Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Maggio: "Souvenir d'Italie" Vedi e Vota e prendi Buoni Sconto e Sesterzi

Week End con i Sesterzi! 18 e 19 Maggio sconta ulteriore 5% con i Tuoi Sesterzi su tutte le Offerte con scritta PROMO

Gioca e Viaggia: Conquista Settemari Club e tanti Sesterzi!

Indietro

Bali classico e Tanah Lot

Si trova in Indonesia \ Tour

 
Programma di viaggio 
Partenza garantita in italiano min. 2 persone ogni martedì
 
 
1° Giorno - Bali
Arrivo a Bali. Trasferimento in hotel e pernottamento.
 
2° Giorno - Bali Denpasar - Lovina (Prima colazione e pranzo)
Alle 08:00, partenza per Lovina con sosta per ammirare il famoso tempio di "Tanah Lot" con la sua spettacolare vista su una roccia sul mare. Tanah Lot è stato eretto dagli abitanti del villaggio in memoria del brahman sait Nirartha, che si dice abbia parlato con Dio durante un'intera notte in cui ora sorge il tempio. Proseguimento del viaggio verso nord, attraverso Alas Kedaton, per visitare la foresta delle scimmie poi verso Bedugul con visita del tempio Pura Ulu Danu sul lago Beratan. Situato ad un'altitudine di 1200 mt, circondato da un'atmosfera fresca e verdi colline, il tempio é posizionato in modo spettacolare nel lago ed è dedicato alla dea dell'acqua. Visita a Gitgit Waterfall la cui acqua é talmente forte che fa si che il suono possa essere sentito prima dell'avvicinarsi alle cascate, da più di 200 mt di distanza. All'arrivo a Lovina, check-in presso hotel. Cena libera e pernottamento.
 
3° Giorno - Lovina - Candidasa (Prima colazione e pranzo)
Dopo la prima colazione, partenza per Candidasa, situata sulla costa est. sosta a Buleleng per la visita di un mercato locale.
Proseguimento con la visita dei villaggi di Sangsit e Kubutambahan per la visita dei templi di Pura Beji, dedicato al Dio Dew Sri che protegge i campi di riso a Pura Meduwe Karang, dedicato a Ibu Pertiwi che protegge i campi secchi. Proseguimento per Kintamani da dove si potrò avere una spettacolare vista dal cratere del monte Batur. Pranzo in ristorante locale panoramico e proseguimento per Besakih, il più grande complesso di templi dell'isola, risalente al XI sec. costruito a 1000 metri di altitudine sul monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Arrivo a Candidasa e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.
 
4° Giorno - Candidasa - Ubud (Prima colazione e pranzo)
Dopo la colazione, partenza per Ubud, cittadina che sorge nell'entroterra dell'isola. Prima sosta a Goa Lawah per visitare la grotta dei pipistrelli e proseguimento per Sidemen e Tebola dove si potranno ammirare le più belle risaie dell'isola e le sue splendide colline terrazzate. Pranzo con vista panoramica sulla valle. Al termine, proseguimento del viaggio fino a Klung Kung per visitare il Palazzo Kertagosa, un bellissimo patrimonio dell'architettura tradizionale balinese, precedentemente utilizzato come corte di giustizia ove si potranno ammirare gli antichi affreschi che mostrano una varietà dei vecchi metodi di punizione. Visita a Gunung Kawi, un tempio dell'undicesimo secolo e un complesso funerario che comprende 10 candi  (santuari) scavati nella roccia e scolpiti in nicchie alte 7 metri, scavate nella parete rocciosa a strapiombo. Arrivo ad Ubud, check in. Cena libera e pernottamento.

5° Giorno - Ubud - Denpasar o estensione mare (Prima colazione)
Prima colazione in hotel e partenza per l'aeroporto di Denpasar o trasferimento in hotel prenotato per estensione mare.