Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Giugno: "25 Anni di Caesar Tour" partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista TH Resorts e tanti Sesterzi!

Indietro

Veraclub Lindamar

Si trova in Cuba \ Cayo Largo

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Lindamar – Cuba
*    L’altro volto di Cuba, ovvero Cayo Largo: vita a piedi nudi, sole, mare, immersioni, grigliate e salsa!
*    Le camere sono in bungalow, non cercate il lusso: non è informale Veratour, è informale il Cayo!
"Le notizie in più"
•   A pochi minuti, raggiungibile con navetta ad orari fissi (gratuita 3 volte a settimana, combinato di trenino e barca), è possibile raggiungere la bellissima spiaggia di Playa Sirena. A pagamento lettini e ombrelloni, fino a esaurimento.
•    WI-FI: servizio a pagamento. Il servizio di Wi-Fi funziona solamente nell’area della reception e del bar piscina ed ha un costo di 1 cuc per 1 ora.
•   Servizio Medico e Strutture sanitarie: trattasi di servizio a pagamento, fornito da operatori estranei all’organizzazione Veratour e disponibile H24. Il costo della prestazione varia a seconda dei casi e dell’orario. A cinque minuti dal villaggio è presente una clinica internazionale attrezzata con pronto soccorso per urgenze e che presta anche servizio di ambulanza per i casi più gravi. Le prestazioni mediche devono essere pagate in loco ed in contanti. All’interno della clinica è presente anche una farmacia.
•   Bancomat: non è possibile prelevare con bancomat di alcun tipo. E’ possibile effettuare operazione di anticipo contante presso la banca della Marina con carte di credito Visa e Mastercard. Per questa operazione è necessario portare con sé il passaporto. Per questo servizio, la banca eroga esclusivamente moneta locale, CUC.
•   Diving: Centro Diving Marlin, si trova presso la Marina Gran Caribe.
•   Pesca d’altura: Possibilità di fare la pesca con imbarcazioni che partono dalla Marina.
•   Noleggio motorini ed auto: Servizio a pagamento. Per il noleggio ci si può rivolgere all’assistenza o recarsi presso gli hotel Isla del Sur, Sol Cayo Largo, Pellicano raggiungibili con taxi.
•   Attività Notturne: Presso la Marina, a pochi minuti dal villaggio, discoteca e serate con musica. Trasferimento e consumazioni a pagamento.
•   Tra le escursioni segnaliamo l‘Havana in giornata e Cayo Rico per lo snorkeling.
 
 
*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.
Cuba - Cayo Largo

 
L’altro volto di Cuba, ovvero Cayo Largo:
vita a piedi nudi, sole, mare, immersioni, grigliate e salsa!
 
Navetta gratuita per il paradiso del Cayo, Playa Sirena:
dove si sposta anche l’Equipe con reti da beach volley e casse per la musica,
dove ci sono ombrelloni e lettini fino ad esaurimento
e dove si può mangiare in dei ristorantini a menu fisso, previa prenotazione.
 
Le camere sono in bungalow, non cercate il lusso:
non è informale il VeraClub, è informale il Cayo!!!

 

Il Veraclub Lindamar si estende direttamente sul mare color turchese di Cayo Largo, piccola isola dell’Arcipelago de Los Cannareos, famosa per la bellezza delle sue spiagge e dei suoi fondali marini. Il Veraclub dista circa 7 km dall'aeroporto.

Il Villaggio
Le dimensioni contenute e la posizione direttamente sulla spiaggia, rendono Il Veraclub Lindamar meta ideale per un soggiorno rilassante e piacevole. Composto da 53 bungalow indipendenti, tutti disposti fronte mare, il villaggio offre ai propri ospiti: reception, ristorante principale, bar e snack-bar Ranchon, piscina e teatro per intrattenimento serale. Collegamento wi-fi a pagamento nell’area reception.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (non elettroniche), Visa Electron.

Le Camere
Le 53 camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite (Rai International), telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo. Le camere prevedono una  sistemazione a due o tre letti. La corrente è a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.

La Spiaggia
La spiaggia davanti al Villaggio (a volte, a causa di fenomeni meteorologici, non facilmente balneabile) è a disposizione degli ospiti e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. A pochi minuti è presente una delle più belle spiagge di Cayo Largo, Playa Sirena, raggiungibile in navetta a orari fissi e gratuitamente 3 volte a settimana (oltre è previsto un costo di 4 USD a persona andata e ritorno). La spiaggia offre ombrelloni e lettini a pagamento (sino a esaurimento).

La Ristorazione
La Formula All Inclusive, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante centrale (cena tipica cubana una volta a settimana). Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink. Presso lo snack-bar Ranchon, direttamente fronte mare, è possibile gustare un pranzo veloce e cenare, su prenotazione, con menu a base di pesce (aragosta a pagamento). Durante il giorno, presso il bar della piscina e lo snack-bar Ranchon, vengono serviti una serie di snack e spuntini, bevande analcoliche, una selezione di bevande alcoliche e il caffè espresso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina. A Playa Sirena vi è la possibilità di pranzare, su prenotazione e a pagamento con menu fisso. Inoltre tutte le bevande presso il bar di Playa Sirena sono a pagamento.

Lo Sport
Nella formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: tiro con l'arco, bocce, ping-pong, aquagym, fitness. Le attività di windsurf, canoa, catamarano, beach volley e beach tennis, si svolgono presso Playa Sirena.

L'Animazione
L’équipe di animazione, composta da italiani e cubani, nel pieno rispetto dei desideri e della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con: giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale).

Le Escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: L'Avana, Catamarano, Cayo Rico e Pesca d'Altura. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in CUC=peso cubano convertibile) o con carte di credito Visa, anche Electron, e Mastercard.