Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Dicembre: Invia foto, Vedi e Vota "Incontro Speciale" e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Votaci anche quest'anno nella nuova edizione di Italia Travel Awards 2019

Gioca e Viaggia: Conquista Settemari Club a Fuerteventura e tanti Sesterzi!

Indietro

Eden Village Premium Al Fanar ****S

Si trova in Oman \ Salalah

In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, l’Eden Village Premium Fanar è un resort di alto livello, con ambienti raffinati e camere estremamente confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano. Modernità mista ad un tocco di stile arabo, design ed ogni tipo di comfort trasporteranno gli ospiti nella terra dei sogni a Salalah, città a sud del Paese, talmente lussureggiante da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita. Per viziare il palato, il ristorante principale e il ristorante à la carte propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre per il relax e l’attività sportiva, è possibile godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness, mentre l’equipe di animazione può allietare le giornate con attività diurne e spettacoli serali che coinvolgono grandi e piccini. Da non perdere, il nuovissimo Aqua Park Hawana, un parco acquatico di circa 65.000 mq, con numerosi scivoli di diverse altezze e misure, una piscina con le onde, aree giochi per bambini ed una modernissima food court.
 
Località:
Salalah. Dista 20 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto di Salalah.
 
Spiaggia:
Di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
 
Camere:
578 unità. Deluxe tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat (Rai 1 e Rai 2), telefono, minibar (rifornito ogni due giorni con acqua naturale, restanti consumazioni a pagamento), wi-fi, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza. Disponibili anche camere deluxe vista oceano, ampie suite deluxe con area soggiorno separata e suite deluxe con idromassaggio. Disponibili anche appartamenti trilocali con due camere da letto e doppi servizi privati situati nella zona interna della marina, più tranquilla, a circa 300 mt dal corpo centrale dell'hotel. Culle, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta; possibilità di segnalare preferenza camere deluxe comunicanti.
 
Ristoranti e bar:
Ristorante principale “Al Souq” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking con cuoco italiano, nuovo ristorante “Sindbad” aperto per colazione, pranzo e cena; tre ristoranti tematici di cui il ristorante “Aubergine” aperto per cena con specialità mediterranee e per colazione, il ristorante sulla spiaggia "Breakers" (aperto anche per colazione e pranzo) con specialità tex-mex, omanite ed egiziane e il ristorante “As Sammak” presso il vicino Juweira Boutique Hotel specializzato in pesce, cucina asiatica e francese; possibilità di accedere ad altre cene tematiche presso il ristorante Al Manara del vicino Juweira Boutique Hotel; punti bar in spiaggia che servono solo bevande, tra cui nuovo beach bar “Zanzibar”, un bar situato presso la piscina, nuovo bar “Dunes” presso la nuova piscina ed il roof bar "Horizon" con vista sulla marina.
 
All inclusive:
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di fare colazione presso ristorante Aubergine e Sindbad, colazione prolungata dalle 10.30 alle 11.00, possibilità di pranzare presso ristorante Breakers, snack dolci e salati presso lo snack bar dalle 16.00 alle 17.30, durante la giornata ad orari prestabiliti distribuzione di frutta fresca, frullati, acqua detox, pizza e snack locali in spiaggia, possibilità di cenare presso i ristoranti tematici, cocktail di benvenuto, acqua naturale, soft drinks in bicchiere inclusi ai pasti e nei vari punti bar, vino, birra e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e nei bar secondo orari prestabiliti, caffè espresso incluso, tè e caffè americano serviti presso i vari punti bar. A pagamento: bevande alcoliche e analcoliche in bottiglia.
N.B.: si segnala che l'età legale per il consumo di alcolici in Oman è 21 anni.
 
Servizi:
Anfiteatro esterno, parcheggio, noleggio biciclette, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: cambio valuta, sportello atm, servizio lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto, una sala conferenze con capacità massima di 100 persone; su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa.
 
Relax e divertimento:
Tre piscine di cui una per bambini e una riscaldata durante i mesi invernali, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, centro fitness, Spa con sauna e bagno turco, un campo da tennis (illuminazione a pagamento), uno da calcetto, biliardo, bocce, ping pong, beach volley, beach tennis, acqua park Hawana con servizio navetta dall’hotel. A pagamento: sport acquatici motorizzati e non, pesca, centro diving, massaggi e trattamenti presso la SPA.
 
Animazione e miniclub:
Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.