Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Prenota entro il 2 Marzo VeraClub o VeraResort 2019 ed hai ulteriore sconto di 100 €

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Febbraio: "Una Tua Foto romantica" Invia, Vedi e Vota e prendi Buoni CostaSconto e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista SettemariClub Fuerteventura e Tanti Sesterzi!

Indietro

Tour Londra e Cornovaglia

Si trova in Gran Bretagna \ Tour

Programma di viaggio

 

1º Giorno: Italia - Londra
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Londra, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Giornata libera. Possibilità di partecipare alla serata tradizionale (facoltativa) London Tamigi showboat. Cena libera e pernottamento in hotel. 

2º Giorno: Londra
Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica di Londra iniziando con la visita del Tower of London (incluso nel pacchetto ingressi), sito UNESCO che custodisce il Tesoro della Corona. Pomeriggio libero. Possibilità di acquistare i biglietti d’ingressi per le maggiori attrazioni di Londra (visita autonoma). Cena libera e pernottamento in hotel. 

3º Giorno: Londra - Stonehenge - Salisbury - Torquay
Prima colazione in hotel. Partenza con guida parlante italiano e bus riservato in direzione del sito UNESCO di Stonehenge (incluso nel pacchetto ingressi); visita ad uno dei complessi megalitici preistorici più conosciuti d ' Europa, risalente alla prima Età del Ferro e dedicato al culto solare. Proseguimento per Salisbury e visita alla Cattedrale di St. Mary (incluso nel pacchetto ingressi), tra le massime espressioni del gotico primitivo inglese. Arrivo a Torquay nel tardo pomeriggio e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel. 

4º Giorno: Torquay  - Buckfastleigh - Dartmoor National Park - Plymouth - Cornovaglia
Prima colazione in hotel e partenza con guida parlante italiano e bus riservato. La giornata inizierà con una breve fermata nella cittadina di Torquay, conosciuta per le sue spiagge e il suo porto turistico. Proseguimento verso Buckfastleigh e visita all’abbazia di Buckfast (incluso nel pacchetto ingressi). Questo e’ l'unico monastero medievale inglese che è stato restaurato e utilizzato ancora per il suo scopo originale, Buckfast Abbey è una delle gemme nascoste del Devon. Proseguimento all’interno del parco nazionale di Dartmoor National Park; famoso per i reperti preistorici di cui è ricco e per il suo parco che ispirò Arthur Conan Doyle una delle avventure più apprezzate del suo personaggio Sherlock Holmes “Il mastino dei Baskerville”. Possibilità di effettuare brevi soste all’interno del parco nazionale, per esempio a Postbridge e nel Merrivale Prehistoric Settlement. Nel primo pomeriggio partenza verso Plymouth per una visita panoramica in bus. La cittadina è stata in passato la più grande base navale e la seconda per importanza della Royal Navy. Arrivo in Cornovaglia in serata; cena e pernottamento in hotel. 

5º Giorno: Cornovaglia - St Michael’s Mount - St.Ives - Cornovaglia
Prima colazione in hotel e partenza con guida parlante italiano e bus riservato. Giornata dedicata alla visita dell’isoletta di St Michael’s Mount con sua la fortezza (incluso nel pacchetto ingressi); se la marea lo permette potremo camminare fino all’isola attraverso una lingua di terra, altrimenti sarà necessario raggiungere l’isoletta via traghetto. Nel pomeriggio proseguimento verso St.Ives; cittadina che si affaccia sulla costa ovest della Cornovaglia, famosa per il suo porto e le sue tradizioni legate al mare. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

6º Giorno: Cornovaglia - Tintagel - Bristol
Prima colazione in hotel e partenza con guida parlante italiano e bus riservato. Giornata dedicata alla visita di Tintagel e l’omonimo castello medievale (incluso nel pacchetto ingressi), dove scopriremo i legami con le leggendarie storie di Re Artù. Nel pomeriggio proseguimento verso Bristol con sosta per la visita alla Cattedrale di Wells (incluso nel pacchetto ingressi) famosa per essere prima grande cattedrale costruita nello stile gotico primitivo inglese di cui è anche considerata la massima espressione. Arrivo a Bristol, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel. 

7º Giorno: Bristol - Bath - Oxford - Londra 
Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica di Bristol con guida parlante italiano e bus riservato. Al termine della visita proseguimento verso Bath che ospita un’importante università oltre ai più celebri Roman Bath (incluso nel pacchetto ingressi); questi sono riconosciuti come sito dell’UNESCO. Nel pomeriggio proseguimento per Londra con sosta a Oxford, sede della più antica università del regno dove visiteremo uno dei college prestigiosi (incluso nel pacchetto ingressi). Arrivo a Londra e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento in hotel. 

8º Giorno: Londra - Italia
Prima colazione. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo di rientro, arrivo in  Italia e fine dei servizi. 

Il pacchetto ingressi include:
Tower of London
Cattedrale di Salisbury
Stonehenge
Abbazia di Buckfast
St Michael’s Mount
Castello di Tintagel
Cattedrale di Wells
Roman Bath
Università di  Oxford 

Alberghi previsti o similari:
Londra: Holiday Inn Kensington High Street ****
Area Devon: Best Western Livermead Cliff (Torquay) ***
Area Cornovaglia: Kilbirnie Hotel Newquay ***/****
Bristol: Mercure Holland House **** 

Per motivi tecnici-operativi il programma potrebbe subire delle variazioni nello svolgimento e gli hotel potrebbero essere sostituiti con hotel della stessa categoria. I nomi definitivi degli alberghi saranno comunicati 7 giorni prima della partenza.