Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi
Indietro

Royal Island Resort e Spa *****

Si trova in Maldive \ Atollo di Baa

Descrizione
Situato nell'atollo di Baa, a 110 km dall'aeroporto di Malè, si raggiunge in Idrovolante in 35 minuti circa. L'isola di forma allungata ha una barriera corallina che la circonda per l'intero perimetro, oltre che larghe e belle spiagge di fine sabbia bianca ed un'ampia laguna ricca di vita. Molto apprezzato dalla clientela per la bellezza della natura e la qualità dei servizi, tra i resort di alto livello è fra quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Camere
Il resort è composto da 150 bungalow, divisi in: 130 Beach Villa, dotate di bagno all'aperto con doccia e acqua calda e fredda,  condizionatore, ventilatore a pale, asciugacapelli, minibar, telefono, tv, bollitore per tè e caffè, terrazza privat; 18 Beach Villa Family bifamiliari collocate nella parte nord dell'isola, vicino alla piscina. Queste camere essendo intercomunicanti sono adatte alle famiglie con 2 o più bambini; 2 Presidential Suite con in più vasca idromassaggio, videoregistratore, computer in camera, spiaggia privata e giardino.

Ristorazione
Il resort dispone di due ristoranti: il Maakana Restaurant a buffet con specialità maldiviane e internazionali  e il Raabondhi Restaurant con servizio a la carte. Quattro bar,  di cui tre sulla spiaggia.

Servizi e Attività
Il Resort dispone di uno dei migliori  ed attrezzati centri benessere che prevede vari tipi di trattamenti estetici, teli da spiaggia, discoteca, piscina, boutique di souvenir, servizio di fax e internet, servizio di medico locale. Tra le attività da poter svolgere vi sono: windsurf, catamarano, banana riding, canoa, sci nautico, tennis, squash, ping pong, pallavolo, aerobica, palestra, biliardo, jacuzzi, centro diving.