News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Immacolata Natale e Capodanno Epifania

Indietro

Bali classico e Tanah Lot

Si trova in Indonesia \ Tour

Programma di viaggio

1° Giorno - Bali Denpasar - Lovina (Prima colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione, partenza per Lovina. Prima sosta al tempio Pura Luhur Batukaru, uno dei più importanti dell'isola. Costruito nel XIII secolo ai piedi di un vulcano questo tempio è considerato uno dei più belli in quanto sorge nel mezzo di una foresta che ospita migliaia di specie di alberi e fiori. Si prosegue per Jatiluwih, una delle zone meno contaminate dell''isola ricca di terrazzamenti di risaie. Pranzo in ristorante locale. Breve sosta nel mercato locale di Candikuning ricco di frutti tropicali e spezie. Proseguimento per il lago Bedugul e visita del tempio Pura Ulu Danu Beratan, dedicato agli Dei dell'acqua. Ultima sosta a Munduk Waterfalls e alle sorgenti termali ancora oggi frequentate dalla popolazione locale. Arrivo a Lovina, cittadina che sorge a nord dell'isola e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

2° Giorno - Lovina - Candidasa (Prima colazione e pranzo)
Dopo la prima colazione, partenza per Candidasa, situata sulla costa est. sosta ai templi Pura Beji nel villaggio Sangsit e Pura Meduwe in Karang. Proseguimento per Kintamani da dove si potrò avere una spettacolare vista dal cratere del monte Batur. Pranzo in ristorante locale panoramico e proseguimento per Besakih, il più grande complesso di templi dell'isola, risalente al XI sec. costruito a 1000 metri di altitudine sul monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Ultima sosta a Putungda dove si potrà ammirare la più spettacole vista dell'isola. Arrivo a Candidasa e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° Giorno - Candidasa - Ubud (Prima colazione e pranzo)
Dopo la colazione, partenza per Ubud, cittadina che sorge nell'entroterra dell'isola. Prima sosta a Goa Lawah per visitare la grotta dei pipistrelli e proseguimento per Sidemen e Tebola dove si potranno ammirare le più belle risaie dell'isola ed il viallggio di Rendang per ammirare meravigliosi scenari. Pranzo in ristorante locale e visita allo splendido tempio indù di Pura Kehen. Ultime soste, al villaggio di Penglipuran dove si possono ancora ammirare lo stile di vita e la cultura tipici locali ed al tempio Pura Tirta Empul denominati tempio dell'acqua santa ubicato a Tampak nel villaggio Siring. Arrivo ad Ubud, sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

4° Giorno - Ubud - Tanah Lot (Prima colazione e pranzo)
Dopo la colazione, sosta al villaggio Batubulan per assistere alla tipica danza Barong, simbolo della lotta tra gli spiriti del bene e del male. Proseguimento per i villaggi di Celuk, di Mas e di Ubud, il primo rinomato per la lavorazione dell'oro e dell'argento, il secondo per l'intaglio del legno ed il terzo per le i dipinti. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per il tempio di Goa Gajak risalente all' XI sec. e dedicato a Ganesha, figlio di Shiva. Arrivo a Tanah Lot in tempo per ammirare il tramonto e visitare il tempio. Cena libera e pernottamento a Tanah Lot.

5° Giorno - Tanah Lot - Denpasar o Nusa Dua, o Sanur (Prima colazione)
Prima colazione in hotel e partenza per l'aeroporto di Denpasar o trasferimento in hotel prenotato per estensione mare.