News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Natale e Capodanno Epifania

Indietro

City Break a Salonicco

Si trova in Grecia \ Salonicco

1° giorno
Partenza con volo in classe economica. Arrivo all’aeroporto di Salonicco e visita guidata della città di Salonicco: l’animato centro, la pittoresca città vecchia, le belle chiese bizantine, l’arco di Galerio, la Rotonda e le vecchie mura dalle quali poter ammirare una vista panoramica dell'intera città. Durante il tour effettueremo una breve sosta alla Chiesa Bizantina di San Demetrio ed alla sua cripta ed avremo l’opportunità di visitare l’interessante museo archeologico. Pranzo libero a seguire trasferimento in hotel e tempo a disposizione. Cena libera e Pernottamento.

2° giorno
Prima colazione in hotel a seguire partenza per Vergina, antica capitale del regno Macedone ed oggi sede di uno dei musei più belli della Grecia. Il museo accoglie la tomba reale di Filippo II (padre di Alessandro Magno), le urne d’oro ed altri importanti reperti di incredibile valore e bellezza. Dopo la visita al museo proseguiremo per varie località limitrofe dove si racconta che San Paolo si fermò a pregare. Visita dell’altare di San Paolo, ove ancora oggi si celebrano molte cerimonie. Rientro a Salonicco, cena libera e pernottamento.

3° giorno
Prima colazione in hotel e giornata libera dove poter anche effettuare eventuali escursioni facoltative. Pranzo e cena liberi e pernottamento.

4° giorno
Prima colazione in hotel ed a seguire trasferimento in aeroporto in base all’orario dei voli.