Elenco Offerte Scontate | Giochi | Ricerca Guidata | Vacanze insieme | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Area Clienti

Dicci la Tua prossima Vacanza, faremo il massimo !!!

Votaci anche quest'anno nella nuova edizione di Italia Travel Awards

Gioca e Viaggia: conquista il Mar Rosso 5 stelle e tanti Sesterzi

Indietro

Garoda Resort ****

Si trova in Kenya \ Watamu

Si tratta di un prodotto di riconosciuto livello, molto apprezzato sul mercato italiano e sinonimo indiscusso di ottimo servizio, anche superiore alla sua categoria ufficiale. Le camere, sparse in graziosi bungalow a due piani disseminati per l’ampio giardino, sono arredate con stile minimal e decisamente confortevoli. Attraverso una passeggiata nei giardini, che accolgono tutte le aree comuni, si raggiunge il vero plus di questa struttura, la spiaggia più bella di Watamu, conosciuta ai più come Garoda beach. Ci troviamo infatti nel Parco Marino di Watamu, istituito nel 1968, un oasi marina protetta da un paio di decenni anche dal WWF che proprio qui ha attuato un programma per la salvaguardia dell’ecosistema marino ed in particolare delle tartarughe marine, che qui nidificano. E proprio le tartarughe potrebbero essere le vostre compagne durante una bella nuotata nelle acque antistanti al resort, insieme a tanti pesci tropicali dai mille colori che abitano questa splendida baia. Ci troviamo infatti in una baia dalle acque calme, dai fondali bassi e digradanti che, con l’arretrare delle maree emergono e creano dune di sabbia corallina bianchissima e fine, davvero mozzafiato.  Allontanandosi dalla costa, però, oltre la barriera corallina, in alcuni periodi dell’anno si può fare amicizia con gli imponenti squali balena, tanto grandi quanto innocui per gli esseri umani. Questo enorme pesce, infatti, si nutre solamente di plancton e grazie al suo dorso costellato di tanti puntini bianchi è uno spettacolo unico vederlo nuotare sinuosamente nelle acque dal blu intenso, quasi a ricordare un cielo stellato.

Dove siamo
Watamu, sulla spiaggia di Garoda beach, a 7 km dal centro, 25 da Malindi e 120 dall’aeroporto di Mombasa.

La spiaggia

Spiaggia di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Questa zona del Kenya è soggetta al fenomeno delle maree. A intervalli regolari ogni sei ore si potrà assistere ad uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciare affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianchissima.

Le camere
96 camere (30 m²) dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza e minifrigo. Connessione wi-fi gratuita nell’area ricevimento.

Ristoranti e bar
Due ristoranti, di cui uno a pagamento à la carte con pizzeria, e un bar vicino la piscina.

Servizi
Una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, una sala tv con un canale italiano, area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita nell’area ricevimento. A pagamento, negozio di souvenir, ufficio di cambio e centro massaggi. E’ previsto un leggero programma d’intrattenimento sia diurno che serale.

Sport
Aquagym, aerobica, beach volley, beach tennis e bocce. Disponibili, a pagamento, kite surf, attrezzatura da snorkeling e stand up paddle.

Speciale Tutto Incluso
Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; consumo illimitato di acqua, soft drink e caffè americano in bicchiere durante i pasti e dalle 8.30 alle 24 presso il bar; late breakfast dalle 10 alle 11; tea time dalle 17 alle 18.30 con biscotti e torte presso il bar in piscina.