Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Dicci la Tua prossima Vacanza, faremo il massimo !!!

Gioca e Viaggia: Conquista Sharm El Sheikh e tanti Sesterzi !

Indietro

Casa Condor Shams Alam Beach Resort ****

Si trova in Mar Rosso \ Marsa Alam

Il Parco di Wadi El Gimal è un ecosistema perfettamente preservato a sud di Marsa Alam. Al suo interno, oltre a una ricca presenza di piante medicinali, tantissimi mammiferi, uccelli e specie marine, si trova anche Casa Condor. Qui sarà molto facile dedicarsi a pratiche sportive come lo snorkeling e il windsurf, approfondire e toccare con mano miti e leggende dell’Antico Egitto visitando le Tombe dei Faraoni o ammirare con qualche escursione meraviglie naturali come la Valle del Nilo.
Posizione:
Casa Condor si trova a circa 115 km a sud dell’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento di un’ora e 40 minuti e a circa 50 km dalla città di Marsa Alam. La spiaggia è la vera meraviglia del luogo, considerata la più bella di tutta la costa: un angolo di paradiso per gli amanti del mare in tutte le sue forme, reso ancora più straordinario dalla presenza della barriera corallina, in assoluto una delle più incontaminate e ricche di vita sottomarina del Mar Rosso.
Spiaggia:
Casa Condor si affaccia su una lunga spiaggia privata, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti, dove l’accesso al mare e lo snorkeling lungo la barriera corallina sono facilitati da un’ampia laguna sabbiosa. La presenza di un pratico pontile facilita inoltre l’ingresso in mare aperto e l’attracco di imbarcazioni per le escursioni o le uscite diving. Queste condizioni rendono Casa Condor ideale anche per i bagnanti meno esperti, in quanto la barriera corallina è agevolmente raggiungibile anche a piedi senza bisogno delle apposite scarpette (comunque consigliate). I teli mare sono a disposizione gratuitamente.
Camere:
Casa Condor è composta da piccoli edifici a due piani tutti con vista mare (parziale o totale). Le 160 camere, tutte con capacità massima di 3 persone, si suddividono in 92 Standard e 68 Superior, nelle quali sono presenti servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, telefono, TV LCD (disponibili canali in lingua italiana), cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. Su richiesta sono inoltre disponibili camere comunicanti (occupazione minima 2 adulti più 2 bambini/massima 4 adulti).
Ristorazione:
A Casa Condor la prima colazione, il pranzo e la cena vengono tutti serviti a buffet presso il ristorante principale composto da un’ampia sala con aria condizionata e da una terrazza coperta con una bella pergola dove si trova, tra l’altro, la zona dedicata alla griglia e al forno a legna per la pizza. Inoltre, a disposizione degli ospiti di Casa Condor, un altro ristorante situato sulla spiaggia a due passi dal mare dove poter gustare una pizza o un gustoso piatto di pesce. Per il ristoro degli ospiti di Casa Condor sono disponibili il lobby bar, il bar alla piscina ed un bar in spiaggia che servono, oltre alle bevande, anche gustosi snack dolci e salati nel corso della giornata. La sera è imperdibile un corroborante tè alla menta oppure un esotico karkadè accompagnato dall’immancabile pipa ad acqua, la “Shisha”, vera e propria istituzione egiziana.
Tempo Libero:
Relax e sport si alternano a piacimento durante la giornata. Chi preferisce la tranquillità può trovarla in spiaggia o in piscina, dove è presente un’area riservata ai bambini, potendo usufruire di ombrelloni, lettini e teli mare. Per gli amanti dello sport sono invece tante le attività da poter scegliere tra beach-volley, beach-tennis, beach-soccer, pallanuoto, aerobica, stretching e acquagym. E ancora: bocce, freccette, ping-pong e fitness. Lo staff di Casa Condor propone un programma di intrattenimenti diurni e spettacoli serali. Per i più piccoli (4-12 anni) il Mini-Club è presente con attività dedicate in orari prestabiliti, con tornei sportivi e attività ludiche. Le attività presso il centro windsurf, con canoe e stand-up paddle e quelle del centro diving direttamente in spiaggia, che organizza corsi e immersioni con possibilità di attrezzatura a noleggio, sono invece a pagamento come quelle del centro benessere con idromassaggio, bagno turco, sauna e massaggi.
Servizi:
Casa Condor offre ai propri ospiti un’area di intrattenimento con ping-pong e calcetto oltre a una boutique/bazaar per lo shopping. Sempre a pagamento è possibile usufruire del servizio navetta per Marsa Alam, Internet Wi-Fi e del servizio di lavanderia.
Formula Casa Condor:
Agli ospiti di Casa Condor saranno riservati i seguenti servizi:
Cocktail di benvenuto analcolico all’arrivo a Casa Condor;
Prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale;
Snack con frutta fresca servito in spiaggia la mattina ed il pomeriggio;
Snack dolci e salati disponibili presso i punti bar negli orari prestabiliti;
Tisana time tutte le sere dopo la cena con offerta di tisane ed infusioni;
Una cena egiziana con folclore;
Una cena di arrivederci.
Sono inoltre incluse le seguenti bevande durante tutta la giornata negli orari di apertura del bar e del ristorante:
Acqua minerale naturale, soft drink, tè freddo e succhi di frutta;
Vino bianco/rosso;
Birra locale;
Bevande alcoliche locali;
Bevande calde: tè, tisane, infusioni, caffè americano e caffè espresso.
Tutte le bevande sono servite al bicchiere e disponibili gratuitamente sino alle ore 24.00; le bevande in bottiglia o in lattina, le bevande alcoliche internazionali e tutte le consumazioni oltre le ore 24.00 sono disponibili a pagamento.