News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Immacolata Natale e Capodanno Epifania

Indietro

Città Imperiali da Casablanca

Si trova in Marocco \ Tour

1° Giorno - Casablanca
Arrivo a Casablanca, incontro con gli assistenti del corrispondente locale per la consegna dei documenti e trasferimento in hotel. Breve giro introduttivo della città durante il trasferimento. Check-in presso hotel, cena e pernottamento (il ristorante chiude alle 10.30 non è previsto il servizio in camera oltre tale orario). 
 
2° Giorno - Domenica - Casablanca/Rabat (95KM)
Prima colazione in hotel e visita della capitale economica del Marocco. Si visiteranno: il mercato centrale, il distretto di Habous, il Palazzo reale, la piazza Mohamed V, l'area residenziale di Anfa e l'esterno della magnifica moschea di Hassan II. Per i clienti che hanno scelto il trattamento di Pensione completa: pranzo in uno dei ristoranti di pesce sul mare. Proseguimento per Rabat, la capitale amministrativa del paese. All'arrivo, giro della città nel corso del quale si visiteranno: il Palazzo reale, (Mechouar), Kasbah Oudaya, il mausoleo di Mohamed V e la torre di Hassan. Cena e pernottamento in hotel.
 
3° giorno - Rabat - Meknes - Fez (220KM)
Prima colazione in hotel e partenza per Meknes per la visita della capitale Ismaliana, famosa per i suoi 40 km di mura, visita di Bab Mansour, le scuderie reali ed il quartiere ebreo. Per i clienti che hanno scelto il trattamento di Pensione completa: pranzo in un ristorante tipico di cucina locale. Proseguimento per la visita della città romana di Volubilis, la città santa di Moulay Idriss. Cena e pernottamento in hotel a Fez.
 
4° Giorno – Martedì – Fez
Dopo la prima colazione partenza per l’intera giornata da dedicare alla visita di Fez, la capitale spirituale del Marocco. Si visiteranno: la medievale medina con Attarine e Bou Anania Medersas, la fontana di Nejjarine, il mausoleo di Moulay Idriss ed infine la moschea Karaouine. 
Per i clienti che hanno scelto il trattamento di Pensione completa: pranzo in uno dei ristoranti di cucina marocchina. Nel pomeriggio visita di Fez Jdid. Cena e pernottamento in hotel.
 
5° Giorno – Mercoledì – Fez – Beni Mellal – Marrakech
Dopo la prima colazione partenza per Marrakech via Meknes., passando per fattorie, Mriret e Khenifra. 
Per i clienti che hanno scelto il trattamento di Pensione completa: pranzo nel centro agricolo in Beni Mellal.
Cena e pernottamento in hotel.
 
6° Giorno – Giovedì  - Marrakech 
Prima colazione in hotel e visita della parte storica della città: le tombe di Saadian, il Bahia Palace, il minareto Koutoubia. Pranzo in hotel. Pomeriggio, visita della famosa piazza Djemaa El Fna circondata da souks e quartieri artigianali. Per i clienti che hanno scelto il trattamento di Pensione completa: cena tipica con danza popolari. Pernottamento in hotel.
 
7° Giorno – Venerdì – Marrakech – Casablanca (220 Km)
Prima colazione in hotel e mattinata libera da dedicare ad attività individuali e relax. Per i clienti che hanno scelto il trattamento di Pensione completa: pranzo in ristorante tipico marocchino. Pomeriggio partenza per Casablanca. Cena e pernottamento in hotel.
 
8° Giorno – Sabato – Casablanca 
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.
 
Hotels **** o similari: 
Diwan - Casablanca; 
Rihab Hotel - Rabat; 
Menzeh Zalagh I - Fez; 
Ryad Mogador Kasbah - Marrakesh