Instant News | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Immacolata Natale e Capodanno Epifania

Indietro

Triangolo d oro collettivo da Chiang Rai

Si trova in Tailandia \ Tour

Programma Tour

Giorni di effettuazione: Domenica - Mercoledì - Venerdì

1° Giorno -Chiang Rai - Triangolo d'Oro (Pranzo)
Arrivo a Chiang Rai. Trasferimento e partenza per la visita del famoso Triangolo d'oro, il villaggio di Mae Sai (distretto di frontiera con la Birmania). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita dell’affascinante città di Chiang Rai. In serata si raccomanda di visitare il night bazar con prodotti etnici e locali. Pernottamento a Chiang Rai.

2° Giorno - Chiang Rai - Chiang Mai (Prima colazione, pranzo)
Prima Colazione in hotel. Incontro con la guida e trasferimento al molo. Risalita del fiume Kok con la barca da Chiang Rai a Ruam Mitr, sosta per visitare il villaggio etnico quindi partenza per Chiang Mai.Soste lungo il percorso per la visita al White Temple ed alle Hot Spring. Arrivo in Chiang Mai, visita dei villaggi artigianali. Check in hotel, cena libera e pernottamento.

3° Giorno - Chiang Mai (Prima colazione, pranzo e cena tipica)
Prima Colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per visitare il Campo degli elefanti. Rientro in Chiang Mai e visita al Tempio di Doi Suthep, simbolo della città. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio, visita al centro artigianale di Chiang Mai con la possibilità di comprare alcuni souvenir. In serata cena al Khantoke Dinner, tipica cena del Nord accompagnata con musica e danze tradizionali. Pernottamento a Chiang Rai.

4° Giorno - Chiang Mai (Prima colazione)
Prima Colazione in hotel. Tempo a disposizione fino all’orario prestabilito per trasferimento all’aeroporto.