Voli | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Donne di Caesar Tour Auguri per il prossimo 8 Marzo! Prendi il nostro Regalo...

Innamorato di Caesar Tour! Non hai ancora preso il tuo Buono Spesa per S.Valentino? Affrettati! Fino al 20 Febbraio

Indietro

Turisanda Club Reef Oasis Blue Bay Resort e Spa *****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Struttura:
L’hotel si trova nella baia di El Basha, a circa 11 km dall’aeroporto e a 8 km da Na’ama Bay. È una struttura adatta sia per coppie che famiglie e offre una varietà di servizi tra cui numerosi ristoranti, bar, attività sportive, 5 piscine e un acquapark.

Camere:
696 camere di diversa tipologia, da standard a honeymoon suite, situate in palazzine a 2 piani. Le camere possono avere vista giardino, piscina o mare. Le standard possono ospitare al massimo 2 adulti, mentre le Superior e Preferred fino a 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino. Le camere Deluxe ed Executive hanno posizioni privilegiate e sono più spaziose, mentre le camere Family dispongono di 2 camere da letto e 2 bagni e possono ospitare fino a 4 adulti. Tutte le sistemazioni dispongono di telefono, aria condizionata, radio, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Disponibili camere per disabili e per non fumatori.

Servizi:
Parrucchiere, negozi, servizio lavanderia, medico, libreria, connessione Wi-Fi gratuita nella lobby, internet cafè a pagamento. Il “Reef Oasis Spa Collection”, centro benessere dell’hotel distribuito su 2.000 metri quadrati, è dotato di bagno turco, idromassaggio, bagno mediterraneo, docce emozionali, private Spa e cabine massaggi per trattamenti viso e corpo.

Sport:
Non a pagamento: campi da tennis (eccetto illuminazione serale), acquapark, calcetto e pallavolo, ping-pong, giochi di società, palestra, sauna e bagno turco, 5 piscine di cui 2 riscaldate, jacuzzi. A pagamento: biliardo, canoe, pedalò, sport acquatici, centro diving. Piccole insenature permettono l’entrata in mare, mentre per effettuare lo snorkeling è necessario utilizzare il pontile privato.

Intrattenimento:
Attività sportive diurne e spettacoli serali d’intrattenimento, con staff internazionale integrato da animatori italiani e piano bar.

Ristoranti:
6 ristoranti e 8 bar. Il “Bay View” è il ristorante principale dove vengono serviti colazione, pranzo e cena a buffet. É inoltre possibile consumare i pasti negli altri ristoranti inclusi nella formula All Inclusive: il ristorante italiano “Al Dente” e quello con specialità di pesce “Fisherman’s choice” (alcuni piatti prevedono un pagamento di extra). Per chi desidera restare nelle vicinanze della spiaggia è possibile usufruire del ristorante a buffet (per la colazione e il pranzo) o della zona snack. L’hotel dispone anche di un ristorante francese molto esclusivo (a pagamento). Molti dei bar propongono snack dolci e salati durante tutta la giornata. I bar sono situati in posizione strategica all’interno del resort. Servizio in camera 24 ore su 24 a pagamento. Tutte le bevande di importazione sono a pagamento.

Centro immersioni Reef Oasis Dive Club:
Reef Oasis Dive Club nasce a Sharm El Sheikh dall’esperienza di seri professionisti che lavorano in quest’area da molti anni ed è il Diving Center all’interno del Turisanda Club Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa. Il centro si affaccia sul famoso sito di immersione Far Garden che, per i suoi coralli sorprendenti, è considerato un vero giardino sommerso ed è il luogo ideale per i subacquei di tutti i livelli. Si possono fare immersioni, con la barca ormeggiata o in corrente.
È un centro Padi 5 Stelle gestito da italiani in cui lavorano istruttori multilingue (che parlano perfettamente l’italiano).
Il programma settimanale delle attività offre la possibilità di scegliere se trascorrere intere giornate in barca o di fare due immersioni di mezza giornata. Quest’ultima possibilità permette di rientrare alle ore 13,30, in tempo per il pranzo.
Per i brevettati Nitrox è attivo il programma “Reef Oasis Dive club – Nitrox For Free” che permette l’uso gratuito delle bombole Nitrox. Ras Mohamed con Shark Reef e Jolanda, l’isola di Tiran con Gordon, Woodhouse, Thomas e Jackson Reef, Ras Umm Sid, il relitto del Thistlegorm e del Dunraven, Dahab sono solo alcune delle immersioni che potrete scegliere per provare forti emozioni e fare incontri entusiasmanti.
Il diving center dispone di una imbarcazione che è stata progettata pensando prima di tutto al comfort dei subacquei. La motonave Overseas dispone di ampie aree sia all’aperto che al coperto disposte su tre ponti.