Elenco Offerte Scontate | Festività | Giochi | Ricerca Guidata | Vacanze insieme | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Informazioni | Area Clienti

Accumula subito più Sesterzi! Ricevi le nostre news letter e ne prendi 10 per ognuna che clicchi

Gioca e Viaggia: conquista le Maldive con i Tuoi Sesterzi

Indietro

Portogallo

Si trova in Portogallo \ Tour

Portogallo Mini

Programma di viaggio

1° Giorno: Italia/Lisbona
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Lisbona e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena libera e pernottamento.

2° Giorno: Lisbona
Prima colazione. Visita guidata della città con la Baixa (città bassa), il cuore della città: si inizia da Piazza Rossio, Piazza do Comercio, Rua Augusta, salendo poi per la visita alla Chiesa di Sant’Antonio, alla Cattedrale di Lisbona e al più antico e tradizionale quartiere della capitale l’ “Alfama”, vero labirinto di calette con terrazze in ferro battuto e le sue case ricoperte di maioliche (azulejos); quartiere di Belem ovvero la zona monumentale di Lisbona che prevede la visita alla Torre di Belem, Monumento delle Scoperte e Monastero di Jeronimos, visita della (chiesa e chiostro). Rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

3° Giorno: Lisbona – Obidos – Fatima – Aveiro – Vila Nova de Gaia
Dopo la prima colazione visita panoramica del Parco delle Nazioni, sede dell’Expo del 1998 e partenza per Obidos, affascinante borgo medievale circondato da mura del XIII secolo. Visita a piedi lungo le stradine medioevali. Proseguimento per Fatima, meta di pellegrinaggi e visita del Santuario. Continuazione per Vila Nova de Gaia con sosta ad Aveiro, la città dei canali. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno: Porto
Prima colazione. Mattina dedicata alla visita di Porto, la seconda città del Portogallo per grandezza e capitale del Nord del paese: la chiesa della Cattedrale, la bellissima stazione ferroviaria di Sao Bento decorata con splendidi azulejos, la chiesa di San Francesco e a seguire una passeggiata per il quartiere Ribeira, il quartiere più rinomato della città vecchia dichiarata dal Unesco Patrimonio.
Pomeriggio libero. (Possibilità di acquistare in loco visita guidata cantina di porto con degustazione e crociera sul fiume Douro). Cena libera. Pernottamento in hotel.

5° Giorno: Porto - Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Porto e partenza con volo di linea per l’Italia.

Per motivi tecnici-operativi il programma potrebbe subire delle variazioni nello svolgimento e gli hotel potrebbero essere sostituiti con hotel della stessa categoria.