News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Immacolata Natale e Capodanno Epifania

Indietro

Hotel Hilton Sharks Bay ****

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Posizione
Hilton Sharks Bay Resort si trova nella zona di Shark Bay, a Sharm el Sheikh a circa dieci minuti di macchina dall’aeroporto internazionale. Dista 10 km da Naama Bay.

Camere
Le 629 camere sono in stile Art Déco e misurano 28 mq. Tutte dispongono di balcone o terrazza e sono arredate e dipinte con tonalità fresche e rilassanti.

Servizi
13 ristoranti e bar, 2 sale fitness, spiaggia privata con sport acquatici e centro diving. Hilton Shark’s Bay è perfetto per famiglie con bambini perché offre una vasta gamma di servizi per gli ospiti più piccoli: servizi di babysitting, attività per bambini, menu speciale, culle, area giochi.
ATM, deposito bagagli, barbiere e salone di bellezza, negozio di abbigliamento, negozio di regali e negozio di snack. Presente inoltre ufficio di cambio, cassette di sicurezza e servizio lavanderia. Internet a pagamento con schede presso la reception. Staff locale parlante italiano.

Sport e divertimento
2 piscine per bambini e una piscina per soli adulti dedicata ai nuotatori. Le piscine sono aperte tutto l’anno e riscaldate in inverno ad una temperatura costante di 25° C. Presenti due campi da tennis gratuiti durante il giorno. Possibilità di praticare mini golf, tennis da tavolo e snorkeling. Presente un Centro Fitness aperto 24h. A pagamento: maestro di tennis, scuba diving e massaggi. Hilton Sharks Bay Resort si affaccia su una spiaggia privata dove è possibile praticare snorkeling, fare immersioni e frequentare corsi di immersione per principianti e avanzati subacquei. Una gamma di sport acquatici è disponibile per i più avventurosi.