Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Votaci anche quest'anno nella nuova edizione di Italia Travel Awards 2019

Indietro

Big Apple Tour

Si trova in Stati Uniti \ Tour

Programma tour

1° giorno - New York - Arrivo
Arrivo a New York. Trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.


2° giorno - New York
In mattinata, visita di Manhattan. Passando per Times Square ed i suoi immensi cartelloni pubblicitari illuminati, si giungerà alla 5th Avenue ammirando Saint Patrick’s Cathedral, il Rockfeller Center e il Flatiron Building. Si vedrà la Grand Central Station per proseguire verso Wall Street e il Financial District. Visita di Greenwich Village percorrendo i suoi viali alberati, Soho e Chinatown, luogo etnico e autentico di Manhattan. Pranzo libero. Visita di Brooklyn, dove si ammirerà uno scorcio di Brooklyn Heights, quartiere storico di brownstones.
Sosta al Prospect Park e a Park Slope seguita da una sosta al Brooklyn bridge dove si potrà gustare il gelato della Brooklyn Ice Factory. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° giorno - New York
In mattinata messa Gospel ad Harlem, la capitale nera di New York, sinfonia di colori e di odori e luogo dove si ammirerà la gigantesca cattedrale di St. John the Divine e l'Apollo Theather. Passeggiata a Central Park, orgoglio di molti abitanti della Grande Mela e vero punto di contatto della natura con la città. La visita prevede Belvedere Castle, Strawberry Fileds e West Drive (accanto ai Dakota apartments dove John Lennon fu assassinato). Cena libera e pernottamento. 

4° giorno - New York 
Trasferimento in limousine per Battery Park, punto da cui si prende il battelo per la Statua della Libertà, simbolo della città e magnifica rappresentazione del sogno americano.
Si visiterà il museo di Ellis Island dedicato agli immigrati che ha registrato la presenza di circa 15 milioni di persone giunte lì tra il 1890 ed il 1920. Pranzo libero presso il Financial Discrict. Ritorno autonomo verso Midtown con metro ticket precedentemente fornito.
Pomeriggio libero. Possibilità di cena in ristorante anni '50 (previsto nel supplemento mezza pensione), dove cameriere e camerieri intrattengono gli ospiti con musica e ballo. Lungo il percorso di rientro in hotel, si potrà avere una visuale notturna di New York dalla terrazza del Top of Rock, sulla cima del Rockfeller Building. Pernottamento.

5° giorno: Partenza
Giornata libera. Trasferimento in aeroporto.

Hotel : 4*o similare Roosvelt