Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi
Indietro

Sheraton Main Building *****

Orari dei Voli indicativi Clicca qui

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

Un’oasi di pace e tranquillità, lo Sheraton Resort & Villas, e’ situato sulla costa di El Pasha, esattamente sula riva est della punta meridionale della penisola del Sinai dispone di una splendida spiaggia privata e di una delle più’ belle barriere coralline del mondo. Dista circa 8 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e 5 km da Naama Bay.
 
SISTEMAZIONE
Dispone di 423 camere, standard vista piscina o vista giardino, di cui 8 family rooms, tutte dotate di climatizzatore autonomo, canali satellitari, cassaforte in camera e minibar, su richiesta wireless ad alta velocità in camera (a pagamento) e servizio in camera 24 h. Su richiesta camere per disabili.
 
SERVIZI
Il ristorante principale è “White Cruiser”, con buffet internazionale che organizza varie cene a tema, tra cui le serate: orientale, italiana, libanese e molte altre. Ulteriori ristoranti à la carte sono “Nefertiti” con cucina internazionale,”Numa” con piatti tipici georgiani, “Portofino” con cucina italiana, “Sea food ” dedicato alle specialità di pesce e “ Hugo's Beach” sulla spiaggia, con cibi cotti al barbecue e il ristorante in piscina presso il quale è necessario prenotare. Presenti diversi bar all’interno del complesso, nella zona denominata Resort: il “Beach Bar” in spiaggia; il “Palms Bar” e “Full Moon Bar” sempre situati in spiaggia; il ”La Vista Pub” in zona reception dell’area Villas e il “Rumors Bar” presso la reception del corpo centrale del complesso alberghiero. Disponibile la “Nubian Tent” con vari tipi di tè, caffè arabo e angolo shisha .
 
ATTIVITA’ SPORTIVE E DIVERTIMENTI
Il Main Building ha accesso diretto ad una bellissima spiaggia privata di circa 800 metri, caratterizzata da sabbia bianchissima. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito dei clienti (fino ad esaurimento). Un pontile galleggiante di circa 51 metri consente di attraversare la barriera corallina e di arrivare in un punto in cui potersi liberamente tuffare e fare il bagno nella splendida acqua cristallina del Mar Rosso.
Presenti undici piscine dislocate in varie aree del complesso Sheraton, di cui due per bambini e una riscaldata nei mesi invernali. Presso l’hotel si possono praticare tennis, ping pong, biliardo, beach volley e equitazione, oltre a vari sport acquatici fra cui: snorkeling, giro in barca con fondo di vetro, para-sailing, banana boat, kayak, pedalò, “ciambelloni”, sci d’acqua, windsurf. L’ “Aquarius Diving Center” si trova sulla spiaggia dell’hotel. Presente anche un centro di Talassoterapia che dispone di sedici sale di trattamenti, jacuzzi, hammam, vichy-shower, piscine con percorsi terapeutici, salone di bellezza, sala fitness e molto altro.
Presente uno staff di animazione internazionale con personale parlante più lingue. L’animazione presso la struttura è di tipo “soft”, disponibilità di Kids Club e area giochi per bambini.