Offerte Scontate | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Contest Giugno: "25 Anni di Caesar Tour" partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Gioca e Viaggia: Conquista i VOIhotels e tanti Sesterzi!

Indietro

Veraclub Reef Oasis Beach Resort

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Reef Oasis Beach Resort – Sharm El Sheikh
*   Il punto di mare migliore di Sharm, quello più sabbioso, più panoramico, col mare più calmo e balneabile anche da riva. 
*   Alla fine del pontile, nuotando solo 100 metri verso sinistra, si ammirano pesci e coralli non troppo differenti dai paradisi subacquei di Ras Mohammed, Tiran e Blue Hole.
*   Un grande spazio pensato per il divertimento e il relax di giovani e famiglie, con 12 piscine (tutte di acqua fredda tranne una che è tiepida) e tanti ristoranti tematici compresi nella formula all inclusive: da menzionare il barbecue con gli spiedoni di carne e quello indiano (free una volta a settimana, con le sole bevande a pagamento) pieno di sapori particolari, speziati e piccanti, mentre scenicamente è molto bello La Citadel con la sua vista mare e la luce che inonda tavoli e buffet.
*   Gli Ospiti italiani del Reef Oasis possono utilizzare l’Acqua Park dell’attiguo VeraResort Sentido Reef Oasis Senses. E anche la modernissima palestra per tenersi in forma con tutti i macchinari della Tecnogym.
*   Per le famiglie ottima la sistemazione nelle camere family che costano come una quadrupla ma sono costituite da due ambienti separati più il bagno.
*   Nella Spa del Veraclub per 65 euro si passano 3 ore tra massaggio totale, scrub al viso, idromassaggio, bagno turco e sauna: e si esce come nuovi.
*   Fuori il bar centrale c’è un maxischermo che trasmette in continuazione le principali partite del campionato italiano.
*   Wi-fi free alla reception e al bar centrale.
*   Per i più piccoli la Mascotte PanteraVera compare ovunque: nei party alla panoramica piscina Colombo o la sera in teatro per la babydance oppure ad accompagnare i vari tornei sportivi.
"Le notizie in più"
•   Servizio Medico e strutture sanitarie: il servizio medico è presente all’interno del Veraclub offerto da professionista esterno all’organizzazione Veratour e i costi sono fissati dal medico.
•   Servizio wi-fi: Presso la reception e il Bar centrale connessione WI-FI gratuito.
•   Bancomat: Bancomat con servizio di cambio e prelievo (L.E.) si trova all’esterno del Ricevimento. 
•   Wellness - SPA center: gestito da società esterna al tour operator. Massaggi, sauna, bagno turco sono tutti servizi a pagamento.
•   Navetta Spiaggia: A disposizione degli ospiti un servizio navetta interno al villaggio dalle 09:00 alle 21:00. Tragitto continuo Aqua Park – spiaggia – Aqua Park.
•   Acqua Park: aperto dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:00, attrezzature ludiche chiuse dalle 12:00 alle 14:30. Trattasi di 6 grandi scivoli e parco per bambini più piccoli con vari giochid’acqua.
•   Diving: è’ presente un centro Diving PADI, Reef Oasis Diving Center, all’interno del villaggio, sulla spiaggia e presso la piscina dedicata (climatizzata). 
•   Centro commerciale: il centro commerciale più vicino IL MERCATO dista 2 km.
•   Attività serali: NAAMA BAY: situata a circa 7 km dal Veraclub. Si possono trovare molti negozi, ristoranti, bar, diving center, casino, night clubs e discoteche. Il prezzo del taxi é di circa 6 Euro. OLD SHARM: situata a circa 3 km dal Veraclub. Si possono trovare molti negozi, ristoranti e bar di tipo orientale. Il prezzo del taxi é di circa 3 Euro.
•   Da non perdere l’escursione al parco naturale e marino di Ras Mohammed via terra perché oltre a partire comodamente da riva per godersi una meravigliosa oretta di snorkeling poi col pullman si vanno a scoprire tutti gli angoli più affascinanti della punta estrema del Sinai, dove il golfo di Aqaba si incrocia con quello di Suez: il lago magico coi suoi colori turchesi nel deserto, il panorama incredibile che si gode dalla formazione rocciosa che ricorda la testa di una leonessa, il canale delle mangrovie, la porta di Allah e soprattutto la duna di sabbia fine della baia delle tartarughe dove ci si può rotolare fino al mare.
•   Due soste molto apprezzate sono quelle nell’escursione denominata City Tour: il negozio dei papiri e quello delle erbe e delle spezie. Si imparano un sacco di cose.
•   Da andare senz’altro anche a vedere i fondali vicino l’isola di Tirsan ma soprattutto anche a Dahab che ha due principali attrazioni: Il Blue Hole che è una voragine di 95 metri a pochi passi dalla riva dal fondo della quale emerge/sprofonda un mondo subacqueo colorato e affascinante e il lungomare difronte al “Buco” che è una sorta di luogo di frontiera, una stradina polverosa dove si affaccia di tutto, un avamposto di umanità varia tra sub che passeggiano con le mute, egiziani in vacanza, donne in chador che fanno snorkeling, bambini mendicanti, taverne improbabili, musiche arabe, profumi di fritto, tanti turisti che salgono sui van e scendono dai dromedari o negli abissi per ammirare le bellezze del luogo. Da vedere.
•   Il clima di Sharm è fantastico per tutto l’anno, perfino in inverno si mantiene ben oltre i 20 gradi, per poi superare i 30 da aprile a ottobre.  Nel periodo estivo arriva un piacevole
•   La vera magia di Sharm è nelle sue acque di cristallo: la barriera corallina del Mar Rosso è una delle più belle al mondo, e anche solo facendo snorkeling si possono vedere mante, tartarughe marine, razze e l’infinità di pesciolini colorati che abitano questi fondali. Se poi siete subacquei brevettati o avete voglia di diventarlo, beh, siete arrivati davvero nel posto giusto. 
•   I Pesci del Mar Rosso. Nel Mar Rosso vivono un’infinità di specie di pesci.  Basta una maschera da snorkeling ed eccovi in questo gigantesco acquario naturale, dove troverete anche il pesce pagliaccio e il pesce chirurgo, gli amatissimi Nemo e Dori.
 
