Offerte Scontate | Offerte Pasqua | Offerte 25 AprileLast Minute | Last Second | Voli Speciali | Ricerca | Sesterzi | Informazioni

Vota Caesar Tour su Italia Travel Awards e vinci


Honduras


Le isole della Bahia sono la versione tropicale dell’Eden. Un gruppo di isole perse nel Mar dei Caraibi che guardano all’Honduras, coperte da una vegetazione fittissima e rigogliosa, palme altissime e spiagge candide.
L’arcipelago honduregno è composto da tre isole principali, Roatan, Guanaja e Utila e da oltre sessanta isolotti ed atolli corallini che si estendono per circa 50 km. Collegate tra loro anche per mezzo di piccole canoe motorizzate chiamate cayucos, le isole ospitano pittoreschi villaggi per lo più costruiti sulle coste.
Roatan, la maggiore e più popolata delle isole, è anche quella più sviluppata a livello turistico. Utila, di dimensioni più modeste, è decisamente più tranquilla e selvaggia. Guanaja, la seconda isola dell’arcipelago per dimensioni è la più deserta ed incontaminata.
Le isole della Bahia rappresentano, secondo autorevoli esperti, uno dei luoghi di maggior interesse del mondo per quanto riguarda la pesca d’altura e la subacquea in tutte le sua accezioni: quasi tutti i complessi turistici sono infatti stati realizzati per gli appassionati di questi sport. La barriera corallina (la seconda al mondo per estensione) che circonda l’arcipelago è indubbiamente un altro punto focale dell’intera area. Oltre 65 differenti specie di coralli si possono osservare anche a profondità non impossibili. Insieme ai coralli convivono spugne e un numero imprecisato di altre creature marine.


Per questa destinazione sono presenti 8 Recensioni e 1 Cartoline

roatan splendida......hm un pò meno, del 14 marzo 2017
" Ciao a tutti, sono appena tornato da Roatan con la mia compagna è siamo veramente soddisfatti dell [continua...]"

fantastico!, del 21 aprile 2016
" Viaggio perfetto e struttura da sogno! La parte dell'isola in cui si trova il Media luna e isolata r [continua...]"

roatan, del 02 aprile 2016
" Siamo una famiglia con 2 figli adolescenti e abbiamo soggiornato all'henry morgan nella settimana di [continua...]"

bella avventura!, del 11 gennaio 2016
" Ciao a tutti! Sono stata in honduras lo scorso febbraio per festeggiare il mio compleanno con il mio [continua...]"

vacanza sfigata per valige e pioggia, del 23 agosto 2015
" Noi arrivati a Roatan mentre le valige sono rimaste a Milano. La direzione del Morgan si è adoperat [continua...]"

» Puoi vederle tutte per intero all'interno dell'Area Riservata Clienti Registrati «