Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi

Week End con i Sesterzi! Sconta ancora di più con i Tuoi Sesterzi il 1-2-3 Ottobre su qualsiasi offerta già scontata!

Indietro

Atlantis Club Lord Nelson ***

Si trova in Spagna \ Baleari Minorca

L’hotel Lord Nelson, da poco integralmente rinnovato sia nelle aree comuni che nelle camere, di categoria 4 stelle,  è il resort ideale per chi desidera un soggiorno in una delle località mare più caratteristiche delle isole Baleari.
La sua ubicazione sulla spiaggia di Santo Tomàs consente agli amanti della vita balneare di trascorrere una vacanza in totale relax.

Posizione
Il villaggio è situato in posizione privilegiata direttamente sulla bellissima e lunga spiaggia di Santo Tomàs, a sud di Minorca. L’aeroporto dista circa 25 chilometri e Mahòn, il capoluogo, si trova a 30 chilometri, mentre il paesino di Es Migjorn Gran dista soli 5 chilometri. A pochi metri dall’hotel si trovano negozi, minimarket, farmacia, bar e ristoranti.

Camere
La struttura dispone di 189 camere, di cui 157 Classic e 32 bungalow. Le camere,  totalmente rinnovate in stile moderno, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, televisore satellitare, telefono, frigobar, aria condizionata, connessione wi-fi e cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza, ad esclusione delle camere singole.
Camera Classic: le camere Classic possono ospitare 2 adulti e  si trovano nel corpo centrale della struttura.
Camera Bungalow: i bungalow sono dislocati nel giardino e disposti in palazzine su due piani. Possono ospitare fino a 3 adulti.

Ristoranti e bar
Il Lord Nelson dispone di un ristorante principale che offre un servizio a buffet a colazione, pranzo e cena e la sua cucina locale e internazionale viene affiancata da piatti e sapori tipici della gastronomia meditterranea. Tra i piatti della cucina spagnola va segnalata la tipica melanzana ripiena alla minorchina.
I clienti possono inoltre usufruire di un bar ubicato nei pressi della piscina dove gustare cocktail e bibite durante le giornate di relax. E per assaporare in pieno lo stile spagnolo, potrete dissetarvi con la tipica sangria.
Il trattamento di All Inclusive comprende:
Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante
Servizio di late breakfast dalle 10.00 alle 12.00 al bar della piscina
Break pomeridiano dolce e salato dalle 15.00 alle 18.00
Break serale dalle 22.00 alle 23.30
Bevande analcoliche, acqua e soft drinks serviti dalle 10.00 alle 24.00
Bevande alcoliche locali, birra e cocktail serviti dalle 10.00 alle 24.00 nei punti ristoro indicati
Vino della casa bianco e rosso servito ai pasti. Possibilità di acquistare vino a la carte.
Serata a tema con cibo e folklore locale
Dal trattamento sono esclusi gli alcolici e superalcolici internazionali, caffè espresso, spremute, bevande in lattina e in bottiglia, succhi di frutta freschi e tutto quanto non espressamente specificato.

Sport e tempo libero
Per il relax quotidiano, la struttura dispone di due piscine, di cui una con idromassaggio, con acqua dolce ed attrezzate con ombrelloni e lettini prendisole.
I più sportivi possono dedicarsi ad attività come bocce, beach volley, ping-pong, tiro con l’arco, freccette e pallanuoto. Il solo biliardo è a pagamento. Nelle vicinanze del resort si possono trovare differenti strutture per praticare attività come mini golf, golf, equitazione, sport acquatici e acquapark.

Animazione
Lo staff di animazione, composto da un team internazionale, propone attività soft sia diurne che serali. L’intrattenimento e’ rivolto ad una clientela  di soli adulti, così come tutte le attività e i servizi offerti dal resort secondo il nuovo concept “only adults” che accoglie solo ospiti maggiorenni. 

Spiaggia
Il villaggio sorge direttamente sulla baia di Santo Tomàs, una delle più belle e ampie coste libere dell’isola formata da sabbia bianca e fine. Gli ospiti potranno scegliere in alternativa una zona adiacente, indipendente dall’hotel, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a pagamento.

Servizi
Centro Escursioni: all’interno dell’Hotel disponibile su richiesta la possibilità di noleggio auto e prenotazione escursioni sia di mare che interne alla scoperta delle bellezze culturali artistiche e naturali di Minorca, isola patrimonio dell’umanità (UNESCO).

All’interno del Lord Nelson si trovano numerosi servizi che completano la vacanza, tra i quali: connessione Wi-Fi gratuita presso la reception disponibile 24 ore su 24 (30 minuti al giorno), mentre a pagamento rimangono i servizi di noleggio auto e biciclette, lavanderia, internet point e servizio medico su richiesta. Sono accettate le carte di credito del circuito Visa e Mastercard. Adiacente all’hotel, è presente una discoteca.
Benessere: novità 2016 sono la palestra e una piccola Spa (a pagamento) che propone massaggi e trattamenti estetici.