Elenco Offerte Scontate | Giochi | Ricerca Guidata | Vacanze insieme | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | informazioni | Area Clienti

Accumula subito più Sesterzi! Ricevi le nostre news letter e ne prendi 10 per ognuna

Gioca e Viaggia: conquista l'incredibile Mar Rosso con i Tuoi Sesterzi

Indietro

Crociera in barca a vela speciale single

Si trova in Grecia \ Crociera

Scopri la Grecia e le sue insenature più nascoste a bordo di una bellissima barca a vela di 14 metri con 8 posti letto e 2 bagni, amaca, canoa e tender, attrezzatura per fare snorkeling nelle sue acque cristalline in compagnia di altri amici single amanti del mare e della vela, con un abile skipper dedicato a voi per tutto il tempo che vi guiderà nelle incantenvoli isole della Grecia ionica, Cefalonia, Lefkas, Kastos, Kalamos, Atokos e Itaca, per godere appieno del mare abbattendo i costi e facendo nuove amicizie.

Tour di: Lefkas, Meganissi, Kastos, Kalamos, Atokos, Itaka, Cefalonia.

Le Isole Ioniche:

Cefalonia
Cefalonia è un’isola verde che incontra un mare blu e cristallino, un luogo davvero da scoprire nell’entroterra, con i suoi laghi, le sue grotte sotterranee, la sua vegetazione ricca ed unica, con specie di fiori che crescono solo sull’isola, e soprattutto l’altezza dei suoi monti, da cui si può dominare il mare dai 1600 m. di altezza. Imperdibile una passeggiata nel grande Parco Nazionale, e una visita alle grotte di Melissani, con lo spettacolare lago sotterraneo e i colori da sogno che la contraddistinguono.

Itaca
Una cosa è certa: Itaca deve essere una delle mete più ambite di tutto il Mediterraneo, se per il suo mitologico re è valsa la pena solcare i mari per dieci anni pur di tornare a baciarne le sponde. Poco distante da Cefalonia, a cui appartiene da un punto di vista amministrativo, Itaca va visitata con lentezza e calma. Con la sua costa scoscesa e ripida, interrotta dal dolce declivio che incontra il mare nella zona Ovest, la piccola isola di Ulisse è un fitto saliscendi faticoso ma affacinante, con i suo pendii rocciosi ed i boschi di cipressi ed uliveti, perfetta cornice di un mare limpido ed azzurro, per gli amanti dei paesaggi dell’anima, del mito e della storia.

Lefkada
Oltre 120 km di costa per la più tipicamente greca delle isole dello ionio. E non stupisce, dato che la sua vicinanza al continente è tale da permettere ad un semplice ponte mobile di 30 metri di unirla alla terra ferma. Lefkada (chiamata anche Leucade) è un’isola sorprendentemente varia per offerta turistica ed incredibilmente accogliente. Vale la pena provare la cucina tipica, forse la più rinomata tra le culture gastronomiche delle isole ionie. In più, Leucade è uno dei paradisi dello sport acquatico, soprattutto per gli appassionati di windsurf e kytesurf.