Richiedi informazioni | Offerte Scontate | Last Minute | Last Second | Ricerca Viaggi | Sesterzi

30 Luglio a Gallipoli: Case in offerta Speciale

Indietro

VeraClub Delfina Beach

Orari dei Voli indicativi Clicca qui

Si trova in Grecia \ Creta

La costa nord di Creta ha spiagge sabbiose e fondali dolcemente digradanti
e permette di vedere oltre alle gole e al palazzo di Cnosso anche Santorini con una bellissima crociera in giornata

 
Il villaggio è uno dei più grandi, funzionali e divertenti dell’isola e VeraClub per tutta l’estate vi organizza i corsi di Spinning
 
Il Veraclub Delphina Beach è inserito all’interno del sito www.easyhotelplanet.com, il primo portale dedicato a chi cerca servizi turistici accessibili a persone diversamente abili
 

 

La Posizione
Situato nella parte nord-occidentale dell’isola, il Veraclub Delfina Beach gode di una posizione veramente privilegiata, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Kavros-Georgioupolis. Dista circa 3 km dal piccolo villaggio di Georgioupolis, 18 km dal caratteristico centro di Rethymno, 45 km dalla rinomata città di Chania e 100 km dall’aeroporto di Heraklion.
Il Villaggio
Il Villaggio, immerso in un ampio giardino, è composto da un corpo centrale e da 4 blocchi ad uno e due piani compresi tra la piscina e la spiaggia. A disposizione degli ospiti: ristorante, bar, snack bar sulla spiaggia con area animazione, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento). Collegamento wi-fi gratuito presso la reception. Carta di credito accettate: Visa e Mastercard.

Le Camere
Il Villaggio dispone di 112 camere tutte dotate di terrazza o balcone attrezzato con sedie e tavolo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.
 
La Spiaggia
La spiaggia pubblica, di sabbia e ciottoli, ha un’area in concessione riservata agli ospiti del Veraclub. Il fondale del mare è digradante e quindi ideale per i bambini e le famiglie. A disposizione gratuita dei clienti ombrelloni e lettini fino a esaurimento; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.
 
La Ristorazione
La Formula All Inclusive, curata da uno chef italiano, prevede la prima colazione, il pranzo e la cena servita a buffet con offerta di piatti della cucina italiana e greca. Acqua, vino locale bianco e rosso, birra e soft drink serviti a dispenser inclusi ai pasti. Presso il bar della spiaggia, vengono serviti vari snack nell’arco della giornata. Il caffè espresso e le bevande alcoliche e analcoliche locali sono incluse durante tutto il giorno fino alle 24.00. Non sono incluse le bevande in bottiglia o lattina.

Lo Sport
Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: vela (corsi collettivi e uscite accompagnate), canoa, windsurf (corsi collettivi), beach volley, beach tennis, acquagym, fitness, bocce, ping-pong, pallanuoto, paddle tennis, campo di calcetto in erba naturale.
Summer Master: Outdoor Cycling dal 04 Giugno al 03 Settembre.
 
L'Animazione
L'equipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (musical, giochi, cabaret e commedie). Il tutto sempre nel rispetto della privacy.
 
Bambini
Il Superminiclub dispone di uno spazio climatizzato per svolgere attività ludico-ricreative e un’area esterna con giochi. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Nel ristorante sono previsti un buffet ed una zona riservata per i piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare vela, beach volley, bocce, darts, ping-pong e calcetto.

 
Super Junior Club
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Sport: potranno praticare vela, canoa, beach volley, beach tennis, calcetto, ping-pong, bocce.

 
Le Escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Knossos, Elafonissi, Mini crociera alle isole di Gramvoussa e Balos, Visita di Chania, Rethymno by Night. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).