni pomeriggio “tea time” con biscotti e pasticcini.
Durante il giorno, le bevande non sono incluse e saranno disponibili a pagamento presso il bar del villaggio. A pagamento e su prenotazione, il ristorante “Athiri”con menu à la carte.

Lo Sport
Sono comprese le seguenti attività: acquagym, beach volley, beach tennis, palestra, bocce, darts, biliardo, biliardino e attrezzatura per lo snorkelling. Disponibile, a pagamento, Diving centre & Water sports (corsi per adulti e anche per bambini) con assistenza di istruttori internazionali, certificazioni PADI e attività nautiche tra le quali: kayak, windsurf, kite surfing, sci d’acqua.

L’Intrattenimento
L’ambiente intimo e rilassante del Villaggio lascia spazio a un sobrio intrattenimento e serate di folklore locale.

Le Escursioni
Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giro delle isole, Osservazione dei delfini con guide professionali, Pesca d’altura e al bolentino, uscite di snorkelling. Inoltre, in alcuni periodi dell’anno possibilità di immersioni per ammirare gli squali balena.
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).