Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi
Indietro

Hotel Coral Beach Rotana Montazah ****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Dove
Una delle più belle spiagge di Sharm El Sheik, quella ampia e sabbiosa di Ras Nasrani, fa da magnifico sfondo al resort quattro stelle Coral Beach Montazah. Un esclusivo complesso di villini a due piani circondati da giardini curati, che, dal 1999, ospita turisti da tutto il mondo desiderosi di esplorare i celeberrimi fondali marini antistanti e di rilassarsi nel massimo del comfort.
L’aeroporto si raggiunge con solo 5 minuti di auto, mentre ne occorrono 15 per trovarsi tra i locali, i negozi e le mille luci del centro animato di Naama Bay.

Camere
La struttura si compone di 248 moderne ed eleganti camere  di diversa tipologia: le standard (tutte vista giardino), le Deluxe Vista Mare (più grandi delle standard e con vista laterale sul mare) e le Premium (anche queste più grandi delle standard e posizionate fronte mare).
Tutte la camere sono fornite di tipo di comfort: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare, telefono diretto, minibar, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone. Disponibili camere per non fumatori.

Servizi
Per soddisfare il palato, 24 ore su 24, non c’è che l’imbarazzo della scelta: il grande ristorante principale Mermaid (capienza di 300 persone) propone colazione, pranzo e cena a buffet e con menù internazionale e show cooking, mentre fresche specialità di mare sono servite allo Shark’s Bay Seafood Restaurant, in spiaggia. Drinks e spuntini leggeri a bordo piscina all’Aquarius, rinfrescanti cocktails al Palms Beach Bar, tanti tipi di caffè, torte e dolci al Moka Cafè, e per finire ci si può rilassare fumando la famosa shisha e bevendo drinks al Coffee Corner.
Il resort dispone poi di due ampie piscine per gli adulti edi una per bambini, circondate da lettini e ombrelloni: anche la spiaggia privata è attrezzata allo stesso modo, ed è qui che si trova il Diving Center e si possono praticare numerosi sport acquatici. Presenti nella struttura anche  2 campi da tennis diurni (prenotazione obbligatoria, racchette a pagamento), campo da pallavolo, ping pong, una palestra fornita dei più recenti macchinari, un’area per bambini, e una per lo svago degli adulti, The Red Lion, dove si trova un bar e una grande sala biliardo (a pagamento).
Lo staff di animazione internazionale organizza in spiaggia e a bordo piscina serate a tema (uno spettacolo orientale a settimana), mentre il relax è affidato al centro benessere, dove tutto è disponibile gratuitamente, sauna, bagno turco, idromassaggio, tranne i massaggi.
Inoltre, a pagamento, servizio lavanderia, servizio stireria, servizio in camera, centro commerciale, navetta per Naama Bay (la prima volta il servizio a/r è gratuito), connessione Internet Wi-Fi sia nelle camere che nelle aree comuni del resort.

All Inclusive (Alcolici Inclusi)
La colazione, dalle 07:00 alle 10:00, include buffet, succhi, caffè, thè e acqua minerale. Vasto assortimento di dolci, caffè e thè sono serviti tra gli snack del mattino al bar in spiaggia (dalle 11:00 alle 13:00), e al pomeriggio al bar della piscina (dalle 15:00 alle 17:00). Il pranzo, dalle 13:00 alle 15:00, prevede pietanze calde, insalate, dolci e frutta, così come la cena, dalle 19.00 alle 22:00, che include buffet internazionale e show cooking.
Tutte le bevande sono servite in bicchiere e non in bottiglia, mentre il vino locale viene servito solamente negli orari dei pasti. Non fanno parte del trattamento All Inclusive i succhi di frutta fresca, vino locale e birra in bottiglia e gli alcolici importati.

Da sapere
Punto di forza di questa esclusiva struttura è senza dubbio la sua invidiabile posizione: il Coral Beach Montazah si trova infatti in uno dei punti migliori sul Mar Rosso per fare diving e snorkeling, e notevole è la sua vicinanza con le maggiori attrazioni turistiche locali, come ad esempio il Ras Mohamed National Marine Park.