Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Dicci la Tua prossima Vacanza, faremo il massimo !!!

Gioca e Viaggia: Conquista Isola di Capo Rizzuto e tanti Sesterzi!

Indietro

Tour sulle orme dei samurai

Si trova in Giappone \ Tour

Programma di Viaggio
 
 

1° Giorno - Italia
Partenza dall’Italia con volo di linea, e pernottamento a bordo.

2° Giorno Osaka - Kansai - Kyoto
Arrivo all’aeroporto Internazionale Kansai di Osaka, disbrigo delle formalità e incontro con l’autista. Trasferimento in hotel effettuato con shuttle van (servizio condiviso e senza assistenza) e resto della giornata libera. Check-in individuale in hotel e pernottamento presso il New Miyako Hotel (o similare). Camere disponibili come da check-in regolare ore 14:00. In hotel vi verrà consegnata la lettera di benvenuto da parte della guida con la riconferma degli appuntamenti. Pernottamento in struttura.

3° Giorno - Kyoto
Colazione americana in hotel. Ore 09:00. Intera giornata dedicata alla visita di Kyoto con guida parlante italiano utilizzando i mezzi pubblici o pullman privato: Tempio Kinkakuji, Castello Nijo, Tempio Kiyomizu. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento della visita all’antico quartiere delle Geishe Gion ed i suoi dintorni. Verso le 17:00 rientro in hotel e pernottamento.

4° Giorno - Kyoto
Colazione americana in hotel.  Intera giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

5° Giorno - Kyoto – Kanazawa
Colazione americana in hotel. Ore 08:00 trasferimento a piedi alla stazione di Kyoto con la guida parlante italiano. Ore 08:40 partenza con treno espresso per Kanazawa. Ore 11:05 arrivo e visita della città con mezzi pubblici: Giardino Kenroku-en, il più grande del Giappone, antica residenza del samurai Nagamachi, antico distretto delle Geishe Higashi Chaya, oggi ricco di sale da the. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento all’hotel di Kanazawa e check-in individuale. Pernottamento in hotel.
Nota: i bagagli verranno spediti mediante spedizioniere direttamente a Tokyo. E’ necessario bagaglio a mano per le 2 notti (Kanazawa e Takayama).

6° Giorno - Kanazawa – Shirakawago – Takayama
Colazione americana in hotel. Ore 09:00 trasferimento con pullman di linea o bus privato a  Shirakawago. Arrivo e visita del distretto di Ogimachi ed il villaggio Gasshozukuri, famoso per le sue cascine dal tetto spiovente di paglia. Pranzo giapponese al tipico ristorante locale del villaggio. Nel pomeriggio trasferimento con pullman di linea a Takayama.  Arrivo verso le 17:00 a Takayama e trasferimento in hotel e pernottamento (Supplemento alloggio in Ryokan con cena euro 150).

7° Giorno - Takayama – Tokyo
Colazione americana in hotel. Ore 09:00. Tour di Takayama a piedi visitando il mercato di Takayama, l’antica via Kami-Sannomachi ed il Festival floats Exhibition Hall dove vengono preparati e conservati i carri per il festival della città. Pranzo al ristorante locale.  A seguire ore 13:30 Arrivo alla stazione di Takayama e partenza con treno Superveloce per Tokyo via Nagoya. Ore 18:15 arrivo alla stazione di Tokyo e trasferimento in hotel utilizzando i mezzi pubblici o pullman. Pernottamento in Hotel Keio Plaza (o similare).

8° Giorno - Tokyo
Colazione americana in hotel. Ore 09:00 intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: Tokyo Metropolitan Government office (osservatorio), Tempio di Asakusa Kannon con mercatino Nakamise. Pranzo ristorante locale. Pomeriggio via Ginza, Santuario Meiji, quartiere Harajuku e Omotesando, ricca di boutique e meta di pellegrinaggio degli architetti per il suo design. Rientro alle ore 17:00 in hotel utilizzando i mezzi pubblici o pullman privato e pernottamento.

9° Giorno - Tokyo – Hakone – Tokyo
Colazione americana in hotel. Ore 08:00 incontro con la guida parlante italiano e partenza per il Parco Nazionale di Hakone con i mezzi pubblici o pullman privato: Funivia Monte Komagatake oppure Hakone ropeway oppure vallata Owakudani – la scelta della visita dipenderà dalle condizioni meteorologiche del momento e dall’attività del Monte Fuji (Vulcano attivo). Pranzo in un ristorante locale. Piccola crociera sul lago Ashi con motonave dei Pirati per poter ammirare il Fuji da una prospettiva inedita. Rientro a Tokyo verso le 18:00 e trasferimento in hotel. Pernottamento.

10° Giorno - Tokyo
Colazione americana in hotel.  Intera giornata a disposizione. Pernottamento.

11° Giorno - Tokyo - Italia
Colazione americana in hotel (N.B. In caso di partenza dall’albergo prima dell’apertura del ristorante la prima  colazione non sarà servita e nessun rimborso è previsto in tale caso). Trasferimento individuale con servizio regolare Airport Limousine Bus per l’aeroporto di Narita o Haneda (servizio senza assistenza a bordo/Seat-In-Coach) e Partenza per l’Italia con volo di linea. Fine dei servizi.
 

Partenze minimo 2 partecipanti.

 

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti.

Variazioni in aumento o diminuzione superiopre al 3% comporteranno una corrispondente riduzione od incremento della quota.