*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.
Egitto - Sharm el Sheikh

Il punto di mare migliore di Sharm, quello più sabbioso, più panoramico, col mare più calmo
e balneabile anche da riva!
 
Un grande spazio pensato per il divertimento e il relax di giovani e famiglie, con 12 piscine e tanti ristoranti tematici
 
Gli Ospiti italiani del Reef Oasis possono utilizzare l’Acqua park (50 giochi) dell’attiguo VeraResort Sentido Reef Oasis Senses
 
La Posizione
Il Veraclub sorge all'interno del grande complesso Reef Oasis Beach Resort su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh. Gode di una posizione privilegiata con spettacolare vista sul mare, circondato dalle montagne del Sinai. Dista circa 20 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e 7 km da Naama Bay, con la sua vivacissima vita notturna.


Il Villaggio
La posizione privilegiata e la bellissima vista sul mare, rendono il Veraclub Reef Oasis Beach Resort una meta esclusiva, ideale per un soggiorno di relax e di benessere senza rinunciare al divertimento. La struttura elegante ed accogliente, è frequentata anche da clientela internazionale e dispone dei seguenti servizi: 6 ristoranti, vari bar e snack-bar, 3 jacuzzi esterne presso la piaggia, 12 piscine di cui una riscaldata (solo nel periodo invernale), acqua park con oltre 50 giochi d’acqua, piscine relax, palestra attrezzata, anfiteatro e discoteca. A pagamento: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore, 2 piscine termali e centro diving. Il collegamento wi-fi è gratuito presso la reception.
Carte di credito accettare: Visa e Mastercard.


Le Camere
Il complesso del Reef Oasis Beach Resort dispone di 428 camere. Ampie e confortevoli dispongono tutte di balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite, telefono, frigobar e cassetta di sicurezza. Disponibili anche camere Family room, composte da due ambienti separati con occupazione minima richiesta di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.


La Ristorazione
La Formula All Inclusive, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante “Citadel" situato in prossimità della spiaggia. Gli ospiti del Veraclub possono scegliere di mangiare anche presso il ristorante “La Gioconda” e il "Kebabgi". A pagamento è possibile cenare presso 3 ristoranti à la carte: “Moonlight” (fine dining restaurant), “Maharaja” (ristorante indiano) e “Ginza” (asian fusion restaurant). Durante i pasti sono inclusi i soft drink, la birra e il vino locale serviti a dispenser. Le bevande alcoliche ed analcoliche nazionali e il caffè espresso sono inclusi durante tutto il giorno presso i vari punti bar del Veraclub. Non sono incluse le bevande in bottiglia o lattina e i succhi di frutta naturali e gli alcolici d’importazione. Appetitosi snack vengono offerti durante tutto il giorno presso i vari punti bar.


La Spiaggia
Il Veraclub si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento). Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare ed il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Teli da mare gratuiti. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa "Temple Bay", paradiso delle immersioni e dello snorkeling.


Lo Sport
Nella formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: calcetto, tennis, beach volley, acquagym, ping-pong e bocce. A pagamento: centro diving e attrezzatura da snorkelling.


L'Animazione
L’èquipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie, folklore locale) e serate in discoteca, il tutto nel rispetto della privacy.


Super Miniclub
Gli spazi realizzati per svolgere le attività del Superminiclub sono ampi e costituiti da una bellissima casetta di legno climatizzata, un area giochi all'aperto e piscina a loro dedicata. Al ristorante è prevista una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Assistenza dell'equipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare calcetto, tennis, beach volley, bocce e ping pong.


Le Escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: Glass Boat, Cammellata nel deserto, Jeep Safari, Parco marino di Ras Mohammed, Moto nel Deserto, Luxor. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari), carte di credito Visa, MasterCard. Non sono accettate carte di credito elettroniche.