Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Giugno: "25 Anni di Caesar Tour" partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista TH Resorts e tanti Sesterzi!

Indietro

Hilton Sharm Waterfalls Resort *****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Questo elegante resort 5 stelle si estende sulle dolci pendici del promontorio di Ras Om El Sid, da cui si gode una meravigliosa vista sul mare e sull’isola di Tiran. È situato di fronte alla spiaggia, lungo uno dei tratti costieri più belli del Mar Rosso, ideale per praticare lo snorkeling. Dotato di spiaggia e molo privati, l’Hilton Sharm Waterfalls Resort offre ampi spazi esterni con sette piscine circondate da giardini e palme, e numerosi servizi per soddisfare ogni esigenza: dalle attività di animazione, ad un centro benessere dotato di ogni comfort, dal campo da tennis al centro per gli sport acquatici, quali diving e snorkeling. Una funicolare panoramica collega tutte le aree del resort, così da consentire agli ospiti di spostarsi comodamente tra gli edifici che ospitano i servizi principali, le camere, le piscine fronte mare e la spiaggia. L'Hilton Sharm Waterfalls Resort dispone di tre ristoranti, tra cui il “Paradise Reef” che si affaccia sulla piscina principale fronte spiaggia e offre specialità della cucina tradizionale araba con servizio à la carte, ma non manca la cucina italiana contemporanea del “Verdi Bistro”. Raggiungibile in 25 minuti d’auto dall'aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh, il resort gode anche della vicinanza alla più vivace ed animata località turistica del Mar Rosso, Naama Bay, che dista 7 km e dove potrete trascorrere giornate all’insegna del divertimento e dell’evasione, o fare l’alba nei suoi locali e discoteche. Dal resort si raggiungono comodamente a piedi sia l’area negozi e intrattenimento “Alf Leila Wa Leila”, sia il mall “El Mercato”.

Spiaggia:
il resort affaccia direttamente sulla spiaggia privata, dotata di un comodo pontile che agevola la balneazione oltre la barriera corallina, ed è attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti.

Camere:
l’hotel dispone di 401 camere di varie tipologie, distribuite in 15 edifici di due piani. Le Standard, spaziose e modernamente arredate, sono tutte vista giardino e dotate di tv satellitare, aria condizionata a controllo individuale, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono diretto, bagno con vasca, prodotti da bagno, balcone o terrazzo. Culla per infant gratuita. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti. A pagamento: vista piscina e vista mare, servizio in camera 24 ore, consumazioni mini bar. Connessione internet via cavo al costo di circa 10 Euro al giorno.

Servizi:
ascensore, reception 24 ore, servizio concierge, sportello bancomat, cambio valuta, deposito bagagli. Due bar in spiaggia, tre bar a bordo piscina e sette bar interni, tre ristoranti. Cinque piscine esterne per adulti, di cui due con acqua di mare, due piscine per bambini, palestra, area giochi. Ambienti comuni climatizzati. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente. Sono accettate le carte di credito Visa, American Express, MasterCard, Diners Club. Nei ristoranti e nella lobby è richiesto un abbigliamento appropriato. A pagamento: parrucchiere, centro benessere “Golden Spa” con sauna, bagno turco e massaggi. Baby sitting, servizio lavanderia e stireria, sala conferenze, autonoleggio, negozi. Servizio navetta per Naama Bay e il mercato vecchio su richiesta. Assistenza medica 24 ore su richiesta.

Sport e attività a pagamento:
snorkeling, centro per immersioni subacquee e altri sport acquatici, noleggio del campo da tennis e dell’attrezzatura.

All inclusive soft:
prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale “La Cascade” con cucina internazionale. Su prenotazione anticipata, light lunch presso il ristorante orientale con servizio a buffet “Paradise Reef” situato nei pressi della piscina centrale. Una cena a settimana, su prenotazione anticipata, nel ristorante italiano “Verdi Bistro” con servizio à la carte. Su richiesta menu speciale per i bambini. Consumo illimitato di bevande analcoliche, tè, caffè solubile, acqua minerale serviti in bicchiere nei bar “Cafè Shalalat”, “Latinos”, “Chillax” e “Tipsy Turtle”, in base agli orari di apertura di ciascuno. Snack dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 al “Cafè Shalalat”.
Mini frigo in camera rifornito quotidianamente di due bottiglie di acqua minerale.
Lettini, sdraio e ombrelloni gratuiti in spiaggia e a bordo piscina. Teli mare su cauzione.
Programma di animazione internazionale con attività sportive durante il giorno ed intrattenimento serale con spettacoli e musica dal vivo. Tennis tavolo, pallavolo, calcetto, biliardo, freccette, bocce.
Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni.

Absolute ultra (con supplemento):
oltre a quanto sopra indicato, servizio room service per la prima colazione e la cena con menu speciali, consumo di alcolici locali e d'importazione quali whiskey, gin, vodka, rum, serviti in bicchiere. Mini frigo in camera rifornito quotidianamente di quattro bottigliette di bevande analcoliche, due birre, uno snack dolce e uno salato. Un massaggio della durata di venti minuti a persona a settimana. Utilizzo illimitato de
l biliardo e del campo da tennis su prenotazione.