Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi
Indietro

Atlantis Club Marine Beach Resort ****

Si trova in Capo Verde \ Boavista

Del tutto costruito in pietra e strutturato come un piccolo borgo, il villaggio è perfettamente inserito nell’ambiente circostante e si adagia su un promontorio che offre un’incantevole vista sulla baia.
La bella spiaggia e l’imperdibile panorama lo rendono il villaggio ideale per una vacanza piacevole e rilassante.

Posizione
Il villaggio si trova sull’isola di Boa Vista, a Praia da Cruz, a circa un chilometro dal capoluogo Sal Rei e dista 7 chilometri dall’aeroporto.

Camere
Il Club dispone di 110 confortevoli camere suddivise in Classic, Superior Vista Mare, Villa Vista Mare e Villa Standard. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore, telefono, frigobar rifornito a pagamento, asciugacapelli e cassetta di sicurezza gratuita.
Classic room: le camere Classic possono ospitare 2 adulti, e si trovano dislocate dietro la zona delle piscine.
Superior vista mare: le camere Superior possono ospitare fino a 3 adulti, oppure 2 adulti e 2 bambini, la loro posizione strategica a ridosso del promontorio consente di godere di un’eccezionale vista sull’oceano, dal balcone o dalla veranda.
Villa standard e vista mare: le ville, divise in Villa Standard e Villa Vista Mare, sono vere e proprie graziose villette costruite in pietra e si trovano dislocate lungo l’intera superficie del Resort e, in base alla differente tipologia, possono accogliere fino a un massimo di 6 adulti ospitati in 3 camere da letto con 2 bagni. Tutte le ville dispongono di una spaziosa veranda e dalle Ville Vista Mare è possibile godere di un meraviglioso panorama sull’Oceano. Inoltre, quelle più spaziose, dispongono anche di area living attrezzata.

Ristoranti e bar
Il ristorante del villaggio, Tartarughino, è in posizione dominante l’Oceano Atlantico. Colazione, pranzo e cena vengono offerti con servizio a buffet, mentre su prenotazione e a pagamento è possibile concedersi una cena a base di aragosta sul lungo pontile che si apre di fronte al ristorante.
La cucina locale è presente in piatti come la Cachupa o il Pudim de Kexu.
Il villaggio dispone di un bar centrale, il Praia, e di un bar/ristorante, il Rochino. Il bar Praia è situato sul mare in posizione rialzata, accanto al ristorante.
Il bar della piscina, bar Rochino, offre ai clienti una scelta di bevande e liquori. Per la parte ristorante il bar della piscina è a pagamento ed è possibile mangiare dai piatti più semplici come hamburger e patatine fritte fino a quelli più raffinati come carpacci vari di pesce o polpo o pesce cucinato in maniera esemplare.
Il trattamento All Inclusive Soft comprende:
Welcome drink
Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale
Acqua e soft drink durante i pasti
Acqua minerale e naturale servita al bicchiere dalle 7.30 alle 24.00
Soft drink serviti ai bar dalle 10.00 alle 22.00
Aperitivo con snack dalle 18.00 alle 19.00 presso il Bar Rochino
Una serata capoverdiana con cena e folklore locale
Dal trattamento sono esclusi gli alcolici, i superalcolici, le bevande in lattina, in bottiglia, il caffè espresso e tutto quanto non espressamente specificato.

Sport e tempo libero
L’Atlantis Club dispone di un’enorme piscina di acqua di mare, di cui uno spazio è riservato ai bambini. Una zona della piscina è attrezzata con idromassaggio.
Sono a disposizione degli ospiti un campo da beach volley, biliardo, bocce e freccette. Nelle scuole di diving specializzate, esterne all’hotel, possono essere praticati surf e kitesurf, snorkeling e uscite accompagnate alla scoperta della fauna sottomarina.

Animazione
Lo staff, composto da animatori italiani e capoverdiani, propone varie attività a cui partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acquagym. Da non dimenticare  la possibilità di effettuare splendide passeggiate alla scoperta del territorio dirigendosi verso il centro del capoluogo Sal Rei. Nell’anfiteatro all’aperto vengono organizzati alla sera cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Due serate sono dedicate ai balli tradizionali capoverdiani e alla celebre e bellissima Capoeira. Il Rino Club accoglie  bambini dai 4 ai 12 anni nelle ore diurne e negli orari prestabiliti.

Benessere Iki Spa
Il resort dispone di un centro massaggi dove potersi rilassare con trattamenti quali massaggi al cioccolato, massaggi al sale marino e stone therapy, e un salone di bellezza che offre servizio di manicure, pedicure e la possibilità di fare le tradizionali treccine.

Spiaggia
Il Club sorge direttamente su una spiaggia di sabbia bianca, con alcuni tratti rocciosi nell’accesso al mare, ed è attrezzata con lettini e ombrelloni a uso gratuito fino a esaurimento. Adiacente alla stessa sorge un’altra meravigliosa spiaggia libera di sabbia bianca finissima e con piccole dune. I teli mare vengono forniti dalla reception a uso gratuito fino ad esaurimento.

Servizi
Un centro escursioni è aperto quotidianamente ad orari prestabiliti. Il personale è a disposizione per qualsiasi informazione e per la prenotazione dei numerosi tour che vengono organizzati in loco.
All’interno del Marine Club si trova una boutique per la vendita di souvenir e oggetti di artigianato locale, cartoline, tabacchi, cartoleria, creme solari e prodotti da spiaggia. A disposizione degli ospiti il servizio Atlantis Baby, una sala conferenze e una piccola biblioteca con testi in italiano. Vi sono inoltre due postazioni Internet, un servizio Wi-Fi a pagamento che copre parte della struttura e la postazione telefonica con sistema VOIP, più conveniente rispetto all’utilizzo del proprio telefono cellulare. Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.
È presente un medico che offre un servizio ambulatoriale gratuito ad orari stabiliti. I medicinali sono a pagamento e l’ambulatorio è attrezzato per il primo soccorso. A Boa Vista è inoltre presente un ospedale in grado di affrontare patologie di piccola o media gravità.