Instant News | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Immacolata Natale e Capodanno Epifania

Indietro

Vivi Dubai

Si trova in Emirati Arabi Uniti \ Dubai

Programma di viaggio
(minimo 2 persone)
 

1° giorno: Italia - Dubai
Partenza dall’Italia con volo di linea, arrivo a Dubai e disbrigo delle formalità doganali, incontro con il referente in loco e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

2° giorno: Dubai
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Dubai: inizieremo con Bastakyia, il quartiere storico della città e con il museo posizionato presso il fortino di Al-Fahidi. A seguire, attraverseremo il fiordo naturale che taglia la città in due (Dubai Creek) a bordo degli “Abra”, tipiche imbarcazioni locali, raggiungendo Deira, quartiere dei mercati delle spezie e dell’oro. Visita di Jumeirah, con sosta fotografica presso la bella moschea Jumeirah. Sosta per una foto al Burj Al Arab (l’hotel più famoso di Dubai) e successivamente all’Atlantis, posizionato su Palm Jumeirah. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Dubai
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per interessanti escursioni facoltative. Nel pomeriggio è previsto un safari nel deserto con cena a barbecue. Un tour emozionante, che vi permetterà di lasciarvi alle spalle il caos della città per immergervi nelle atmosfere silenziose del deserto, con le sue dune naturali. Provate a cavalcare le onde dorate delle dune a bordo di una 4 x 4 guidata da autista esperto, un’esperienza chiamata “Dune Bashing”. Al termine, avrete la possibilità di ammirare un tramonto magico, che tingerà di rosso la sabbia, prima di arrivare al campo tendato beduino, dove avrete una tipica accoglienza araba. Cena tipica e spettacolo di danze arabe. Pernottamento in hotel.

4° giorno: Dubai
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per interessanti escursioni facoltative o semplicemente per il relax. Pernottamento in hotel.      

5° giorno: Dubai (visita di Abu Dhabi)
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla scoperta di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, una città che ha saputo mantenere la sua identità nonostante l’enorme sviluppo, divenendo il luogo ospite del Gran Premio di F1 e la prossima sede dei musei del Louvre e Guggenheim. Visita della splendida Moschea di Sheikh Zayed, una delle più grandi del mondo, poi si attraverserà la zona più lussuosa della città, per una sosta fotografica presso l’Al Husn Palace. Si prosegue lungo il lungomare chiamato Corniche, costruito su modello della Promenade di Nizza, passando per l’Emirates Palace Hotel, uno dei più lussuosi alberghi del mondo. Dopo una sosta fotografica presso l’Heritage Village, visita culturale del centro espositivo “Al Manarat” che illustra il progetto culturale dei “Saadiyat Island”, dove avranno appunto luogo le inaugurazioni del nuovo Louvre e del nuovo Guggenheim. La visita termina con il tour panoramico di Yas Island, sede del circuito di Formula 1 e del parco a tema Ferrari World. Rientro a Dubai e pernottamento in hotel.

6° giorno: Dubai - Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.
 

Per motivi tecnici-operativi il programma potrebbe subire delle variazioni nello svolgimento e gli hotel potrebbero essere sostituiti con hotel della stessa categoria.