News Istantanea | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci

Offerte per Natale e Capodanno Epifania

Indietro

Bali classico

Si trova in Indonesia \ Tour

Indonesia - Tour Classico

4 giorni - 3 notti

1° Giorno: Bali Denpasar - Tanah Lot - Lovina (Pranzo)
In mattinata partenza per la visita del tempo di Tanah Lot, tempio costruito sulla roccia a picco sul mare e dedicato al dio del mare. Proseguimento per la visita del tempio Pura Luhur Batukaru, uno dei più importanti dell'isola. Costruito nel XIII secolo ai piedi di un vulcano questo tempio è considerato uno dei più belli in quanto sorge nel mezzo di una foresta che ospita migliaia di specie di alberi e fiori. Si prosegue per Jatiluwih, una delle zone meno contaminate dell''isola ricca di terrazzamenti di risaie. Pranzo in ristorante locale (ubicato ad un'altitudine di 800 mt sul livello del mare). Dopo pranzo, proseguimento per il lago Bedugul e visita del tempio Pura Ulu Danu Beratan, dedicato agli Dei dell'acqua. Ultima sosta alle cascate e alle sorgenti termali di Munduk, ancora oggi frequentate dalla popolazione locale. Arrivo a Lovina, cittadina che sorge a nord dell'isola e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

2° Giorno: Lovina - Candidasa (Prima colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel e partenza per Candidasa, situata sulla costa est. Sosta per la visita delle cascate Air Panas di Bankjar ubicate in un meraviglioso giardino nella giungla, visitate frequentemente dagli abitanti locali per godere dei benefici del bagno in acque sulfuree. Breve sosta ad un mercato locale in Buleleng e proseguimento per la visita dei templi Pura Beji (dedicato al Dio Dew Sri protettore dei campi di riso) e Pura Meduwe Karang, dedicato a Ibu Pertiwi protettore dei campi asciutti. Proseguimento per Kintamani da dove si potrà avere una spettacolare vista sul lago Batur e sui crateri circostanti. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Besakih, il più grande complesso di templi dell'isola, risalente al XI sec. costruito a 1000 metri di altitudine sul monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Sosta a Putung per godere della spettacolare vista panoramica dell'isola.  Arrivo a Candidasa e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° Giorno: Candidasa - Ubud (Prima colazione e pranzo)
Dopo la colazione, partenza per Ubud, cittadina che sorge nell'entroterra dell'isola. Prima sosta a Goa Lawah per visitare la grotta dei pipistrelli e proseguimento per Sidemen e Tebola dove si potranno ammirare le più belle risaie dell'isola. Pranzo in ristorante locale e visita allo splendido tempio indù di Kahen. Ultima sosta al villaggio di Penglipuran dove si possono ancora ammirare lo stile di vita e la cultura tipici locali. Breve sosta a Mas, villaggio famoso per la lavorazione del legno e visita alla foresta delle scimmie che ne ospita a centinaia, ritenute sacre. In tardo pomeriggio show di danza tipica balinese Kecak. Cena libera e pernottamento.

4° Giorno: Ubud - Denpasar o Nusa Dua, o Kuta o Sanur (Prima colazione e pranzo)
Dopo la colazione, trasferimento all' aeroporto di Denpasar o sistemazione in hotel nelle zone di Kuta, Sanur o Nusa Dua con arrivo in tardo pomeriggio per eventuali estensioni mare facoltative.