Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi
Indietro

Hotel Coral Beach Tiran ****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Dove
In prima linea su una splendida spiaggia privata della famosa località di Sharks Bay, il Coral Beach Tiran è un resort a 4 stelle che vanta, oltre ad un panorama mozzafiato sull’isola di Tiran, una gamma completa di servizi per soddisfare tutte le esigenze. L’aeroporto Internazionale di Sharm El Sheik dista solo 8 km.

Camere
Il resort dispone di 367 camere bene arredate, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, connessione Internet wireless, balcone o terrazza con vista mare o vista giardino.

Servizi
Ogni giorno gli ospiti del Coral Beach Tiran hanno la possibilità di gustare le squisite pietanze, sia locali che internazionali, presso il ristorante Mermaid (c’è anche un ristorante à la carte, “Sharks Bay Seafood Restaurant”, specializzato in primizie di mare) mentre la ricca colazione è a buffet. Snack e cocktails sono a disposizione nei diversi bar del resort.
Per il relax ci sono tre piscine (di cui una riscaldata) con terrazza solarium circondate da un fitto palmeto, una biblioteca e un centro benessere, fornito di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, e possibilità di usufruire di tonificanti massaggi.
Tante le attività che è possibile praticare nel tempo libero: tennis, ping pong, pallavolo, freccette, aerobica e pesi nella palestra ben attrezzata, oltre naturalmente ai diversi sport acquatici in spiaggia (dove si trova anche il Centro Diving).
Al divertimento, sia diurno che serale, ci pensa il qualificato staff di animazione multilingue, con programmi di intrattenimento leggero, musica dal vivo e spettacoli di cabaret e folklore orientale. Per i più piccoli c’è poi un’area interamente riservata a loro. Il resort ha poi sale e spazi adibiti ad ospitare eventi, cerimonie e meeting di affari.
Inoltre reception 24 ore su 24, servizio navetta gratuito per Sharm due volte al giorno, servizio lavanderia, servizio stireria, servizio in camera, sportello bancomat, salone di bellezza, negozi, possibilità di noleggio auto.

Animali non ammessi. La connessione Internet Wi-Fi è disponibile a pagamento nelle aree comuni del resort.

All Inclusive
Il trattamento All Inclusive include: colazione, pranzo e cena presso il ristorante Mermaid, snack al mattino e nel pomeriggio e bevande illimitate al bicchiere.
La colazione viene servita dalle 07.00 alle 10.00 ed include varietà di cibi dolci e salati a buffet, crepes e uova prepararte al momento, succhi, caffè americano, thè e cioccolata calda.
Il pranzo può essere consumato dalle 12.30 alle 14.30 ed include un ampio buffet di insalate e piatti caldi, dolci, frutta, soft drink, vino locale, liquori locali, birra alla spina, caffè americano e thè.
La cena viene servita dalle 19.00 alle 22.00 e comprende un buffet internazionale con cibi preparati al momento, soft drink, vino locale, liquori locali, birra alla spina, caffè americano e thè.
La mattina, dalle 10.00 alle 12.30, è possibile gustare croissants, Danish e panini accompagnati da caffè americano, thè e soft drinks. A partire dalle 14.00 e fino al tramonto vengono serviti piccoli snack, insalate e dolci.
Ricordiamo che tutte le bevande vengono servite al bicchiere e sono incluse: acqua minerale, soft drinks, liquori locali (Gin, Vodka, Whiskey, Rum, Brandy), birra alla spina, caffè americano, thè, cocktail e long drink (lista disponibile presso i bar dell’hotel). Il vino locale viene servito solo durante i pasti.
Le spremute di frutta fresca, il caffè speciale (espresso, cappuccino, caffè e latte, caffè turco) le bevande alcoliche di importazione il vino importato e lo champagne sono sempre a pagamento. Il ristorante di pesce “Fish Martek” e il Golden Club Disco non sono inclusi nella formula All Inclusive, così come la shisha, le bevande speciali orientali e il servizio in camera.

Da sapere
La felice posizione in cui si trova il Coral Beach Tiran rende la struttura ideale per un soggiorno nel Mar Rosso, in particolar modo per tutti coloro che vogliono scoprire al meglio il fantastico mondo sottomarino di Sharm: va ricordato infatti che Tiran, con  i suoi rinomati coralli e la ricca fauna marina, figura tra i primi cinque siti di immersioni e snorkeling al mondo.