Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi
Indietro

Fiume Kwai e Ayutthaya Mini Tour

Si trova in Tailandia \ Tour

Programma

1° Giorno - Bangkok - Damnoern Saduak - Kanchanaburi
Incontro con la guida e partenza dal vostro hotel di Bangkok di primo mattino per raggiungere Damnersaduak, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’Asia, i cui banchi sono composti da centinaia di “sampan”, le tradizionali barche colme di frutta, verdura e altri prodotti. Proseguimento per Kanchanaburi, la città del ponte sul fiume Kwai, sulla cui costruzione da parte di prigionieri alleati durante la Seconda Guerra Mondiale venne realizzato un film che lo rese famoso in tutto il mondo. Visita al Wat Phra Luang Ta Bua, il cosiddetto “tempio delle tigri”, un centro di recupero di animali selvatici, tra cui tigri, cinghiali, antilopi, bufali d’acqua, scimmie ed altri ancora. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio le tigri vengono accompagnate fuori dalle gabbie e vi è anche la possibilità di poterle avvicinare. È prevista un’esperienza di interazione con i cuccioli di tigri, durante l’allattamento in uno spazio apposito. Trasferimento in hotel e cena. Pernottamento all’hotel Felix River Kwai Resort o similare di pari categoria.

2° Giorno - Kanchanaburi
Prima Colazione in hotel.
Dopo la prima colazione, partenza in motololancia per un’indimenticabile giornata lungo la vallata del fiume Kwai, fino a raggiungere le cascate di Sai Yok, attraversando variopinti paesaggi, foreste tropicali e fitte piantagioni. Arrivo alla cascata e pranzo a pic-nic. Pomeriggio a disposizione per nuotare tra le acque delle cascate o per salire sulle alture circostanti, immergendosi nel fascino della foresta tropicale. Rientro in hotel e cena. Pernottamento all’hotel Felix River Kwai Resort o similare di pari categoria.

3° Giorno - Kanchanaburi - Ayutthaya - Bangkok
Prima colazione e partenza per Ayutthaya, l’antica capitale del Siam fondata nel 1.350, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità; conobbe il suo massimo splendore nel XVII secolo e venne poi conquistata e distrutta dai birmani nel 1767. Visita ai maestosi e principali monumenti e templi, memorie della sua grandezza. Trasferimento a Bangkok con arrivo previsto nel primo pomeriggio.

Nota: 
Offerta 7 giorni/5 notti composta nel seguente modo:
1 notte in arrivo a Bangkok presso hotel Ma 3* o similare
2 notti a Bangkok al termine del tour presso hotel Ma 3* o similare