News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Natale e Capodanno Epifania

Indietro

iGV Club Grand Oasis Tulum

Si trova in Messico \ Riviera Maya

Posizione
Il Grand Oasis Tulum è situato nel cuore della Riviera Maya, a 20 km dal famoso sito archeologico di Tulum e a 35 km da Playa del Carmen. Le località di Akumal e Tulum sono a 10 minuti di distanza. Trasferimento dall’aeroporto di Cancun: un’ora e 30 minuti circa.

Strutture e servizi
Un ristorante principale a buffet e altri ristoranti a la carte, vari bar, 3 piscine di cui una a sfioro, bazar, mini club, intrattenimenti serali con animazione internazionale.
A pagamento: centro benessere, centro subacqueo, servizio taxi, noleggio auto, servizio lavanderia, servizio baby-sitting, escursioni, Internet e connessione W-Fi.
Una suggestiva terrazza in posizione panoramica vista oceano, con vasca idromassaggio, sedie e materassini prendisole, ideale per un aperitivo al tramonto o per rilassarsi con un idromassaggio.

Sistemazioni
Garden (35 mq circa) - A due letti da una piazza e mezza o con letto matrimoniale “king size”, dotate di telefono, TV satellitare, minibar rifornito quotidianamente, cassaforte (a pagamento), bollitore per caffè americano, asciugacapelli, aria condizionata.
Oceanfront (35 mq circa) - In posizione panoramica con un’ampia finestra chiusa vista oceano. Con le stesse caratteristiche e dotazioni delle “standard”, cassaforte gratuita. Su richiesta, possibilità di camere comunicanti (solo 4 pax 2+2) nella tipologia “oceanfront” e di terzo letto extra solo nelle matrimoniali (ma in spazio ristretto). Quarto letto non disponibile.
Sian Kaan - Con letto matrimoniale “king size” e con le stesse caratteristiche e dotazioni delle camere “oceanfront” più vasca idromassaggio in camera. Situata al piano terra, è dotata di una piccola terrazza attrezzata con accesso diretto alla spiaggia.

Ristorante
Trattamento di pensione completa, con formula “all inclusive” nei vari ristoranti del complesso. Un ristorante principale a buffet, “Arrecifes”, per la prima colazione, pranzo e cena. La colazione alla carta e Il pranzo vengono serviti anche al Ristorante “Terrazza Careyes” (vietato ai minori di 18 anni la sera), specialità a base di pesce e cucina messicana gourmet, con una splendida vista sul Mar dei Caraibi. Per la cena gli ospiti del Grand Oasis hanno a disposizione 3 ristoranti à la carte che offrono un’ampia scelta di piatti che spaziano dalla cucina mediterranea alla cucina messicana e brasiliana (su prenotazione con 24 ore di anticipo).

Formula All Inclusive
La formula “all inclusive” prevede l’offerta delle bevande, nazionali e internazionali, nei ristoranti e nei bar durante le ore di apertura. Ne sono escluse alcune marche di superalcolici e di vini che saranno segnalate in loco.

Spiaggia
Una lunga e bella spiaggia di sabbia bianca finissima attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole.

Attività
Gratuite: snorkeling accompagnato, tennis diurno, beach volley. A pagamento: attività subacquee e escursioni di pesca presso il centro diving, noleggio attrezzatura per l’uso del golf Driving Range e del Putting Green, noleggio racchette e palline da tennis, tennis notturno.

Centro Benessere
Il Centro Benessere offre diversi tipi di trattamenti, dai massaggi tradizionali al benessere per il viso e per il corpo, manicure, pedicure. Il centro è suddiviso in tre sale massaggio, un bagno turco, una sauna, una stanza con vasca idromassaggio e una per i trattamenti corpo. Tutti i prodotti utilizzati sono con oli ed essenze per rigenerarsi con elementi naturali sotto le mani esperte delle terapiste in un’atmosfera di assoluto relax. Possibilità di fare massaggi anche in spiaggia e di usare il famoso Temazcal come lo facevano gli antichi Maya (sauna maya).

Bambini
Sono accolti a qualsiasi età. Mini club a disposizione per i bambini da 4 a 12 anni condotto da personale locale.

Centro Subacqueo
Il Centro Subacqueo, gestito da Akumal Dive Shop, si avvale della collaborazione di istruttori esperti e qualificati ed è dotato delle migliori attrezzature. Offre la possibilità di conseguire brevetti internazionali di vari livelli e specialità secondo la didattica PADI e SSI, spaziando dai programmi per i più piccoli al Dive Master. È possibile seguire corsi di specialità per approfondire la propria esperienza e passione. Presso il centro è possibile noleggiare sia l’attrezzatura snorkeling che tutto l’occorrente per le immersioni.

Golf Club
Il Riviera Maya Golf Club è situato nelle immediate vicinanze del Grand Oasis Tulum, in una zona unica e privilegiata, immerso nella vegetazione tropicale, tra laghetti e cenotes. Disegnato dal famoso Robert Trent Jones II, offre un percorso a 18 buche par 72, per una lunghezza complessiva di 6.650 metri, un campo executive da 9 buche (par 3) e un campo pratica.